Annuncio

Collapse
No announcement yet.

crepes.... info...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da giulio87
    tnx max?!?!?!? cioè ma stiamo fuori!??!?!?!?!?!?!?!?!?!? che cè di diverso da quello che ho detto io?!?!??!??!?!?!?!?!??!! pare che me prendete in giro!!!!!!!


    cioè il suo è un alimento sano e il mio invece no!!! sempre crepes sò sempre con gli stessi ingredienti!!!!!! adesso me la spiegate!!!!!se no quà paro veramente scemo!!!!


    ma ovviamente ci metto la marmellata della mia nonnina che è sicuramente meglio..... l'impasto l'ho fatto con un litro di latte 6 albumi e 4 rossi circa 400gr di farina.... calcolando la marmellata ogni crepes mi viene 40-50gr.... la composizione di tutto sono carbo sia zuccheri che amido (quindi completo di tutto) e pro ( anche se in pochissima parte) provenienti dalle uova e dal latte..... stavo pensando la prossima volta di farle tipo "iperproteiche" aggiungendo molti più albumi e magari pro in polvere.....




    le crepes dipende da come le cucini... si fanno con uova, farina e latte...

    Se delle uova usi solo gli albumi sono meno grasse, se le usi intere avranno + grassi...
    4 cucchiai di farina, 150ml di latte, 4 albumi + 1 tuorlo

    Ungo leggermente la padella con uno strato sottilissimo di burro e le cucino, poi ci spalmo della marmellata...

    Se le vuoi + proteiche puoi farti una cremina con la polvere proteica e un pò di latte...



    ora spiega perche per lui è ok e per me è "Anche in massa la parola d'ordine è mangiare pulito" mika è merda!!!

    Tu veramente stai esaurito!!!

    1)A parte il fatto tra quelle che ho postato io e le tue ci stanno 3 TUORLI DI DIFFERENZA, vale a dire quasi 20g di grassi in +... poi fare una crepes da 50g nn è più una crepes ma diventa frittata visto lo spessore, almeno che nn la faccia con un diametro di mezzo metro, tipo pizza...

    2)400g di farina sono circa 200g di carboidrati, dimmi tu che ***** te ne fai di tutti questi carbo, io invece ne ho messo 150g, ma anche di meno a volte...

    3) per le pro nn è vero che provengono solo dal latte e dalle uova, anche la farina di frumento contiene proteine (11% circa, quindi quasi 45g!!!)


    A conti fatti dimmi tu se è più pesante la tua crepes o il pranzo ad un matrimonio....


    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da giulio87
      tnx max?!?!?!? cioè ma stiamo fuori!??!?!?!?!?!?!?!?!?!? che cè di diverso da quello che ho detto io?!?!??!??!?!?!?!?!??!! pare che me prendete in giro!!!!!!!


      cioè il suo è un alimento sano e il mio invece no!!! sempre crepes sò sempre con gli stessi ingredienti!!!!!! adesso me la spiegate!!!!!se no quà paro veramente scemo!!!!


      ma ovviamente ci metto la marmellata della mia nonnina che è sicuramente meglio..... l'impasto l'ho fatto con un litro di latte 6 albumi e 4 rossi circa 400gr di farina.... calcolando la marmellata ogni crepes mi viene 40-50gr.... la composizione di tutto sono carbo sia zuccheri che amido (quindi completo di tutto) e pro ( anche se in pochissima parte) provenienti dalle uova e dal latte..... stavo pensando la prossima volta di farle tipo "iperproteiche" aggiungendo molti più albumi e magari pro in polvere.....




      le crepes dipende da come le cucini... si fanno con uova, farina e latte...

      Se delle uova usi solo gli albumi sono meno grasse, se le usi intere avranno + grassi...
      4 cucchiai di farina, 150ml di latte, 4 albumi + 1 tuorlo

      Ungo leggermente la padella con uno strato sottilissimo di burro e le cucino, poi ci spalmo della marmellata...

      Se le vuoi + proteiche puoi farti una cremina con la polvere proteica e un pò di latte...



      ora spiega perche per lui è ok e per me è "Anche in massa la parola d'ordine è mangiare pulito" mika è merda!!!
      No, non hai capito. Io ero d'accordo sulla sua affermazione secondo la quale i valori nutrizionali delle Crepes dipendono dalla quantità di ingredienti che aggiungi nella loro preparazione.

      Per me come cibo non è adatto all'alimentazione del bodybuilder, tutto qua.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        esaurito a me? bè forse un pochino ma non cosi tanto come potete pensare!!!!! cmq max data la tua estrema conoscenza nell'ambito alimentare mi farebbe molto piacere che tu se hai un attimo mi parlassi e mi facessi capire perchè questo tuo scetticismo sulle crepes.... dato che mi fido particolarmente di te e di certo non lo faccio con altre persone su questo forum.... moooooolto antipatiche...

        per quanto riguarda mr anderson...... a mio dio!!!!!! noooooo!!!! tre uova!!!! e ora? moriro di blocco renale o intasamento delle arterie!!!!! aiuto!!!!!!!....... hai un idea di quante crepes mi posso fare con le quote di ingredienti che ho dato!?!?!? non poi parlà cosi a vanvara!!!! con le uova che ho messo io ti ci fai due crepes al giorno per almeno 1 se non due settimane...... quindi ***** 20gr di grassi ogni settimana!!!!! veramente un alimento pesantissimo!!!!!!!!!!! o mio dio 400gr di farina gestiti in una settimana!!!! morirò nel mio stesso grasso corporeo!!!!!!!! per pesarsi le crepes guarda è un impresa molto ardua.... si compra una padellina per le crepes... si mette sul fuoco si fà colare su tutta la padella l "impasto per crepes" come un sottile strato fino a cottura... si gira e si versa sopra della marmellata... dopo di che si piega, si accende la biliancia e ci si mette sopra la crepes.... risultato 40-50gr.... dio morirò è troooopppo pesante.....

        devo andare domani devo dire altre due cose... bye

        Commenta


          #19
          lion king and lord omungus.... allora cè qualcuno che capisce qualcosa.... mi sembrava troppo strano non ci fosse.....

          cmq lord la farina è insostituibile... quindi la polvere di pro io la metto con la farina.... e cmq vengono squisite anche se un pò spesse.... perchè le pro addensano moolto di più.... cmq non uso altri tipi di grassi apparte i tuorli... tipo burro o olio... (ma sensa tuorli le crepes vengono malissimo.....)

          ciao a tutti

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            1)A parte il fatto tra quelle che ho postato io e le tue ci stanno 3 TUORLI DI DIFFERENZA, vale a dire quasi 20g di grassi in +... poi fare una crepes da 50g nn è più una crepes ma diventa frittata visto lo spessore, almeno che nn la faccia con un diametro di mezzo metro, tipo pizza...

            2)400g di farina sono circa 200g di carboidrati, dimmi tu che ***** te ne fai di tutti questi carbo, io invece ne ho messo 150g, ma anche di meno a volte...

            3) per le pro nn è vero che provengono solo dal latte e dalle uova, anche la farina di frumento contiene proteine (11% circa, quindi quasi 45g!!!)
            Allora, a parte postare smiles e dare dell'esaurito agli utenti non vedo la tua utilità, evidentemente sei troppo preso a fare il simpatico per capire e leggere attentamente i post.

            a1) Hai mai fatto le creps? Gli ingredienti che ha postato il nostro amico non sono mica per una sola crepe... Che conti hai fatto? 20 gr di grassi...ti pare che mette 3 tuori per un solo impasto? Tantovale si fa uno zabaione...non credi?
            a2) Ma poi cosa conti? Ti pare mai che 400gr di farina + tutta l'altra roba vanno a formare una sola crepe di 50 Gr?
            a3) poi quanto credi che pesi una crepe normale? a te una frittata pesa 50 gr? Te la fai con le uova di topo?

            2) intile rispondere, sei ancora convinto che riesce a far entrare 400gr di farina in 50 gr di crepe, forse dalle tue parti hanno inventato una liofilizzazione molecolare che consente di concentrare gli alimenti...

            3) lasciando stare le quantità visto che ragioni ancora sui famosi 400 gr di farina che credo entreranno nella storia, ma quando mai ci siamo messi a contare le pro del frumento & varie non animali?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da LionKing84
              Allora, a parte postare smiles e dare dell'esaurito agli utenti non vedo la tua utilità, evidentemente sei troppo preso a fare il simpatico per capire e leggere attentamente i post.

              a1) Hai mai fatto le creps? Gli ingredienti che ha postato il nostro amico non sono mica per una sola crepe... Che conti hai fatto? 20 gr di grassi...ti pare che mette 3 tuori per un solo impasto? Tantovale si fa uno zabaione...non credi?
              a2) Ma poi cosa conti? Ti pare mai che 400gr di farina + tutta l'altra roba vanno a formare una sola crepe di 50 Gr?
              a3) poi quanto credi che pesi una crepe normale? a te una frittata pesa 50 gr? Te la fai con le uova di topo?

              2) intile rispondere, sei ancora convinto che riesce a far entrare 400gr di farina in 50 gr di crepe, forse dalle tue parti hanno inventato una liofilizzazione molecolare che consente di concentrare gli alimenti...

              3) lasciando stare le quantità visto che ragioni ancora sui famosi 400 gr di farina che credo entreranno nella storia, ma quando mai ci siamo messi a contare le pro del frumento & varie non animali?
              Non so se sto parlando con lo stesso utente che ha iniziato il discorso, ma credo che ragionate con la stessa testa (e nn specifico quale)...

              1)E' inutile che mi metto a rispondere a tutte le fregnacce che stai dicendo solo per difendere il tuo amico, tanto vuoi fare solo bella figura, ma nn credo che ci sia riuscito.

              2)NN sono stupido, e nn ti consento di giudicarmi visto che nn mi conosci!

              3)Le crepes le ho sempre fatte con gli ingredienti e le quantità sopra descritte e me ne vengono 5-6, dello stesso spessore e larghezza di quelle della maggior parte delle persone che le sappiano cucinare.

              4)spiegami tu come fai a fare con tutti gli ingredienti dall'amico citati un numero NN SPROPOSITATO di crepes, se con le mie quantità ne escono 5-6???

              5)Ora, nn solo Max, ma anche moltissimi altri utenti che abbiano un minimo di competenza sul piano alimentare, avrebbero detto che le crepes nn sono un alimento particolarmente indicato per i bodybuilder, ma si potrebbero quasi considerare uno sgarro.

              Le altre battute dementi nn le ho prese in considerazione, essendo una persona seria, mi limitop a rispondere a quewstioni concrete e con un minimo di serietà.


              Commenta


                #22
                per quanto riguarda mr anderson...... a mio dio!!!!!! noooooo!!!! tre uova!!!! e ora? moriro di blocco renale o intasamento delle arterie!!!!! aiuto!!!!!!!....... hai un idea di quante crepes mi posso fare con le quote di ingredienti che ho dato!?!?!? non poi parlà cosi a vanvara!!!! con le uova che ho messo io ti ci fai due crepes al giorno per almeno 1 se non due settimane...... quindi ***** 20gr di grassi ogni settimana!!!!! veramente un alimento pesantissimo!!!!!!!!!!! o mio dio 400gr di farina gestiti in una settimana!!!! morirò nel mio stesso grasso corporeo!!!!!!!! per pesarsi le crepes guarda è un impresa molto ardua.... si compra una padellina per le crepes... si mette sul fuoco si fà colare su tutta la padella l "impasto per crepes" come un sottile strato fino a cottura... si gira e si versa sopra della marmellata... dopo di che si piega, si accende la biliancia e ci si mette sopra la crepes.... risultato 40-50gr.... dio morirò è troooopppo pesante.....

                devo andare domani devo dire altre due cose... bye

                E' inutile che pure tu ti metti a fare il comico da cabaret o il giullare di corte... Nn stai per niente facendo bella figura

                Sii serio...


                Se ti vuoi mangiare per una settimana o un mese le crepes fai come ti pare, nn sono fatti che m'importano...
                Poi sai che bontà: prepari l'impasto x le crepes oggi e le finisci di mangiare fra due settimane... nn oso pensare che sapore avrà....


                Con questo chiudo il mio intervento in questo 3d, tanto so che sicuramente si finirà OT e nn si arriverà a nulla di fatto e presto, secondo me, verrà pure chiuso se continuate a fare i buffoni e nn cercate di parlare da persone mature....


                Saluti
                Last edited by Mr. Anderson; 16-10-2005, 20:48:58.


                Commenta


                  #23
                  senti bello!!! quì il primo ad andare ot sei stato tu!!!! infatti te sei subito sparato a dì "te sei proprio esaurito" max aveva quotato tutto il tuo mess... invece concordava solo con il fatto che i valori nutrizionali non si sanno per via delle quantità che variano..... tutto qui il mio spettacolare esaurimento...... te arrivi sul mio post e fai il grosso ripetendo quello che dico io.... dicendo che in un impasto con un litro di latte ci vadano si e no 3-4 tuorli..... io di crepes con un litro di latte e le altre cose ne ho fatte già 6..... e se te con 125 ml di latte te ne fai 5-6 bè... allora le crepes alte come una frittata sono le tue caro!!! e soprattutto pesanti!!!!!!! non le mie di certo!!!!! di sicuro sarai un BB con anni di esperienza e fai lo sbruffone... io sono un secco che è da due mesi che è entrato in questo mondo.. quindi rispetto per gli anziani e chi se lo merita.... però fino a un certo punto.... è un forum e quindi non mi interessa cosi tanto.....


                  per le settimane esiste il frigo che ti dirò conserva tutto alla grande per una settimana!!!! li hai mai provati? le uova durano mesi!!!! figurai in frigo!!! il latte una bella settimana dura.... la farina è inutile parlarne...



                  e quoto in tutto lion king!!! che premetto di non conoscere per niente.... ma tu pare ci conosci molto bene dato che dopo due mess già ci definisci delle teste di..... (INDOVINO COSA.....) ha ragione su tutto..... e soprattutto che la tua utilità per questo post è uguale a zero!!!!!! cioè se non postavi era completamente indifferente... ci hai fatto sapere solo che fai 5-6 crepes con 125ml di latte... non voglio immaginare che schifo... (un giorno provo a farle con le quantità tue... voglio proprio vedere..... )(che coglione che sono!!! io le quantità le ho chieste in una creperia di una mia amica!!! pensa te che coglione!!!!)
                  Last edited by giulio87; 16-10-2005, 23:23:16.

                  Commenta


                    #24
                    se le crepes ve' fanno st'effetto che succede se ve magnate pane e nutella??

                    Commenta


                      #25
                      O la smettete con le polemiche o chiudo il post.

                      Non mi pronuncerò sulle crepes, io dico solo che in massa vi sono alimenti più puliti. Se poi ci si aggiunge anche la nutella, la quantità di grassi anche idrogenati sale.
                      Tutto qui.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #26
                        abbasso la nutella!!!!!!! solo marmellata diet!!!!!!!!

                        max..... RESPECT!!!!!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da giulio87
                          abbasso la nutella!!!!!!! solo marmellata diet!!!!!!!!

                          max..... RESPECT!!!!!
                          Dopo Bertuccia tu sei il mio nuovo idolo..
                          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                          Commenta


                            #28

                            Commenta


                              #29
                              a colazione mi fo' na bella crepes con 150/200ml d'albume, un rosso, mezzo cucchiaio di farina e poi ci sbatto dentro 60/70g di marmellata diet...

                              Commenta


                                #30
                                Buon appetito.

                                max_power
                                Max_power, The Sicilian Rock

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎