un altro valido sostituto del latte per la colazione è il formaggio quarck magro...ma è difficile trovarlo in tutti i supermercati...io lo trovo solo all'auchan
Sostitutivo latte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boysalernoun altro valido sostituto del latte per la colazione è il formaggio quarck magro...ma è difficile trovarlo in tutti i supermercati...io lo trovo solo all'auchan
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boysalernoperke scusa uno che vuole sostituire il latte perke non gli piace non puo sostituirlo con lo yogurt greco o i fiokki di latte?
che c'entrano le proteine in polvere...quello è OVVIO..lui kiedeva un sostituto del latte senza dover usare polveri proteiche..altrimenti figurati! ce ne sono tremila tipi, per tutti i gusti, per tutte le esigenze e per tutte le tasche...e per...tutte le pance...
poi faccio una precisazione sullo yogurt total 0 della Fage:
ha 10 grammi di pro x 100 gr. 0 grassi. non è amarissimo e acido come tutti gli yogurt magri..bastano due gocce di dietor liquido opp 1 cucchiaino di fruttosio e diventa buonissimo.é digeribilissimo. è cremoso e consistente...credo sia un alimento TOP per un bodybuilder. L'unico difetto che ha è costa un pokino..una vasketta di 150 gr meno di € 1,50 non lo trovi.....
se non digerisce il latte non digerisce anche quelli
se si appanna con il latte si appanna anche e di piu' con quelli che contengono anche un bel po' di sodio e di grassi ( i fiocchi non lo yogurt greco)
se e' solo per il sapore oksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SpainoCmq vorrei intromettermi per sottolineare che il povere Icarus aveva chiesto solamente con cosa sostituirlo, non sul perchè.....
dai vabbè è sempre meglio sapere il perchè delle cose
certo si stanno scannando sembra che abbia dato inizio ad una epica battaglia tra pro-latte e contro-latte..
ma cmq è sempre un dibattito costruttivo e quindi va benissimo....e alla fine traggo le mie conclusioni
ciauzPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boysalernochi non digerisce il latte non digerisce nemmeno lo yogurt????? non mi risulta....poi se questa è un altra novita sono bel lieto di venirne a conoscenzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus
dai vabbè è sempre meglio sapere il perchè delle cose
certo si stanno scannando sembra che abbia dato inizio ad una epica battaglia tra pro-latte e contro-latte..
ma cmq è sempre un dibattito costruttivo e quindi va benissimo....e alla fine traggo le mie conclusioni
ciauz
pero' sono uscite motivazione insulsesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SpainoCmq vorrei intromettermi per sottolineare che il povere Icarus aveva chiesto solamente con cosa sostituirlo, non sul perchè.....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerGli abbiamo dato le risposte.
per un paio di settimane provo con lo Zymil così magari lo digerisco e non mi crea problemi.Ma ragazzi ovviamente se lo macchio col caffè non accade nulla vero?domanda stupida magari....con cosa altro potrei "correggerlo"?
tanto per ora sono lontano anni luce dal dovermi definire
graziePresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boysalernocomq Icarus fai delle domande assurde
cosa dovrebbe accadere se makki il latte col caffe....certo non diventi impotente!Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarushai ragione l'ho detto che era stupida mi è venuto in mente dopo e non avevo voglia di cancellare...ma tipo col nesquik invece?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
dipende dal tuo metabolismo e dai risultati che ti prefiggi....per esempio sei in massa e tendi difficilmente a mettere grasso? Bene..2 cucchiai di nesquik ti rendono il latte con un piacevole gusto di cioccolato e non ti "sporcano" affatto la dieta. Stesso discorso con ovomaltina. Poi ti do un consiglio, vai in un supermercato e guarda nel reparto dove stanno tutti gli intrugli da mettere nel latte la mattina, guarda attentamente cosa c'è scritto sulle etichette degli ingredienti, l'importante è che eviti prodotti addizionati con grassi vegetali, oli idrogenati e schifezze simili.cosi su due piedi mi vengono in mente nesquik, ovomaltina, nescafe, nescafe gusto cappuccino oppure puoi farti una versione fai da te di nesquick un po piu "sana" e cioe cacao amaro e fruttosio
Commenta
-
Commenta