Ciao. Domani inizio lamia carriera......dopo anni di sport amatoriale,palestra con l'istruttore..Wow. Visto che il mio obiettivo è un fisico pieno e armonico eho un metabolismo invidibile(mangio tutto e nn cambio mai d peso) durante l'allenamento non voglio fare nessuna dieta senonchè le UOVA:1 cruda tutte le mattine..Cosa dite? è efficacie o è meglio non far niente??
Uova+pesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da djingCiao. Domani inizio lamia carriera......dopo anni di sport amatoriale,palestra con l'istruttore..Wow. Visto che il mio obiettivo è un fisico pieno e armonico eho un metabolismo invidibile(mangio tutto e nn cambio mai d peso) durante l'allenamento non voglio fare nessuna dieta senonchè le UOVA:1 cruda tutte le mattine..Cosa dite? è efficacie o è meglio non far niente??
ti droghi per caso?????
-
-
Le uovo sono una fonte proteica come le altre, non so la mattina che colazione fai. Se ti mancano proteine perchè non prendi polvere, beviti 200 grammi di albumi e sai che ingerisci 23 grammi di proteine. Dipende sempre comunque dal resto che poi mangi durante la giornata, ripeto, sono solo un alimento ottimo da sfruttare in aggiunta dei solito pasti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djingallroa quante ne dovre mangiare perchè "facciano"?
Io voglio essere robusto e definito...
se tu vuoi essere robusto e definito devi curare 2 fattori
1-dieta
2-allenamento
le uova sono un ottima fonte proteica tuttavia in un piano nutrizionale completo ci sono tantissimi fattori
puoi mangiarti tutte le uova che vuoi ma sbranarti salsiccie,cotechini e nutella che stai sicuro che nn avrai un bel fisico
ti consiglio di postare cio' che mangi attualmente assieme ai tuoi dati(altezza,peso se sai la percentuale di grasso) e poi si puo' fare un discorso costruttivo
cosi' mi pari peggio del ragazzino che crede di diventare enorme prendendo le proteine in polveresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djingallroa quante ne dovre mangiare perchè "facciano"?
Io voglio essere robusto e definito...
1) Allenamento intenso
2) Alimentazione leggermente ipercalorica e bilanciata, che presenti un rapporto favorevole fra proteine, carboidrati e grassi.
3) Riposo
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiececosi' mi pari peggio del ragazzino che crede di diventare enorme prendendo le proteineOriginariamente Scritto da SteelNon dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerPerchè facciano ? Ma che credi che le uova siano doping ?
max_power
anke io me le faccio xò al tegamino è manco tutte intere ce levo il guscio il tuorlo è il resto me faccio cotto il restoLast edited by DVD-R; 07-10-2005, 01:28:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DVD-Rno max lui intendeva se facciono nel senso de farsele cioè lui pia è se fa le uova
anke io me le faccio xò al tegamino è manco tutte intere ce levo il guscio il tuorlo è il resto me faccio cotto il resto
Come ***** fa a "farsi un uovo"?
DVD, tu mi stupisci...prima la Smart, poi l'uovo...ma che prima di darti al bodybuilding lavoravi al circo ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta