helpppppp!!!! dieta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CITTINA
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2002
    • 2016
    • 2
    • 0
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da alice cetroni
    Angela io sono 1,60 come te.. faccio spining e corsa almeno 40 min in tutto 4 volte la settimana..anche 5 (il sabato a volte) ..

.
    .
    mangio meno di te e sono cicciottina anch'io! ..peso 51 kg ma ho un bel sedere alla J Lo ..un po troppo e lo vorrei 'rimpicciolire'..
    .
    .
    secondo me mangi un botto!!! Ok colazione... xò a pranzo con tutta quella pasta/pane ...ma dopo devi x forza fare la pennichella o prendere 8 caffè x rimanere sveglia!! aggiungi proteine e proteine!!! togli carbo darling!
    ..ecco cosa mangio io:

- COLAZIONE: 4 fette biscottate integrali o pane azimo con miele + caffè + mezzo bicchiere di succo di pesca.

-PRANZO: spesso lo salto x via dell'ufficio, a volte (magari 2 a settimana)insalata con tonno o un po di parmigiano (due cubetti) + caffè ma in genere prendo solo un caffè lungo.

-MERENDA: caffè e nel pomeriggio tanta acqua. (si lo so ho una bella resistenza alla fame, ma in ufficio c'ho da fà!)

-CENA: 200 g. di petto di pollo ai ferri o filetti di merluzzo con pachino e verdure varie a volontà. Quasi mai uso olio. condisco solo con limone o aceto o spezie pochissimo sale. + 1 o 2 frutti di preferenza fette di ananas fresco o pere o arance.

-DOPOCENA: yogurt magro naturale o alla frutta + un frutto + un cubetto di parmigiano o qualche nocciola tostata (a volte).

Drugo, è un solo qualche mese che sono iscritta, ma leggo molto i forum e vedo che sei un guru... tu che ne dici?
    Non voglio entrare in merito, ma possiamo evitare d dare questi assurdi consgli?
    MANGIA TROPPO???? MA DOVE? male semmai.....la regola fondamentale x un corretto funzionamento metabolico, è mangiare almeno 5 volte al giorno!!!!
    T faccio un esempio della mia alimentazione:
    (mi alleno 3 volte a sett.+ 2 sessioni aerobike da 25 min)

COLAZIONE:
    *frullato con: 1banana, 200 latte soia, 1uovo. + 2 gallette con crema arachidi

1/2 mattino:
    *50 gr bresaola + 10 gr mandorle

PRANZO:
    200 gr carne rossa + insalata + 30 gr pane azzimo + 1 cucchiaio olio d lino + multivit

1/2 POMERIGGIO
    *bresaola + 1 crema d yogurt

POST ALLEN
    *200 ml succo arancia

CENA:
    *200 gr carne bianca + verdura cotta + olio + 30 gr pane azzimo

PRENANNA:
    *200 latte soia....e se me va pure qualche mandorla!

RISULTATO: peso 50 kg x 167 cm....a detta degli altri, sto mnolto in forma!

Commenta

• CITTINA
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2002
      • 2016
      • 2
      • 0
      • ROMA
      • Send PM

p.s.: le calorie non le conto!!!!!!

Commenta

• Emily
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2005
        • 1207
        • 20
        • 0
        • Garda Lake
        • Send PM

Ciao Cittina,
        mi piace molto la tua dieta.
        Posso chiederti un consiglio?
        Se io facessi queste modifiche?

COLAZIONE:
        *frullato con: 1banana, 200 latte delattosato (quello di soia non mi va giu'), 10 gr proteine in polvere (l'uovo non lo digerisco) + 2 gallette con crema arachidi

1/2 mattino:
        *50 gr bresaola + 10 gr mandorle

PRANZO:
        200 gr carne rossa + insalata + 30 gr pane azzimo o 2 wasa + 1 cucchiaio olio d lino + multivit

1/2 POMERIGGIO
        *bresaola + 1 crema d yogurt

POST ALLEN
        *200 ml succo arancia

CENA:
        *200 gr carne bianca + verdura cotta + olio + 30 gr pane azzimo o 2 wasa

PRENANNA:
        *200 latte delattosato....e se me va pure qualche mandorla!
        A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

sigpic

Commenta

• CITTINA
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2002
          • 2016
          • 2
          • 0
          • ROMA
          • Send PM

non proprio!
          a colazione aumenta un pò i grassi ma 2 wasa al posto d 30 gr d pane azzimo sono proprio poche. Prendine 5

Commenta

• Emily
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2005
            • 1207
            • 20
            • 0
            • Garda Lake
            • Send PM

E' una dieta di mantenimento la tua?

sigpic

Commenta

• Emily
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2005
              • 1207
              • 20
              • 0
              • Garda Lake
              • Send PM

Kavoli! Ma e' mezzo kg di carne che ti mangi al giorno...non saranno troppi?

sigpic

Commenta

• CITTINA
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2002
                • 2016
                • 2
                • 0
                • ROMA
                • Send PM

è una dieta adeguata al mio dispendio calorico giornaliero....certo! non è da tiraggio, ma m asciuga ugualmente!trovo i forma ugualm.
                1/2 kg d carne? va benone....ne potrei mangiare anche il doppio

Commenta

• Emily
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2005
                  • 1207
                  • 20
                  • 0
                  • Garda Lake
                  • Send PM

Grazie Cittina.

sigpic

Commenta

• Sancez
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2004
                    • 2575
                    • 23
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da CITTINA
                    è una dieta adeguata al mio dispendio calorico giornaliero....certo! non è da tiraggio, ma m asciuga ugualmente!trovo i forma ugualm.
                    e diglielo a ste donne che la carne non fa male!!!
                    Manowar: king of Metal

Commenta

• Emily
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2005
                      • 1207
                      • 20
                      • 0
                      • Garda Lake
                      • Send PM

Originariamente Scritto da CITTINA
                      Mi permetti un'ultima domanda?
                      Che tipo di allenamento fai?
                      Giusto per capire se questa dieta e' adatta pure a me...
                      Io sono alta 1.68 e peso 58 kg.
                      Non posso scendere oltre i 55 se no vado in amenorrea....
                      come fai tu a stare sui 50?

sigpic

Commenta

• Emily
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2005
                        • 1207
                        • 20
                        • 0
                        • Garda Lake
                        • Send PM

Angela io sono 1,60 come te.. faccio spining e corsa almeno 40 min in tutto 4 volte la settimana..anche 5 (il sabato a volte) ..

.
                        .
                        mangio meno di te e sono cicciottina anch'io! ..peso 51 kg ma ho un bel sedere alla J Lo ..un po troppo e lo vorrei 'rimpicciolire'..
                        .
                        .
                        secondo me mangi un botto!!! Ok colazione... xò a pranzo con tutta quella pasta/pane ...ma dopo devi x forza fare la pennichella o prendere 8 caffè x rimanere sveglia!! aggiungi proteine e proteine!!! togli carbo darling!
                        ..ecco cosa mangio io:

- COLAZIONE: 4 fette biscottate integrali o pane azimo con miele + caffè + mezzo bicchiere di succo di pesca.

-PRANZO: spesso lo salto x via dell'ufficio, a volte (magari 2 a settimana)insalata con tonno o un po di parmigiano (due cubetti) + caffè ma in genere prendo solo un caffè lungo.

-MERENDA: caffè e nel pomeriggio tanta acqua. (si lo so ho una bella resistenza alla fame, ma in ufficio c'ho da fà!)

-CENA: 200 g. di petto di pollo ai ferri o filetti di merluzzo con pachino e verdure varie a volontà. Quasi mai uso olio. condisco solo con limone o aceto o spezie pochissimo sale. + 1 o 2 frutti di preferenza fette di ananas fresco o pere o arance.

-DOPOCENA: yogurt magro naturale o alla frutta + un frutto + un cubetto di parmigiano o qualche nocciola tostata (a volte).

Drugo, è un solo qualche mese che sono iscritta, ma leggo molto i forum e vedo che sei un guru... tu che ne dici?
                        Il bradipo ha un metabolismo piu' veloce...e' una dieta pessima questa.

sigpic

Commenta

• greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

Ah perchè quella sarebbe una dieta??? Credo non vada bene nemmeno per la definizione del gatto. La merenda poi e' spettacolare PPP
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• alice cetroni
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2005
                            • 26
                            • 0
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

Si, ma invece di fare i simpatici.. perchè non mi date un consiglio?
                            ..allora, cominciamo col dire che a pranzo sto cominciando a mangiare SEMPRE. ...qualcosa tipo petto di pollo o tonno + insalata..e basta.

poi il resto xò non cambia.. mi piacerebbe fare merenda: con che? ..e a che ora dato che spinning o tappeto li faccio alle 9.30 del mattino?

epppoi.. la sera c'ho una fame che mi si porta via a cavacecio ed è durissima resistere, mi faccio una tisana con finocchio-ananas-ortica e malva.. ma ho voglia di pane e crackers.. insomma CHE DEVO MANGIARE X ALZARE IL METABOLISMO ???

ho 27 anni
                            alta 1,60 (già detto)
                            peso 50 kg
                            circonferenza polso: 14 cm

ah, sto anche riducendo un po' l'attività fisica x via del lavoro: salto la corsa il martedì o il giovedì.

accetto tutti i consigli grazie!

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

Si, ma invece di fare i simpatici.. perchè non mi date un consiglio?
                              ..allora, cominciamo col dire che a pranzo sto cominciando a mangiare SEMPRE. ...qualcosa tipo petto di pollo o tonno + insalata..e basta.

poi il resto xò non cambia.. mi piacerebbe fare merenda: con che? ..e a che ora dato che spinning o tappeto li faccio alle 9.30 del mattino?

epppoi.. la sera c'ho una fame che mi si porta via a cavacecio ed è durissima resistere, mi faccio una tisana con finocchio-ananas-ortica e malva.. ma ho voglia di pane e crackers.. insomma CHE DEVO MANGIARE X ALZARE IL METABOLISMO ???

ho 27 anni
                              alta 1,60 (già detto)
                              peso 50 kg
                              circonferenza polso: 14 cm

ah, sto anche riducendo un po' l'attività fisica x via del lavoro: salto la corsa il martedì o il giovedì.

accetto tutti i consigli grazie!
                              Cioè per forza hai fame la sera......se non mangi e' chiaro che hai fame!! Ma poi cos'è quello schifo che ti ingurgiti la sera???? Ma dallo alle piante quella roba!! Perchè non metti sui ferri una bella bistecca con contorno un po di verdura per es??'
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• CITTINA
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2002
                                • 2016
                                • 2
                                • 0
                                • ROMA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
                                Cioè per forza hai fame la sera......se non mangi e' chiaro che hai fame!! Ma poi cos'è quello schifo che ti ingurgiti la sera???? Ma dallo alle piante quella roba!! Perchè non metti sui ferri una bella bistecca con contorno un po di verdura per es??'
                                Senti, io c'ho provato!! Non mi pare che me magno i sorci morti...è un'alimentazione semplice e completa. MA POI ANCORA CO STE TISANE (io le odio!)

Commenta

Working...
                                X