Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dermatologia e diete da BB...x studenti universitari esperti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dermatologia e diete da BB...x studenti universitari esperti

    Ciao volevo chiedere se la mia dieta puo fare insorgere problemi dermatologici.....pelle secca-grassa-acne......giusto per zittire mia madre che non vuol capire che mangio piu sano di lei:

    250 ml latte parzialmente scremato
    250 g yogurt danone vitasnella

    60g pane
    20 g bresaola
    20 g arachidi

    200 g manzo\pollo\pesce
    20 g olio
    150 g cannelli
    10 g olio

    250 ml latte parzialmente scremato
    250 g yogurt danone vitasnella

    200 g manzo\pollo\pesce
    20 g olio
    150 g cannelli
    10 g olio

    sono 130 g di pro 140 g di carbo 90 g di grassi.............i grassi cattivi della dieta di origine animale sono 16 grammi derivanti dal latte (500 ml) e 8 grammi derivanti dai 400 g di carne\pesce al giorno....
    Dovrebbe essere una dieta sana.........la integro solo con il supradyn dato che non mangio frutta e verdura........come fibre cmq 250 g di fagioli cannelli al gg ne danno circa come 500 g di verdura....ergo di fibre ne mangio abastanza quindi problemi per questo non dovrebbero esserci..........


    drugo max power e c mi rimetto a voi potenti della scienza alimentare !
    1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

    2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"


    #2
    troppe pro e pochi fat (sopratutto buoni) possono dare problemi a pelle e capelli, è vero, ma cmq è soggettivo, x le pro essentoi tu uomo nn dovrebbero darti problemoni, i fat buoni li veeo, al max se hai fastidi di cute possono essere da un alto effetti dovuti a situazione ormonale endogena+allenamento+cambio di stagione (da caldo e sole a freddo e grigio) dall'altro effetti di batteri e piccole infezioni cutanee.
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      troppe pro e pochi fat (sopratutto buoni) possono dare problemi a pelle e capelli, è vero, ma cmq è soggettivo, x le pro essentoi tu uomo nn dovrebbero darti problemoni, i fat buoni li veeo, al max se hai fastidi di cute possono essere da un alto effetti dovuti a situazione ormonale endogena+allenamento+cambio di stagione (da caldo e sole a freddo e grigio) dall'altro effetti di batteri e piccole infezioni cutanee.
      ok, quindi l equilibrio proteine grassi regola il problema cute capelli. facendo conto che non mangio frutta e verdura ma le vitamine le compenso col supradyn, l unica cosa che potrebbe mancare è la fibra alimentare che nella mia dieta viene solo dai cannelli.....questa potrebbe essere implicata per problemi di cute\capelli ????

      ps:grazie della competenza sei un grande tecnico in erba bravo anche per il linguaggio tecnico
      1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

      2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

      Commenta


        #4
        non ho capito qual'è il tuo problema dermatologico (se pelle secca o grassa). Cmq....come fai a mantenere una dieta cosi? Non ti stufi con quei 300 gr di fagioli? PP
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da greenday2
          non ho capito qual'è il tuo problema dermatologico (se pelle secca o grassa). Cmq....come fai a mantenere una dieta cosi? Non ti stufi con quei 300 gr di fagioli? PP
          Nn ho ancora nessun problema stavo appunto chiedendo se la dieta postata potesse dare problemi di pelle per i seguenti fattori:
          -troppi grassi animali
          -troppi grassi in generale
          -poche fibre



          ps:I CANNELLI SN TROPPO BUONI CN OLIO+PEPERONCINO+ORIGANO
          1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

          2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

          Commenta


            #6
            tu pensi che frutta e verdura siano solo vitamine e minerali e fibra??
            E che quindi il supradyn sia frutta e verdura concentrata???

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da swanz
              tu pensi che frutta e verdura siano solo vitamine e minerali e fibra??
              E che quindi il supradyn sia frutta e verdura concentrata???

              allora a me la frutta piace la verdura no....ma sono in low carb e non volevndo prendere integratori proteici ho strutturato la dieta in modo che ci fossero solo alimenti con un ottimo rapporto pro\carbo....

              Per tenere bassi i carbo allora ho eliminato frutta e verdura e prendo il supradyn che non ne ha......

              Dato che sono ignorante in alimentazione cosa contengono oltre vitamine+sali minerali+fibre ?????
              1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

              2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
                ok, quindi l equilibrio proteine grassi regola il problema cute capelli. facendo conto che non mangio frutta e verdura ma le vitamine le compenso col supradyn,
                se nn hai carenze vitaminiche e di alcuni minerali (tipo Zn) i problemi + grossi nella'liemntazione potrebbero essere un ecesso di pro e/o un eccesso/mancanza di fat
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Prova a cambiare stile alimentare, vedi se migliori (cosa che dubito fortemente, poichè non v'è correlazione fra pelle e alimentazione, a meno che tu non soffra di qualche allergia e/o intolleranza a qualche alimento). Penso che questa sia la migliore controprova per tua mamma.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power
                    Prova a cambiare stile alimentare, vedi se migliori (cosa che dubito fortemente, poichè non v'è correlazione fra pelle e alimentazione, a meno che tu non soffra di qualche allergia e/o intolleranza a qualche alimento). Penso che questa sia la migliore controprova per tua mamma.

                    max_power
                    c'è correlazione invece x alcune cose...tipo troppe pro + brufoli senza che vi sia una vera intolleranza alle pro
                    Last edited by Ribosio80; 14-10-2005, 21:55:45.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ribosio80
                      c'è correlazione invece x alcune cose...tipo troppe pro + brufoli senza che vi sia una vera intolleranza alle pro
                      Troppe proteine più brufoli ? Per nulla. Non ho visto alcuno studio che parli di correlazione fra brufoli e dieta iperproteica.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da max_power
                        Troppe proteine più brufoli ? Per nulla. Non ho visto alcuno studio che parli di correlazione fra brufoli e dieta iperproteica.

                        max_power
                        ok

                        Commenta


                          #13
                          Tutte le sostenze note come phytochemical, antiossidanti, proantiossidanti....sostanze che ti proteggono da malattie degenerative o da comuni raffreddori e che sicuramente (ma non ancora scoperto) saranno anche coinvolte nella sintesi proteica (giusto per parlare di un argomento che ci interessa).

                          Commenta


                            #14
                            Non sono uno studente universitario esperto in materia ma ho chiesto a mio padre che è primario in dermatologia...ti va bene lo stesso come parere? ^_^
                            Siccome stava andando ad un convegno gli ho chiesto sbrigativamente se ci può essere una correlazione fra alimentazione e problemi di pelle quali quelli da te elencati(senza quindi potergli far leggere tutta la tua tabella alimentare) e mi ha detto che a meno di gravi deficienze alimentari non vi sono problemi. E sebbene tu sia in low carb integri quindi non hai -quantomeno- GRAVE mancanza di elementi essenziali
                            Se ti servissero altre delucidazioni in materia...

                            Commenta


                              #15
                              Infatti cambiando alimentazione non ho notato miglioramenti alcuni.

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎