Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sostitutivo latte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da boysalerno
    dipende dal tuo metabolismo e dai risultati che ti prefiggi....per esempio sei in massa e tendi difficilmente a mettere grasso? Bene..2 cucchiai di nesquik ti rendono il latte con un piacevole gusto di cioccolato e non ti "sporcano" affatto la dieta. Stesso discorso con ovomaltina. Poi ti do un consiglio, vai in un supermercato e guarda nel reparto dove stanno tutti gli intrugli da mettere nel latte la mattina, guarda attentamente cosa c'è scritto sulle etichette degli ingredienti, l'importante è che eviti prodotti addizionati con grassi vegetali, oli idrogenati e schifezze simili.cosi su due piedi mi vengono in mente nesquik, ovomaltina, nescafe, nescafe gusto cappuccino oppure puoi farti una versione fai da te di nesquick un po piu "sana" e cioe cacao amaro e fruttosio
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #62
      grazie a tutti ragazzi
      soprattutto a boysalerno che è stato mucho chiaro e comprensivo
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

      Commenta


        #63
        Figurati Icarus!

        Riguardo ai dibattiti devo dire che quando sono costruttivi fanno sempre bene! Alla fine io in 4 anni di frequentazione di questo forum ho imparato tantissime cose...allenarmi bene e soprattutto mangiare bene e sano. Purtroppo col personale mediocre che circola nella maggioranza delle palestre italiane è meglio imparare da soli a costruirsi un programma di allenamento e una dieta ben strutturata.
        Ti consiglio di visitarlo spesso..leggere settimanalmente i vari post..imparerai tante cose utili alla tua salute..qui come vedi sono preparatissimi
        C'è Max che un dietologo se lo mette sotto i baffi

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da boysalerno
          Figurati Icarus!

          Riguardo ai dibattiti devo dire che quando sono costruttivi fanno sempre bene! Alla fine io in 4 anni di frequentazione di questo forum ho imparato tantissime cose...allenarmi bene e soprattutto mangiare bene e sano. Purtroppo col personale mediocre che circola nella maggioranza delle palestre italiane è meglio imparare da soli a costruirsi un programma di allenamento e una dieta ben strutturata.
          Ti consiglio di visitarlo spesso..leggere settimanalmente i vari post..imparerai tante cose utili alla tua salute..qui come vedi sono preparatissimi
          C'è Max che un dietologo se lo mette sotto i baffi

          lo so ne ho già approfittato un paio di volte
          io leggo tutti i post,solo che a volte alcuni 3d risultano troppo ingarbugliati e perdono di vista il titolo...ce ne sono un paio che sembrano una gara a chi è più competente e a chi ha studiato di più,ma poi non si capisce bene la verità di fondo qual è
          cmq ho già imparato un paio di cosette utili,e conoscere non può farmi che bene

          ciauz
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Superfustakkion
            ma scusa non ho capito se cerchi una bevanda per inzupparci qualcosa dentro oppure sostitutiva come fonte proteica ci sono i bianchi d'uovo che sono eccezionali a colazione altro che latte
            i bianchi di uovo come si possono magnare ????????

            a) dolci ?

            b) salati ?

            c) cotti ?

            d) crudi ?
            1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

            2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

            Commenta


              #66
              SUL LATTE:

              1) discorso soggettivo

              il latte ha effetti digestivi diversi su tutti noi e quindi è inutile dare regole assolute

              2)discorso oggettivo
              a) va bevuto parzialmente scremato o scremato
              b) ha un IG non disprezzabile medio-basso
              c) è ottimo in massa per le pro che aggiunge di buona qualità
              d)è ottimo in definizione per il suo rapporto proteine\carboidrati
              e)fa ritenzione idrica quindi quando si è tirati a una bodyfat bassa e si vuole la
              definizione da rivista va levato

              3)la domanda tipica che mi fanno gli amici: è possibile tirarsi al 5% di fat bevendo latte ? in linea di massima è soggettivo ma la scienza della definizione si basa su due capisaldi: deficit calorico e pochi carbo a IG bassi.....il latte facendo rispettare ambo i parametri dato che 1 litro ha cmq pochi g di carbo.....è un ottimo alimento

              4) il latte fa male ????? dipende non bisonga mai essere estremi.....4 litri al gg come consigliano alcune riviste sono da folli......1 -2 litri penso si possano mangiare
              1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

              2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

              Commenta


                #67
                ammazza e che definizione! Complimenti

                riguardo agli albumi:
                Li DEVI mangiare COTTI
                salati o dolci dipende dal tuo palato....
                L'importante è non berli mai crudi per via dell'avidina, sostanza che viene inattivata dalla cottura.
                Io li mangio in vari modi:

                scottati in padella antiaderente con un filo di olio extra vergine di oliva e con un po di sale.
                cotti ne microonde quando vado di fretta...ma hanno un sapore orrendo...
                oppure prova sta ricetta non è niente male
                150 gr di albume, 1 cucchiaio di fruttosio e qualke goccia di dolcificante liquido, un poco di farina, 1 rosso..mescoli tutto bene e li metti in padella
                quando comincia a solidificare (meta cottuta) metti un po di uva passa, fiokki di avena e mandorle tritate..la giri a mezza luna e te la magni
                è buooooooooooooona
                oppure fai la mousse di albumi:
                li cuoci nel microonde con fruttosio e dolcificante
                poi li frulli con madorle e polvere di cannella
                metti in frigo e li mangi freddi..

                Commenta


                  #68
                  ora sono sui 2 litri di parzialmente al giorno.
                  A colazione, 1 litro con 100g di cereali+20g di mandorle e sto a posto fino alle 14


                  é soggettivo cmq , si puo' fare anche a meno , ma sicuro è un alimento di cui non farei mai a meno.

                  uuuuuuu:nono:

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da airdavide
                    ora sono sui 2 litri di parzialmente al giorno.
                    A colazione, 1 litro con 100g di cereali+20g di mandorle e sto a posto fino alle 14


                    é soggettivo cmq , si puo' fare anche a meno , ma sicuro è un alimento di cui non farei mai a meno.

                    io me ne sparo 0,5 litri al gg.....praticamente due tazze.......che hanno gia 16 grammi di grassi animali..........lo bevo parzialmente scremato come te.........2 litri sono 64 grammi di grassi.....sticaxxi forse un po troppi......se poi ne aggiungi qlc altro....

                    Io vado a danone vitasnella.......sono fantastici pochi carbo e 0 grassi
                    1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

                    2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da boysalerno
                      ammazza e che definizione! Complimenti

                      riguardo agli albumi:
                      Li DEVI mangiare COTTI
                      salati o dolci dipende dal tuo palato....
                      L'importante è non berli mai crudi per via dell'avidina, sostanza che viene inattivata dalla cottura.
                      Io li mangio in vari modi:

                      scottati in padella antiaderente con un filo di olio extra vergine di oliva e con un po di sale.
                      cotti ne microonde quando vado di fretta...ma hanno un sapore orrendo...
                      oppure prova sta ricetta non è niente male
                      150 gr di albume, 1 cucchiaio di fruttosio e qualke goccia di dolcificante liquido, un poco di farina, 1 rosso..mescoli tutto bene e li metti in padella
                      quando comincia a solidificare (meta cottuta) metti un po di uva passa, fiokki di avena e mandorle tritate..la giri a mezza luna e te la magni
                      è buooooooooooooona
                      oppure fai la mousse di albumi:
                      li cuoci nel microonde con fruttosio e dolcificante
                      poi li frulli con madorle e polvere di cannella
                      metti in frigo e li mangi freddi..
                      proverò proverò........mi fa strano mangiare glia albumi a go go........a quel punto mi sa che è meglio una buona polvere proteica....ma nn saprei.....
                      1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

                      2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
                        io me ne sparo 0,5 litri al gg.....praticamente due tazze.......che hanno gia 16 grammi di grassi animali..........lo bevo parzialmente scremato come te.........2 litri sono 64 grammi di grassi.....sticaxxi forse un po troppi......se poi ne aggiungi qlc altro....

                        Io vado a danone vitasnella.......sono fantastici pochi carbo e 0 grassi


                        Il parzialmente ha circa 1,6 g di grassi per 100 ml , quindi sono 16g a litro

                        uuuuuuu:nono:

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da airdavide


                          Il parzialmente ha circa 1,6 g di grassi per 100 ml , quindi sono 16g a litro
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎