Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acqua gassata VS Addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Vabbè, lasciamo stare! io chiedo dei consigli su un tipo di alimentazione e poi arrivano dei "guru" a dirti come dovresti fare in generale solo perchè postano foto di uno (chiaramente bombato) che hanno trovato sul web. Se fossi già muscolo e tirato che senso avrebbe venire su questo forum???
    Voglio dire.... il cervello ce l'avete anche voi,attivatelo!
    Ad ogni modo grazie lo stesso per essere intervenuti. Chiudo qui la comunicazione.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Spaino
      Vabbè, lasciamo stare! io chiedo dei consigli su un tipo di alimentazione e poi arrivano dei "guru" a dirti come dovresti fare in generale solo perchè postano foto di uno (chiaramente bombato) che hanno trovato sul web. Se fossi già muscolo e tirato che senso avrebbe venire su questo forum???
      Voglio dire.... il cervello ce l'avete anche voi,attivatelo!
      Ad ogni modo grazie lo stesso per essere intervenuti. Chiudo qui la comunicazione.
      Ma che guru, che bombato???
      Certo rispetto a te sembra un Mr. Olympia, ma non è colpa sua se uno col fisico da foca monaca ha anche un caratterino irritabile.

      Commenta


        #33
        Vi appoggiate l'uno con altro come fanno due ricchioni! A questo punto se avere un fisico bombato significa diventare gay preferisco mille volte il fisico da foca monaca.....
        è triste sapere che c'è gente che viene a vantarsi sui forum di fisici postati su foto di cui non si conosce l'origine!
        Tristezza!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Spaino
          Vi appoggiate l'uno con altro come fanno due ricchioni! A questo punto se avere un fisico bombato significa diventare gay preferisco mille volte il fisico da foca monaca.....
          è triste sapere che c'è gente che viene a vantarsi sui forum di fisici postati su foto di cui non si conosce l'origine!
          Tristezza!
          Guarda che le foto che ha in sign sono le sue. E cmq qui nessuno si è permesso, come hai fatto tu, di dire di "iniziare a usare il cervello" ecc.Qui nessuno si vanta, come hai detto tu, manco quelli enormi.
          Se ti offendi perché uno ti dice le cose senza tanti complimenti, allora il ricchione sei tu!
          Poi, per carità, non dico che 0positivo sia gentile...
          Insomma qui siamo tutti rozzi grezzi volgari (a parte Eagle dai glielo concedo) ma in linea di massima non ci offendiamo, k?
          Eppoi la tua foto in sign non è un po' grandina?
          Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.

          Commenta


            #35
            Spaino, devi rimpicciolire la foto, sennò te la editano

            Comunque ragazzi piano con le polemiche sennò chiudo il post.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #36
              Nno si tratta di essere gentili, si tratta di essere a tema con l'argomento postato, altrimenti con questo criterio potete mettervi a scrivere come vi siete scopati la morosa ieri sera. Se io chiedo se l'acqua gassata effettivamente gonfia stomaco.....che senso ha scrivere "allenati meglio"????
              E' questo che mi da fastidio! l'onnipotenza di qualche utente che arriva e rilascia consigli a caso,come se il sapere discendesse da lui.
              Max_power non va mai fuori argomento, e dai suoi post si capisce che è uno che la sa lunga...
              Ma se io faccio una domanda semplice del tipo: "Va bene questo cibo?" oppure "Questo allenamento è furbo?" e poi arriva uno (con delle foto che farebbero ridere anche una mummia per quanto sono impostate) che ti dice:"minchia se fai schifo, ***** posti su questo forum?" allora capisci che ti saltano un pò i nervi.....e avresti voglia di averlo davanti per vedere se è sbruffone anche dal vivo!
              cmq, magari le mie sono paranoie, ma spero che ai miei post rispondano sempre e solo persone come max_power,drugo,achilles82,airdavide....insomma gente che sa quello che dice e perchè lo dice, non gente che si fa tre testovir al giorno e poi viene a dirti a te "Allenati meglio!"

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Spaino
                Nno si tratta di essere gentili, si tratta di essere a tema con l'argomento postato, altrimenti con questo criterio potete mettervi a scrivere come vi siete scopati la morosa ieri sera. Se io chiedo se l'acqua gassata effettivamente gonfia stomaco.....che senso ha scrivere "allenati meglio"????
                E' questo che mi da fastidio! l'onnipotenza di qualche utente che arriva e rilascia consigli a caso,come se il sapere discendesse da lui.
                Max_power non va mai fuori argomento, e dai suoi post si capisce che è uno che la sa lunga...
                Ma se io faccio una domanda semplice del tipo: "Va bene questo cibo?" oppure "Questo allenamento è furbo?" e poi arriva uno (con delle foto che farebbero ridere anche una mummia per quanto sono impostate) che ti dice:"minchia se fai schifo, ***** posti su questo forum?" allora capisci che ti saltano un pò i nervi.....e avresti voglia di averlo davanti per vedere se è sbruffone anche dal vivo!
                cmq, magari le mie sono paranoie, ma spero che ai miei post rispondano sempre e solo persone come max_power,drugo,achilles82,airdavide....insomma gente che sa quello che dice e perchè lo dice, non gente che si fa tre testovir al giorno e poi viene a dirti a te "Allenati meglio!"
                Ciao Spaino,

                capita molto spesso che la gente vada fuori tema, è sempre successo e te ne do atto. Però non penso che qualcuno sia arrivato a quei toni che dici tu, certo, si sono allargati troppo a darti consigli è vero, ma nessuno di loro ha voluto offenderti.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎