Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli..

    Innanzitutto ciao a tutti,
    sto frequentando da poco una palestra e mi servirebbe un'aiuto o meglio qualcuno che mi suggerisse una dieta da seguire x rimediare a un'alimentazione eccessivamente sbagliata condotta negli anni ( vedi salto pasti, cibi sbagliati ecc), qualche mia info ho 18 anni peso >53< kg e sono 1.74 non ho problemi ad adattarmi a mangiare qualsiasi cosa escluso pesce..
    spero che qualcuno mi possa aiutare..

    grazie,ciao !

    #2
    posta quello che mangi o vorresti mangiare che poi aggiustiamo...

    Commenta


      #3
      come anticipato vengo da un'alimentazione pessima o assente,e il mio problema e' proprio impostarla attualmente vengo da un'alimentazione del tipo.

      pranzo/cena


      pranzo
      carne o pasta

      cena
      carne o verdura

      niente spuntini ne colazione

      lo so non e' semplice da fare cosi da zero..ma questo e' un po il mio punto di partenza..quindi e' da rifare tutto da capo e non so prorpio da dove cominciare..

      grazie!

      Commenta


        #4
        pranzo e cena?

        aggiungici almeno colazione e uno spuntino.

        in linea di massima inizia a fare 5 pasti al giorno.( una volta sono riuscito a farne 8 ma lascia perdere sono un caso particolare )

        e cerca di ingozzarti come un maiale all'ingrasso . sei troppo magro. io sono uno stecco e peso 10 kili più di te!!!!

        cmq benvenuto nel forum
        Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎