Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che riso usate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ma non e' che e' un'attimo sopravvalutato sto riso?

    ig alto,carico glicemico alto
    a parte in ricarica o nel post allenamento anzi la vedo uan fonte di carbo che potrebbe facilmente convertirsi in grasso
    certo e' privo di glutine
    le gallette sono pratiche e veloci
    ma con del pane di segale,legumi abbiamo davvero un ig adeguato e un carico glicemico basso ad esempio
    per me il riso solo post allenamento o tuttalpiu' a colazione
    lo uso in ricarica con le gallette senza sale
    in quanto asciutte
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Masterpiece
      ma non e' che e' un'attimo sopravvalutato sto riso?

      ig alto,carico glicemico alto
      a parte in ricarica o nel post allenamento anzi la vedo uan fonte di carbo che potrebbe facilmente convertirsi in grasso
      certo e' privo di glutine
      le gallette sono pratiche e veloci
      ma con del pane di segale,legumi abbiamo davvero un ig adeguato e un carico glicemico basso ad esempio
      per me il riso solo post allenamento o tuttalpiu' a colazione
      lo uso in ricarica con le gallette senza sale
      in quanto asciutte
      Beh...con del pane di segale + legumi non è che il carico glicemico sia bassissimo in realtà. Poi non capisco perchè demonizzare questi carboidrati ad alto IG, posso capire in definizione, ma in massa no. Oltretutto l'IG si abbassa con qualsiasi pasto che preveda una fonte di proteine e soprattutto di grassi.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Il riso parboilet ha un IG medio, vero maz?
        Nà Cambogia

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da max_power
          Il riso ha un alto carico glicemico
          Appunto

          Cmq il mio discorso era rivolto al fatto di non fossilizzarsi sull'IG: prendiamo l'anguria altissimo IG e carico glicemico misero
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎