sto seguendo una dieta di definiziona da 2000kc e e 120gr di carbo. vorrei perdere ancora fat e vorrei abbassare i carbo però ho letto che sotto 120gr di carbo il catabolismo è notevole...è vero?posso abbassarli ad esempio a 90gr oppure devo seguire una chetogenica?tutto questo in un mesetto
pochi carbo
Collapse
X
-
Se abbassi i carboidrati il catabolismo non è notevole a patto che tu alzi i grassi. Addirittura diete come la chetogenica, producono corpi chetonici che sono in grado di preservare la massa magra. Quanto pesi ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ovviamente alzerei i grassi buoni...però il corpo di quanto tempo ha bisogno per abituarsi a prendere energia dai grassi?peso 60.5kg e vorrei scendere a 59kg.
un'altra cosa: abbassando notevolmente i carbo il cervello ne risentirebbe?se non sbaglio ha bisogno di glucosio oppure no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85ovviamente alzerei i grassi buoni...però il corpo di quanto tempo ha bisogno per abituarsi a prendere energia dai grassi?peso 60.5kg e vorrei scendere a 59kg.
un'altra cosa: abbassando notevolmente i carbo il cervello ne risentirebbe?se non sbaglio ha bisogno di glucosio oppure no?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverQuoto. Se non hai mai provato non fare esperimenti prima degli esami altrimenti rischi di essere deconcentratoGli esperimenti si fanno in periodi di vita in cui non si hanno molti impegni mentali.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta