Annuncio

Collapse
No announcement yet.

crepes.... info...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    crepes.... info...

    bella!!! è un post stupido dato che ora grazie a voi stò in pieno regime di massa e vado da dio!!!!! tanto per evitare di assumere pochi carbo mi stò inventando nuove fonti.... quindi... le crepes!!! a me piacciono da morire... con la nutella!!! ma ovviamente ci metto la marmellata della mia nonnina che è sicuramente meglio..... l'impasto l'ho fatto con un litro di latte 6 albumi e 4 rossi circa 400gr di farina.... calcolando la marmellata ogni crepes mi viene 40-50gr.... la composizione di tutto sono carbo sia zuccheri che amido (quindi completo di tutto) e pro ( anche se in pochissima parte) provenienti dalle uova e dal latte..... stavo pensando la prossima volta di farle tipo "iperproteiche" aggiungendo molti più albumi e magari pro in polvere.....


    che dite può andare? magari sostitutivo del panino con il tonno il pome che mi fà alquanto ribreeeeezzz..... o un bel pre w.o. pieno di energie.......


    io personalmente per chi non lo sapesse sono un tipo definitissimo e dal metabolismo ultraveloce.... quindi brucio tutto e faccio più fatica a crescere.... che ne dite?


    bellla a tutti!!!!!!!

    #2
    dimenticavo.... trascuro moltissimo la frutta e tutti quanti mi avete detto che è una cosa molto dannosa da fare.... che danni all'organismo porta la carenza di vegetali? e dopo quanto si potrebbero far sentire?

    Commenta


      #3
      ma chi ti ha detto che fare massa significa mangiare come un maiale all ingrasso?guarda che la massa come si faceva 20 anni fa...(qui in italia) non mi pare esista più..xchè non cerchi un buon preparatore?!Ciao!

      Commenta


        #4
        scusa?!?!?!

        cioè ma mo che ho detto?!?!? cosa cavolo centra ora il fatto di mangiare come un *****?!?! cioè non mi kagate pari e l'unico che lo fà mi dà addosso!?!?!? ma che ti ho chiesto? che ne sai come è quanto mangio?

        Commenta


          #5
          Secondo me una cosa del genere puoi concedertela ogni tanto....diciamo una due volte alla settimana....ma farla come abitudine al posto degli spuntini t servirà quasi esclusivamente a metter ciccia. Poi se proprio sei uno che non ingrassa manco con la merda viva, allora vedi te....Ciao

          Commenta


            #6
            Anche in massa la parola d'ordine è mangiare pulito

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              ma io veramente......

              infatti non trovo i valori nutrizionali delle crepes...... perchè che cè di sporco nelle crepes? spiegatemelo please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! farina uova e latte li vedo buoni ingredienti!!!! sicuramente trascuro per ingnoranza qualcosa che avviene nella cottura...... infatti ve lo chiedo....... cosa succede?

              Commenta


                #8
                grazie a voi non ho mai mangiato più pulito di ora...... se mi dite perchè le crepes mettono solo ciccia.. fatemelo sapere appena possibile!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da giulio87
                  grazie a voi non ho mai mangiato più pulito di ora...... se mi dite perchè le crepes mettono solo ciccia.. fatemelo sapere appena possibile!!!
                  le crepes dipende da come le cucini... si fanno con uova, farina e latte...

                  Se delle uova usi solo gli albumi sono meno grasse, se le usi intere avranno + grassi... tutto qui...

                  Poi i valori nutrizionali variano dal quantitativo di ingredienti sopracitati che usi, nn hanno un loro valore standard, x questo nn le trovi nei database alimentari...


                  Io nn le mangio spesso xkè ci vuole troppo tempo e sporco troppe cose, cmq le faccio così:

                  4 cucchiai di farina, 150ml di latte, 4 albumi + 1 tuorlo

                  Ungo leggermente la padella con uno strato sottilissimo di burro e le cucino, poi ci spalmo della marmellata...

                  Se le vuoi + proteiche puoi farti una cremina con la polvere proteica e un pò di latte...


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    le crepes dipende da come le cucini... si fanno con uova, farina e latte...

                    Se delle uova usi solo gli albumi sono meno grasse, se le usi intere avranno + grassi... tutto qui...

                    Poi i valori nutrizionali variano dal quantitativo di ingredienti sopracitati che usi, nn hanno un loro valore standard, x questo nn le trovi nei database alimentari...


                    Io nn le mangio spesso xkè ci vuole troppo tempo e sporco troppe cose, cmq le faccio così:

                    4 cucchiai di farina, 150ml di latte, 4 albumi + 1 tuorlo

                    Ungo leggermente la padella con uno strato sottilissimo di burro e le cucino, poi ci spalmo della marmellata...

                    Se le vuoi + proteiche puoi farti una cremina con la polvere proteica e un pò di latte...
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da max_power
                      Tnx Max!


                      Commenta


                        #12
                        tnx max?!?!?!? cioè ma stiamo fuori!??!?!?!?!?!?!?!?!?!? che cè di diverso da quello che ho detto io?!?!??!??!?!?!?!?!??!! pare che me prendete in giro!!!!!!!


                        cioè il suo è un alimento sano e il mio invece no!!! sempre crepes sò sempre con gli stessi ingredienti!!!!!! adesso me la spiegate!!!!!se no quà paro veramente scemo!!!!


                        ma ovviamente ci metto la marmellata della mia nonnina che è sicuramente meglio..... l'impasto l'ho fatto con un litro di latte 6 albumi e 4 rossi circa 400gr di farina.... calcolando la marmellata ogni crepes mi viene 40-50gr.... la composizione di tutto sono carbo sia zuccheri che amido (quindi completo di tutto) e pro ( anche se in pochissima parte) provenienti dalle uova e dal latte..... stavo pensando la prossima volta di farle tipo "iperproteiche" aggiungendo molti più albumi e magari pro in polvere.....




                        le crepes dipende da come le cucini... si fanno con uova, farina e latte...

                        Se delle uova usi solo gli albumi sono meno grasse, se le usi intere avranno + grassi...
                        4 cucchiai di farina, 150ml di latte, 4 albumi + 1 tuorlo

                        Ungo leggermente la padella con uno strato sottilissimo di burro e le cucino, poi ci spalmo della marmellata...

                        Se le vuoi + proteiche puoi farti una cremina con la polvere proteica e un pò di latte...



                        ora spiega perche per lui è ok e per me è "Anche in massa la parola d'ordine è mangiare pulito" mika è merda!!!

                        Commenta


                          #13
                          ahhahahah che esaurito

                          Commenta


                            #14
                            A parte trainer che mi pare si voglia fare solo pubblicità per la preparazione... perchè dare a una persona del maiale in massa senza sapere la sua dieta completa è da perfetto incompetente.

                            E poi se lui dice di avere un metabolismo velocissimo e fatica a metter su chili io non vedo dove sia il "poco pulito" in una crepe di 50/60 gr mangiata a colazione

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da LionKing84
                              A parte trainer che mi pare si voglia fare solo pubblicità per la preparazione... perchè dare a una persona del maiale in massa senza sapere la sua dieta completa è da perfetto incompetente.

                              E poi se lui dice di avere un metabolismo velocissimo e fatica a metter su chili io non vedo dove sia il "poco pulito" in una crepe di 50/60 gr mangiata a colazione

                              e, soprattutto, ancora nessuno (se qualcuno lo sa, eh) ha risposto alla sua domanda...pure io vorrei sapere come si cucinano più proteiche. Basta mettere la polvere proteica al posto della farina?
                              non credo che la consistenza e quindi il risultato sarebbe lo stesso,,,
                              Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎