Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto eliminare Pancia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto eliminare Pancia

    Ciao. ho 22 anni sn 1e70 e peso 60kg. ho un po' di grasso nella localizzato nella pancia, nn molto, si formano i cosidetti "rotolini" soltando qnd mi piego in avanti... faccio addominali (da ormai 1anno) il lunedi il merc e il ven 3 serie da 35 con rip di 1minuto. oltre a fare pesi in parte in casa e in parte in palestra (sl gambe)...

    qlke consiglio???

    #2
    Come sottolineato MILLE volte in questo forum tanti addominali NON vuol dire MENO pancia.
    Per eliminare la pancia devi limitare l'assunzione di carbo, praticare attività aerobica in fascia lipolitica e magari seguire una dieta ipocalorica. Questo ti permetterebbe di asciugarti per poi iniziare al meglio una eventuale sessione d'allenamento finalizzata alla massa.

    Almeno spero di non aver scritto cagate...sono abbastanza nuovo ^_^

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Hapax
      Come sottolineato MILLE volte in questo forum tanti addominali NON vuol dire MENO pancia.
      Per eliminare la pancia devi limitare l'assunzione di carbo, praticare attività aerobica in fascia lipolitica e magari seguire una dieta ipocalorica. Questo ti permetterebbe di asciugarti per poi iniziare al meglio una eventuale sessione d'allenamento finalizzata alla massa.

      Almeno spero di non aver scritto cagate...sono abbastanza nuovo ^_^
      Per essere nuovo hai detto cose giuste!
      Bravo.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #4
        ha detto cose giuste... ma ke ha detto? in pratica ke devo fare? oltre a comprarmi un vocabolario?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Assenzio
          ha detto cose giuste... ma ke ha detto? in pratica ke devo fare? oltre a comprarmi un vocabolario?
          Ma no dai!
          Allora ha semplicemente detto che devi fare una dieta, allenarti con una attivita' di resistenza (corsa o bici), ed inserire anche un allenamento con i pesi per stimolare la massa muscolare.
          Affidati ad una buona palestra.
          Ciao
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎