Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dermatologia e diete da BB...x studenti universitari esperti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    interessante sta discussione
    resta il fatto ke nn ho capito se veramente ce po esse o no una reazione cutanea ( screpolature bollicine brufoli ecc ecc ..... ) correlata all'alimentazione
    è xkè poi il sebo cutaneo dovrebbe migliorare o peggiorare con l'alimentazione ricca o mancante dei vari macronutrienti

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da swanz
      Tutte le sostenze note come phytochemical, antiossidanti, proantiossidanti....sostanze che ti proteggono da malattie degenerative o da comuni raffreddori e che sicuramente (ma non ancora scoperto) saranno anche coinvolte nella sintesi proteica (giusto per parlare di un argomento che ci interessa).
      ok.....swanz dunque il supradyn non mi salva dal non mangiare rutta e verdura....quanta frutta al gg e verdura consigli ????
      1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

      2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Hapax
        Non sono uno studente universitario esperto in materia ma ho chiesto a mio padre che è primario in dermatologia...ti va bene lo stesso come parere? ^_^
        Siccome stava andando ad un convegno gli ho chiesto sbrigativamente se ci può essere una correlazione fra alimentazione e problemi di pelle quali quelli da te elencati(senza quindi potergli far leggere tutta la tua tabella alimentare) e mi ha detto che a meno di gravi deficienze alimentari non vi sono problemi. E sebbene tu sia in low carb integri quindi non hai -quantomeno- GRAVE mancanza di elementi essenziali
        Se ti servissero altre delucidazioni in materia...
        allora per quanto riguarda le deficienze non dovrei averne dato che:

        pro=2 g per kg
        carbo=150 circa
        grassi ce ne sono abbastanza
        fibre le prendo dai fagioli vitamine e sali minerali li prendo dal supradyn....

        Ok quindi nessuna deficienza alimentare...grazie mille dell aiuto sei stato gentilissimo......terro presente se avro qlc domanda su pelle a alimentazione !
        1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

        2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
          ok.....swanz dunque il supradyn non mi salva dal non mangiare rutta e verdura....quanta frutta al gg e verdura consigli ????
          Non sono Swanz, ma posso consigliarti se il tuo obiettivo è la massa di consumare verdura ai pasti principali (pranzo e cena) e frutta agli spuntini. Se non ti da problemi di fermentazione intestinale mangiala anche subito dopo pasto.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            concordo ovviamente con max.

            Commenta


              #21
              Io invece quando magno le noci o frutta secca mi pieno subito di orrendi brufoli x questo la evito ... invece tipo tagli grassi di pesce/carne anche affettati non mi fanno un chezz possibile che la frutta secca mi da queste brutte irritazioni ?


              Originariamente Scritto da max_power
              Tipico, è l'esplosione ormonale.

              Commenta


                #22
                a me le troppe pro fanno venire acne orrenda alla schiena se supero 1.8g x kilocorporeo

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da max_power
                  Non sono Swanz, ma posso consigliarti se il tuo obiettivo è la massa di consumare verdura ai pasti principali (pranzo e cena) e frutta agli spuntini. Se non ti da problemi di fermentazione intestinale mangiala anche subito dopo pasto.

                  max_power
                  Uhm...non vorrei sbagliarmi, ma da qualche parte sparsa nel forum avevo letto che è meglio mangiare la frutta prima del pasto, come prima portata...me lo sono sognato?
                  :$

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Hapax
                    Uhm...non vorrei sbagliarmi, ma da qualche parte sparsa nel forum avevo letto che è meglio mangiare la frutta prima del pasto, come prima portata...me lo sono sognato?
                    :$
                    Non saprei, ma a mio parere dovrebbe comunque dare gli stessi problemi. Comunque prova.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #25
                      arrivo solo ora e riferisco sopratutto (87%) x esperienze personali/o quasi :
                      - frutta secca grazie ai fat contenuti può aiutare la cura di capelli e pelle
                      -pro , do ragione a ribo, sopratutto sulle girl ho notato che alzare troppo oltre 1 -1.5 g xkg porta acne (propiso alla schiena), in un caso di esagerazione vidi (su ragazza) un paio di bubboni spaventosi. è bastato abassarle
                      - la storia della frutta nn sarà la solita dle pH vs digestione pro ai pasti principali? cmq no problem
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Drugo84
                        arrivo solo ora e riferisco sopratutto (87%) x esperienze personali/o quasi :
                        - frutta secca grazie ai fat contenuti può aiutare la cura di capelli e pelle
                        -pro , do ragione a ribo, sopratutto sulle girl ho notato che alzare troppo oltre 1 -1.5 g xkg porta acne (propiso alla schiena), in un caso di esagerazione vidi (su ragazza) un paio di bubboni spaventosi. è bastato abassarle
                        - la storia della frutta nn sarà la solita dle pH vs digestione pro ai pasti principali? cmq no problem
                        ok...un eccesso di grassi puo invece causare qualche problema a livello pelle\capelli ????
                        per esempio come scritto nella mia dieta ne ho 90 grammi di cui 24 animali...sono troppi ????
                        1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

                        2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
                          ok...un eccesso di grassi puo invece causare qualche problema a livello pelle\capelli ????
                          per esempio come scritto nella mia dieta ne ho 90 grammi di cui 24 animali...sono troppi ????
                          è soggettivo ma nn dovrebbero darti problemi un 100g di fat.
                          tenete conto che il sebo protegge pelle e capelli anche se nn troppo estetico in dosi massicce e che un aumento di testo (o androgeni in generale) auemtnano la produzione pilifera e di sebo ...
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
                            ok...un eccesso di grassi puo invece causare qualche problema a livello pelle\capelli ????
                            per esempio come scritto nella mia dieta ne ho 90 grammi di cui 24 animali...sono troppi ????
                            Aspetta stiamo facendo confusione. E' accertato che una dieta in cui siano presenti i grassi, migliora la lucentezza e la morbidezza della pelle. Per quanto riguarda invece il ruolo del testosterone, il testosterone aumenta la velocità della crescita pilifera, ma non il numero delle cellule pilifere, quest'ultimo è determinato dalla genetica.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da max_power
                              Aspetta stiamo facendo confusione. E' accertato che una dieta in cui siano presenti i grassi, migliora la lucentezza e la morbidezza della pelle. Per quanto riguarda invece il ruolo del testosterone, il testosterone aumenta la velocità della crescita pilifera, ma non il numero delle cellule pilifere, quest'ultimo è determinato dalla genetica.

                              max_power
                              e se nn erro sono sempr ei numero uguale dalal nascita all amorte, solo che cambia il tipo di pelo e l'attività.
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Drugo84
                                e se nn erro sono sempr ei numero uguale dalal nascita all amorte, solo che cambia il tipo di pelo e l'attività.
                                Esatto.

                                max_power
                                Max_power, The Sicilian Rock

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎