salve...
sn il solito neofita incallito...
da tre settimane ho cominciato a seguire un programma per metter su massa muscolare...e ovviamente seguo anke la relativa dieta fornitami...
-colazione: 2-3 albumi, 200 g di yogurt magro o latte scremato, 100g special K
-spuntino: panino con 50 g di tonno al naturale
-pranzo: 100g di riso, verdure miste e 200 g di carne o tonno
-merenda: panino con 50 g di tonno al naturale
-cena: 100g di farro, verdure miste e 300 g di carne o tonno
-condimenti: un cucchiaio di olio extra vergine
- post WO: uva o banana (ceno 1-2 ore dopo)
...
è normale ke nonostante questa dieta alle volte senta tra un pasto e l'altro lo stimolo della fame? e come devo comportarmi, devo assecondarlo e dunque mangiare o aspettare cm le 4-5 ore tra un pasto e l'altro? sn i miei muscoli o il mio adipe a kiedermi rifornimento?
...
un altra curiosità: venendo da una low carb, sapete spiegarmi eloquentemente il ruolo di pane, pasta, riso etc... in una dieta per la massa? perkè son così importanti?
GRAZIE...
sn il solito neofita incallito...
da tre settimane ho cominciato a seguire un programma per metter su massa muscolare...e ovviamente seguo anke la relativa dieta fornitami...
-colazione: 2-3 albumi, 200 g di yogurt magro o latte scremato, 100g special K
-spuntino: panino con 50 g di tonno al naturale
-pranzo: 100g di riso, verdure miste e 200 g di carne o tonno
-merenda: panino con 50 g di tonno al naturale
-cena: 100g di farro, verdure miste e 300 g di carne o tonno
-condimenti: un cucchiaio di olio extra vergine
- post WO: uva o banana (ceno 1-2 ore dopo)
...
è normale ke nonostante questa dieta alle volte senta tra un pasto e l'altro lo stimolo della fame? e come devo comportarmi, devo assecondarlo e dunque mangiare o aspettare cm le 4-5 ore tra un pasto e l'altro? sn i miei muscoli o il mio adipe a kiedermi rifornimento?
...
un altra curiosità: venendo da una low carb, sapete spiegarmi eloquentemente il ruolo di pane, pasta, riso etc... in una dieta per la massa? perkè son così importanti?
GRAZIE...
Commenta