Annuncio

Collapse
No announcement yet.

posto la mia dieta và.. (massa)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    no no raga.. io intendo la fesa di tacchino arrostita.. quella già fatta,uso quella

    x la fonte di grassi a colazione e spuntini uso 20 gr di mandorle?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da `MeTaLz`
      x la fonte di grassi a colazione e spuntini uso 20 gr di mandorle?
      Si,le mandorle vanno benissimo ma l'idela è alternarle con noci e arachidi.

      Commenta


        #18
        20 gr a colazione e a spuntino mattina e pomeriggio?a pranzo e cena uso l'olio principalmente..

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da `MeTaLz`
          20 gr a colazione e a spuntino mattina e pomeriggio?a pranzo e cena uso l'olio principalmente..

          uuuuuuu:nono:

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da airdavide
            Io intendevo la fesa di tacchino non affettata,e so 30 g di pro ogni 100g
            nn affetata sono 24 gr cruda e 29 gr cotto piu' o meno come il petto di pollo
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Masterpiece
              nn affetata sono 24 gr cruda e 29 gr cotto piu' o meno come il petto di pollo
              la mangio cotta io, sai com'e'

              uuuuuuu:nono:

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da airdavide
                la mangio cotta io, sai com'e'
                si ma la pesi cruda mi sa'
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Sinceramente io la vedo bene. Le proteine le vedo sufficienti e a colazione non è vero che mangi tanto.

                  Oltretutto non capisco il perchè ti abbiano detto di sostituire il pane con la pasta a cena.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #24
                    ma infatti.. mi ha stizzito il post che diceva che mangio tanto a colazione.. se è quella una colazione troppo eccessiva in "MASSA" allora le colazioni abbondanti in "MASSA" quali sn? bah.. è una colazione normale e x altro adesso sto facendo forza se nn mangio almeno in questo modo.. voglio proprio sapere cm devo fare

                    cmq la sera uso il pane.. preferisco.. nn vedo l'utilità di cambiarlo cn la pasta.. 100 gr di pane vanno più che bene

                    mirco tu che dici.. a colazione e spuntini 20 gr di mandorle li vedi bene?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da `MeTaLz`
                      ma infatti.. mi ha stizzito il post che diceva che mangio tanto a colazione.. se è quella una colazione troppo eccessiva in "MASSA" allora le colazioni abbondanti in "MASSA" quali sn? bah.. è una colazione normale e x altro adesso sto facendo forza se nn mangio almeno in questo modo.. voglio proprio sapere cm devo fare

                      cmq la sera uso il pane.. preferisco.. nn vedo l'utilità di cambiarlo cn la pasta.. 100 gr di pane vanno più che bene

                      mirco tu che dici.. a colazione e spuntini 20 gr di mandorle li vedi bene?
                      Ma si, posso anche vederli bene, quello che dico io è che non saranno quei 20 g di frutta secca in più che ti faranno crescere, E' quindi un fattore trascurabile, in quanto la dieta è già abbastanza completa a mio parere. Se vuoi metterle per avere un surplus calorico fallo, tanto male non fanno
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #26
                        no vabè.. x me è lo stesso,secondo me i grassi sn sufficienti.. tra olio e condimenti vari per la pasta.. x condire la verdura.. e x cucinare carne o pesce..penso che basti e avanzi.. quindi và bene così
                        Last edited by `MeTaLz`; 15-10-2005, 12:28:33.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da `MeTaLz`
                          no vabè.. x me è lo stesso,secondo me i grassi sn sufficienti.. tra olio e condimenti vari per la pasta.. x condire la verdura.. e x cucinare carne o pesce..penso che basti e avanzi.. quindi và bene così
                          Sinceramente, anche secondo me.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎