a ragà, e vabbè non sara il miglior 3d.....ma se io c'ho sto pproblema che ce posso fà???
Acqua gassata VS Addominali
Collapse
X
-
Anche io ho lo stesso problema... è perchè mangi molto ai pasti e quindi riempi lo stomaco molto e questo si dilata... in parte l'acqua gassata può avere le sue colpe, ma non è così determinante. Dovresti mangiare più poco ma più spesso, per non "sentirti scoppiare"....CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainoa ragà, e vabbè non sara il miglior 3d.....ma se io c'ho sto pproblema che ce posso fà???
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainoa ragà, e vabbè non sara il miglior 3d.....ma se io c'ho sto pproblema che ce posso fà???
Potrebbe trattarsi anche di qualche intolleranza...quindi il cibo fermenta e produce gonfiore addominale.65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO
Commenta
-
-
Per amore di chiarezza:
- non bevo birra
- non fumo
Effettivamente mangio molto, ma anche molto distribuito, 5-6 pasti giornalieri. Però è cibo giusto, di quello che ho imparato ad assumere grazie ai consigli visti su questo forum. Effettivamente dopo che ho mangiato lo stomaco è più prominente, ma poi scende un pò....anche se non del tutto.
Proverò col FINOCARBO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SpainoPer amore di chiarezza:
- non bevo birra
- non fumo
Effettivamente mangio molto, ma anche molto distribuito, 5-6 pasti giornalieri. Però è cibo giusto, di quello che ho imparato ad assumere grazie ai consigli visti su questo forum. Effettivamente dopo che ho mangiato lo stomaco è più prominente, ma poi scende un pò....anche se non del tutto.
Proverò col FINOCARBO.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SpainoMax, altri cibi che aiutano a limitare ed eliminare i gas interni?
La verdura non dovrebbe darti problemi di gonfiore. Cibi integrali danno invece gonfiore, perchè le fibre a contatto con l'acqua gonfiano. Da qui viene la spiegazione per cui le fibre hanno un alto potere saziante.
Il gonfiore può però essere anche dovuto a qualche intolleranza ad un certo alimento.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SpainoPer amore di chiarezza:
- non bevo birra
- non fumo
Effettivamente mangio molto, ma anche molto distribuito, 5-6 pasti giornalieri. .
mangi in fretta
bevi gassato
poi ti lamenti della pancia gonfia?? mi sembra il minimo ...
cmq le bibite gassate fanno anche a me qs effetto ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SpainoPer 0positivo: ti ringrazio per i consigli, ma........."mangia bene ed allenati meglio"??? ma le frasi precedenti le hai lette??e soprattutto che ne sai di come mi alleno?
mah!!!
Commenta
-
Commenta