Annuncio

Collapse
No announcement yet.

helpppppp!!!! dieta!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da CITTINA
    Senti, io c'ho provato!! Non mi pare che me magno i sorci morti...è un'alimentazione semplice e completa. MA POI ANCORA CO STE TISANE (io le odio!)
    Per me queste tisane andrebbero vietate dalla costituzione di Ginevra
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta


      #32
      Cittina, Greenday diceva a me x lo schifo che mangio la sera!

      ..si, così! ...sgridatemi! ma vorreiconsigli su che dovrei mangiare durante il giorno..diciamo pranzo e merenda..

      Commenta


        #33
        Beh te l'ho detto....io inizierei dalla cena e da quelle schifezze di brodaglie. Hai un gatto? Dalle a lui...
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da greenday2
          Beh te l'ho detto....io inizierei dalla cena e da quelle schifezze di brodaglie. Hai un gatto? Dalle a lui...
          pure se non ce l'hai dagliele lo stesso, e fregagli la scatoletta che se magna lui
          Dai scherzo!
          Puoi cominciare tagliando i carbo semplici e raffinati, mangiando ogni 3 ore circa inserendo sempre una fonte di pro.
          A pranzo (ti dico la formula + classica) riso+carne bianca/tonno nat+verdura+1 cucchiaio olio.
          A cena puoi variare con 250 gr d pesce anzichè carne, sempre con verdura e olio + metti 1/2 panino integrale.

          gli spuntini? dipende anche che attività fai, cmq io adoro bresaola e mandorle!

          Commenta


            #35
            gli spuntini? dipende anche che attività fai, cmq io adoro bresaola e mandorle!
            ma assieme?

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da master wallace
              OK per il pane integrale, con un po' di marmellata.
              Ma ricordati di essere attiva e allenarti, per bruciare calorie.
              Ciao.
              come gia' hanno consigliato i piu' esperti aumenta le pro e limita i carbo..(che tra l'altro danno anche ritenzione quando in eccesso) purtroppo non tutti abbiamo il metabolismo a razzo come alcune persone che mangiano tutto quello che vogliono mattina e sera e non ingrassano ne hanno pensantezza di stomaco..

              cmq ti consiglio di fare variazioni nell'alimentazione progressivamente facendoti una specie di "calendario" dove pian piano annoti qello che devi mangiare giorno per giorno (seguendolo ovviamente) cosi' non rischi di andare a "occhio" o mangiare cose "extra" senza rendertene conto.....
              e la dieta va sopratutto condita sempre con un po di attivita' fisica tanta forza di volonta!

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da mosquiton_001
                ma assieme?
                certo!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da CITTINA
                  certo!
                  wow!..cioè... buha !
                  .
                  .
                  ma se il risultato è il fisico che vedo nell'avatar lo faccio subito!!! ...senti, a me piacciono di più le nocciole.. vanno bene uguale? che differenza c'è? . ..e quante ne mangio? tipo alle 5 p.m..... grazie x i consigli!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da CITTINA
                    certo!
                    ah ecco....

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da alice cetroni
                      wow!..cioè... buha !
                      .
                      .
                      ma se il risultato è il fisico che vedo nell'avatar lo faccio subito!!! ...senti, a me piacciono di più le nocciole.. vanno bene uguale? che differenza c'è? . ..e quante ne mangio? tipo alle 5 p.m..... grazie x i consigli!
                      non so se e' lei quella nella foto...

                      Cmq le nocciole come tutta la frutta secca, sono un alimento molto ricco di grassi. Di questi, la maggior parte sonomonoinsaturi,cioe' grassi buoni in una dieta a bassissimo contenuto di carbo sono sicuramente indicate!
                      Last edited by mosquiton_001; 11-11-2005, 15:46:11.

                      Commenta


                        #41
                        si ma se toglie pure quei carbo che ha......che magna? Per me i carbo van bene cosi (anzi ne aggiungerei a pranzo)
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da CITTINA
                          Non voglio entrare in merito, ma possiamo evitare d dare questi assurdi consgli?
                          MANGIA TROPPO???? MA DOVE? male semmai.....la regola fondamentale x un corretto funzionamento metabolico, è mangiare almeno 5 volte al giorno!!!!
                          T faccio un esempio della mia alimentazione:
                          (mi alleno 3 volte a sett.+ 2 sessioni aerobike da 25 min)

                          COLAZIONE:
                          *frullato con: 1banana, 200 latte soia, 1uovo. + 2 gallette con crema arachidi

                          1/2 mattino:
                          *50 gr bresaola + 10 gr mandorle

                          PRANZO:
                          200 gr carne rossa + insalata + 30 gr pane azzimo + 1 cucchiaio olio d lino + multivit

                          1/2 POMERIGGIO
                          *bresaola + 1 crema d yogurt

                          POST ALLEN
                          *200 ml succo arancia

                          CENA:
                          *200 gr carne bianca + verdura cotta + olio + 30 gr pane azzimo

                          PRENANNA:
                          *200 latte soia....e se me va pure qualche mandorla!

                          RISULTATO: peso 50 kg x 167 cm....a detta degli altri, sto mnolto in forma!

                          Ciao Cittina questa dieta mi attira,vorrei farla fare alla mia ragazza che sta cercando di perdere qualche kiletto!
                          è alta 1.60 e pesa 57/58 kg,dovrebbe arrivare almeno a 54/55 per essere soddisfatta.Io sono contro le diete drastice e la tua invece mi sembra sana ed equilibrata.il problema è che lei al momento non puo' fare attivita' fisica di nessun genere causa lavoro e universita'...a questo punto ti chiedo se puoi aiutarmi ad adattarla a lei,visto che messa cosi' mi sembra sia un po' troppa roba per una perosna che non fa attivita' fisica! grazie.

                          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da greenday2
                            Per me queste tisane andrebbero vietate dalla costituzione di Ginevra
                            Ma che costituzione...Convenzione!!!
                            MEMENTO AUDERE SEMPER

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎