If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per fare lo spuntino sia quello della mattina o quello del pomeriggio uso del pane integrale quello del M.B. già tagliato a fette può andar bene o è troppo calorico?
per fare lo spuntino sia quello della mattina o quello del pomeriggio uso del pane integrale quello del M.B. già tagliato a fette può andar bene o è troppo calorico?
grazie
No, il pane della Mulino Bianco non mi aggrada come profilo nutrizionale. Vai a leggere gli ingredienti e vedrai che non è un buon pane. Vai dal panettiere e compra pane integrale o pane di segale.
grazie mille per tutti i consigli
ieri parlavo con l'istruttore della palestra dove vado mi diceva che non posso mangiare cosi per un anno intero e ogni ciclo va variata
secondo il mio modesto parere mi ha detto una cavolata è lo stesso che mi ha detto che la scheda di allenamento va variata ogni settimana mentre lui ne ha fatte molte che durano 9 settimane
forse sono io che non ci capisco una seg....
cosa ne pensi?
p.s. io gli ho risposto che adesso mangio cosi poi dopo quandò farò definizione la dieta sarà modificata
ho sbagliato?
ciao
ultimamente qualche persona mi dice che sono dimagrito sul viso da cosa potrebbe dipendere
sto mangiando come al solito
ti posto la mia dieta gli puoi dare una controllata
Colazione
5 albumi d'uvo
500 ml di latte parzialmente scremato
80g di special k
manciata di mandorle o noccioline
Spuntino
panino integrale con 80 g di arrostino di tacchino
una scatola di tonno al naturale
frutto
(non semrpe quando mi alleno la mattina salto lo spuntino)
Pranzo
150g riso in bianco (a volte mi faccio la pasta con il pomdoro)
150 g di pesce o carne
verdura (o insalata o finocchio)
Spuntino
come metà mattinata
Cena
150g carne
verdura
frutta secca
ciao
ultimamente qualche persona mi dice che sono dimagrito sul viso da cosa potrebbe dipendere
sto mangiando come al solito
ti posto la mia dieta gli puoi dare una controllata
Colazione
5 albumi d'uvo
500 ml di latte parzialmente scremato
80g di special k
manciata di mandorle o noccioline
Spuntino
panino integrale con 80 g di arrostino di tacchino
una scatola di tonno al naturale
frutto
(non semrpe quando mi alleno la mattina salto lo spuntino)
Pranzo
150g riso in bianco (a volte mi faccio la pasta con il pomdoro)
150 g di pesce o carne
verdura (o insalata o finocchio)
Spuntino
come metà mattinata
Cena
150g carne
verdura
frutta secca
cosa ne pensi?
grazie
La bilancia cosa segna ? Lascia perdere le opinioni strettamente personali della gente...
E allora prosegui per la tua strada, non dar retta alla gente. Anch'io sto studiando 11 ore al giorno e la faccia credimi non è come quella di un ragazzino appena tornato dalle vacanze...
mi puoi consigliare qualche sugo per la pasta io mangio quasi sempre riso in bianco o a volte pasta con il pomodoro
tu quale sugo mi consigli?
Basta vedere i valori nutrizionali riportati nel retro della confezione dei sughi, l'importante è che non contengano troppi grassi. Diciamo che un contenuto non superiore ai 3 g di grassi per 100 g di sugo è un buon compromesso.
ti vorrei chiedere una cosa
è possibile che dopo un tot di tempo il corpo si abitua alla dieta e smette di crescere ho questo problema mangio come da dieta e il mio peso sta sempre li a volte scende di un kg oppure sale di qualche etto
poi ti volevo chiedere un'altra cosa da alcuni giorni ho un fastidio al fianco destro a volte proprio sotto la fine delle costole è possibile che dipenda dal fegato(oppure dagli addominali)
ti vorrei chiedere una cosa
è possibile che dopo un tot di tempo il corpo si abitua alla dieta e smette di crescere ho questo problema mangio come da dieta e il mio peso sta sempre li a volte scende di un kg oppure sale di qualche etto
poi ti volevo chiedere un'altra cosa da alcuni giorni ho un fastidio al fianco destro a volte proprio sotto la fine delle costole è possibile che dipenda dal fegato(oppure dagli addominali)
grazie
Ciao. E' possibile che il corpo si abitua ad un regime calorico. In questo caso si variano le calorie, è molto importante ciclizzare le calorie anche per mantenere sempre desto il metabolismo. Ciclizzare vuol dire introdurre in alcuni giorni un po' più calorie, in altri giorni meno, così da fornire al corpo dei leggeri sbalzi calorici.
Per quanto riguarda il fastidio al fianco destro, non è il fegato, sicuramente sono dei dolori intercostali, quando ti vengono questi dolori ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta