bella!!! è un post stupido dato che ora grazie a voi stò in pieno regime di massa e vado da dio!!!!! tanto per evitare di assumere pochi carbo mi stò inventando nuove fonti.... quindi... le crepes!!! a me piacciono da morire... con la nutella!!! ma ovviamente ci metto la marmellata della mia nonnina che è sicuramente meglio..... l'impasto l'ho fatto con un litro di latte 6 albumi e 4 rossi circa 400gr di farina.... calcolando la marmellata ogni crepes mi viene 40-50gr.... la composizione di tutto sono carbo sia zuccheri che amido (quindi completo di tutto) e pro ( anche se in pochissima parte) provenienti dalle uova e dal latte..... stavo pensando la prossima volta di farle tipo "iperproteiche" aggiungendo molti più albumi e magari pro in polvere.....
che dite può andare? magari sostitutivo del panino con il tonno il pome che mi fà alquanto ribreeeeezzz..... o un bel pre w.o. pieno di energie.......
io personalmente per chi non lo sapesse sono un tipo definitissimo e dal metabolismo ultraveloce.... quindi brucio tutto e faccio più fatica a crescere.... che ne dite?
bellla a tutti!!!!!!!
che dite può andare? magari sostitutivo del panino con il tonno il pome che mi fà alquanto ribreeeeezzz..... o un bel pre w.o. pieno di energie.......
io personalmente per chi non lo sapesse sono un tipo definitissimo e dal metabolismo ultraveloce.... quindi brucio tutto e faccio più fatica a crescere.... che ne dite?
bellla a tutti!!!!!!!
Commenta