Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia dieta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la mia dieta...

    Ciao qsto è qllo ke mangio più o meno dal lunedì al sabato:

    Colazione: 150 ml di caffelatte con 1 cucchiaio scarso di zucchero e con 100-120g di biscotti

    Pranzo: 100 (+o-) g di pasta con sugo al pomodoro 100-120 g di carne (o 2 uova o 150 di pesce) uno o 2 frutti

    Merenda: panino con 60g (+o-) di prosciutto crudo o bresaola

    Cena: 150 g di carne, 1 pomodoro, 1 frutto (insalata ogni tanto)



    Sono 170cm e peso 60kg, vorrei scendere un po’ la pancia… cosa devo cambiare…

    #2
    Originariamente Scritto da Assenzio
    Ciao qsto è qllo ke mangio più o meno dal lunedì al sabato:

    Colazione: 150 ml di caffelatte con 1 cucchiaio scarso di zucchero e con 100-120g di biscotti
    Scarsa in proteine.porta il latte a 400ml e leva sti biscotti che non sono un alimento sano per noi...mettici 80-100g di Special K o fette biscottate integrali.

    MANCA LO SPUNTINO a metà mattinata!
    Pranzo: 100 (+o-) g di pasta con sugo al pomodoro 100-120 g di carne (o 2 uova o 150 di pesce) uno o 2 frutti
    le 2 uova sono nulla in confronto a 100-150g di carne o pesce.Fai 150g di carne/pesce oppure 5 albumi+ un tuorlo
    Togli la frutta dopo i pasti

    Merenda: panino con 60g (+o-) di prosciutto crudo o bresaola

    Cena: 150 g di carne, 1 pomodoro, 1 frutto (insalata ogni tanto)
    evita la banana,magari prediligi la mela.

    Manca il prenanna.Aggiungici 200g di fiocchi di latte magari...


    Sono 170cm e peso 60kg, vorrei scendere un po’ la pancia… cosa devo cambiare
    .

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Assenzio

      Sono 170cm e peso 60kg, vorrei scendere un po’ la pancia… cosa devo cambiare…[/font]

      Ma il tuo problema direi che non è la pancia ma semmai i problemi possono essere due: o è il tono muscolare assente visto che essendo già sottopeso se ti vedi la pancia è grave oppure ti serve una visita dall'oculista......

      Commenta


        #4
        dimenticavo che mancano fondamentali apporti di grassi buoni.
        Aggiungi insalata condita con olio d'oliva a pranzo e a cena e a metà mattinata e nel prenanna almeno 10g tra mandorle/noci/arachidi.questi grassi sono importantissimi per il tuo dimagrimento,non fare l'errore di non considerarli.

        Commenta


          #5
          migliorabile..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Assenzio
            Ciao qsto è qllo ke mangio più o meno dal lunedì al sabato:

            Colazione: 150 ml di caffelatte con 1 cucchiaio scarso di zucchero e con 100-120g di biscotti

            Pranzo: 100 (+o-) g di pasta con sugo al pomodoro 100-120 g di carne (o 2 uova o 150 di pesce) uno o 2 frutti

            Merenda: panino con 60g (+o-) di prosciutto crudo o bresaola

            Cena: 150 g di carne, 1 pomodoro, 1 frutto (insalata ogni tanto)



            Sono 170cm e peso 60kg, vorrei scendere un po’ la pancia… cosa devo cambiare…
            Potresti migliorare la dieta e aggiungere un po' di attivita' aerobika.
            Colazione:
            -250 ml latte delattosato tipo zymil + 1 cucchiaio miele + 80 gr di cereali integrali o 4/5 fette biscottate integrali con marmellata dietetica + una manciata di frutta secca tipo nocciole, arachidi,ecc

            Spuntino: puoi mangiare della frutta fresca di stagione

            Pranzo: 100 (+o-) g di pasta con sugo al pomodoro 100-120 g di carne (no uova, semmai albume fai almeno 6 albumi o 200 ml), verdura fresca di stagione con aceto di mele e un cucchiaio di olio ev.

            Merenda: panino integrale con 60g (+o-) di prosciutto crudo o bresaola

            Cena: 200 g di carne, verdura cotta o cruda, olio ev.

            Spuntino: se hai fame fatti uno yogurt magro bianco o un bicchiere di latte o 100 gr di fiocchi di latte

            Ciao
            A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Tatoz

              Ma il tuo problema direi che non è la pancia ma semmai i problemi possono essere due: o è il tono muscolare assente visto che essendo già sottopeso se ti vedi la pancia è grave oppure ti serve una visita dall'oculista......

              qnto dovrebbe pesare un ragazzo di 170cm? nn credo proprio di essere una stecca... x pancia intendo i cosidetti addominali appannatti...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Assenzio
                qnto dovrebbe pesare un ragazzo di 170cm? nn credo proprio di essere una stecca... x pancia intendo i cosidetti addominali appannatti...
                Non c'e' un peso fisso...dipende da un sacco di fattori.

                Per esempio io sono 1.68 e peso 58kg.
                Una mia mia amica e' alta come me pesa 54kg e abbiamo la stessa taglia di pantaloni...
                io pero' mi alleno...
                A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Emily
                  Non c'e' un peso fisso...dipende da un sacco di fattori.

                  Per esempio io sono 1.68 e peso 58kg.
                  Una mia mia amica e' alta come me pesa 54kg e abbiamo la stessa taglia di pantaloni...
                  io pero' mi alleno...
                  Si ma tu sei donna. Comunque io sono per esempio 1.70 per 75 kg al 9 % di grasso e l'addome è visibile.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎