If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi vorrei solo un'informazione al volo..nella dieta per massa che sto cercando di seguire,al mattino per colazione ho fette biscottate e latte...Ma il latte non riesco davvero a digerirlo,tenendo conto che al mattino poi sto dalle 8 alle 14 in facoltà mi secca un pò sta cosa...quindi volevo chiedervi con cosa posso sostituirlo..magari succo di frutta,non lo so...
gracias a todos
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
esiste lo zymil della parmalat e l'accadi
entrambi sono sia scremato che parzialmente scremato
hanno cmq un minimo contenuto di lattosio circa 0,5 gr per 100 ml
potresti iniziare con questo per riabituarti gradatamente al latte normale
esistono anche specie in negozi biologici bevande di soia,di avena e di riso
tieni presente che sia il latte delattosato che le varie bevande di riso e avena hanno un ig piu' alto rispetto al normale quindi se cerchi di definirti dovresti tenerne conto oltre che un quantitativo di carbo piu' alto(nn il latte delattosato)
il latte di soia ha piu' grassi invece e solitamente meno carbo
personalmente a me la bevanda di avena piace,meno quella di riso troppo dolce e la soia se nn zuccherata e' discretamente imbevibile
tieni presente che sia il latte delattosato che le varie bevande di riso e avena hanno un ig piu' alto rispetto al normale quindi se cerchi di definirti dovresti tenerne conto oltre che un quantitativo di carbo piu' alto(nn il latte delattosato)
personalmente a me la bevanda di avena piace,meno quella di riso troppo dolce e la soia se nn zuccherata e' discretamente imbevibile
grazie!
no no ma che definizione se mi definisco un altro pò scompaio
mh...ma vuol dire che quindi non c'è nulla che sostituirebbe il latte?
Presidente siamo con Te,
probabilmente masterpiece lavora per la Granarolo quindi è di parte non ascoltarlo,
il latte toglilo di mezzo e qualsiasi altro derivato preteine in polvere comprese i bianchi d'uovo pollo carne e pesce sono più che sufficenti ne trarrai solo giovamento,
al massimo lo yogurt proprio se sei un mammone e senza latte non sai stare, come diceva arnold il latte è per i bambini
probabilmente masterpiece lavora per la Granarolo quindi è di parte non ascoltarlo,
il latte toglilo di mezzo e qualsiasi altro derivato preteine in polvere comprese i bianchi d'uovo pollo carne e pesce sono più che sufficenti ne trarrai solo giovamento,
al massimo lo yogurt proprio se sei un mammone e senza latte non sai stare, come diceva arnold il latte è per i bambini
ma guarda che io il latte non lo voglio prendere!per questo ho chiesto con cosa posso sostituirlo in una dieta per massa...
aiuto?
Presidente siamo con Te,
non lavoro ne' per la parmalat ne' per la granarolo
cmq se vogliamo seguire il tuo discorso su che basi dovrebbe andare bene lo yogurt poi?
poi guarda che il latte principalmente non e' un alimento solo proteico anzi presenta molti piu' carbo
fai come vuoi il togliere le polveri e il latte ha solo senso proprio nelle ultime settimane pre-gara
trarre giovamento solo per qualche mm di plica sottopelle al massimo per altro nn capisco proprio
con le uova le proteine del latte hanno il valore biologico piu' alto
be in effetti il latte lo ritengo un alimento mooolto completo ma non indispenzabile, solo che il calcio per le ossa o lo integri o prendi qualche altra cosa che te lo dia
ma guarda che io il latte non lo voglio prendere!per questo ho chiesto con cosa posso sostituirlo in una dieta per massa...
aiuto?
ma scusa non ho capito se cerchi una bevanda per inzupparci qualcosa dentro oppure sostitutiva come fonte proteica ci sono i bianchi d'uovo che sono eccezionali a colazione altro che latte
be in effetti il latte lo ritengo un alimento mooolto completo ma non indispenzabile, solo che il calcio per le ossa o lo integri o prendi qualche altra cosa che te lo dia
naturalmente le verdure spinaci ne contengono più del latte
ora aspetto la risposta che il calcio del latte è più assorbibile state a vedè....
e' completo, e' vero non del tutto indispensabile ma non vedo perche' dovrebbe addirittura essere dannoso in fase di massa come dice superfustakkion
ma scusa non ho capito se cerchi una bevanda per inzupparci qualcosa dentro oppure sostitutiva come fonte proteica ci sono i bianchi d'uovo che sono eccezionali a colazione altro che latte
non me ne frega niente di inzupparci i biscotti(anche perchè mangio le fette )..dicevo come fonte proteica....evitando integratori..c'è qualcosa di simile??solo gli albumi?
grazie
Presidente siamo con Te,
e che ci deve stare più? che body builder sei se non ti ingurgidi i bianchi d'uovo come fonte proteica la mattina che ti vuoi fà una bistecca fiorentina di prima mattina?
e che ci deve stare più? che body builder sei se non ti ingurgidi i bianchi d'uovo come fonte proteica la mattina che ti vuoi fà una bistecca fiorentina di prima mattina?
ma che c'entra?
era solo per sapere. Dato che non sono un esperto in alimentazione,magari ci poteva essere qualche altro alimento adatto allo scopo.
ciauz
Presidente siamo con Te,
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta