Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sostitutivo latte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    un altro valido sostituto del latte per la colazione è il formaggio quarck magro...ma è difficile trovarlo in tutti i supermercati...io lo trovo solo all'auchan

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da boysalerno
      un altro valido sostituto del latte per la colazione è il formaggio quarck magro...ma è difficile trovarlo in tutti i supermercati...io lo trovo solo all'auchan
      Mai trovato all'Auchan, lo si trova nel banco frigo ?

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da boysalerno
        perke scusa uno che vuole sostituire il latte perke non gli piace non puo sostituirlo con lo yogurt greco o i fiokki di latte?
        che c'entrano le proteine in polvere...quello è OVVIO..lui kiedeva un sostituto del latte senza dover usare polveri proteiche..altrimenti figurati! ce ne sono tremila tipi, per tutti i gusti, per tutte le esigenze e per tutte le tasche...e per...tutte le pance...
        poi faccio una precisazione sullo yogurt total 0 della Fage:
        ha 10 grammi di pro x 100 gr. 0 grassi. non è amarissimo e acido come tutti gli yogurt magri..bastano due gocce di dietor liquido opp 1 cucchiaino di fruttosio e diventa buonissimo.é digeribilissimo. è cremoso e consistente...credo sia un alimento TOP per un bodybuilder. L'unico difetto che ha è costa un pokino..una vasketta di 150 gr meno di € 1,50 non lo trovi.....
        i fiocchi di latte e lo yogurt greco e non sono stretti derivati del latte
        se non digerisce il latte non digerisce anche quelli
        se si appanna con il latte si appanna anche e di piu' con quelli che contengono anche un bel po' di sodio e di grassi ( i fiocchi non lo yogurt greco)
        se e' solo per il sapore ok
        sigpic

        Commenta


          #49
          max all'auchan di castellammare di stabia (l'unico piu vicino a casa mia..30km) lo trovo al banco frigo..è di una marca francese..solo che è di un amaro tremendo!!

          Commenta


            #50
            chi non digerisce il latte non digerisce nemmeno lo yogurt????? non mi risulta....poi se questa è un altra novita sono bel lieto di venirne a conoscenza

            Commenta


              #51
              Cmq vorrei intromettermi per sottolineare che il povere Icarus aveva chiesto solamente con cosa sostituirlo, non sul perchè.....

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Spaino
                Cmq vorrei intromettermi per sottolineare che il povere Icarus aveva chiesto solamente con cosa sostituirlo, non sul perchè.....



                dai vabbè è sempre meglio sapere il perchè delle cose
                certo si stanno scannando sembra che abbia dato inizio ad una epica battaglia tra pro-latte e contro-latte..
                ma cmq è sempre un dibattito costruttivo e quindi va benissimo....e alla fine traggo le mie conclusioni

                ciauz
                Presidente siamo con Te,
                meno male che Silvio muore.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da boysalerno
                  chi non digerisce il latte non digerisce nemmeno lo yogurt????? non mi risulta....poi se questa è un altra novita sono bel lieto di venirne a conoscenza
                  lo yogurt e' un po' come il latte DELATTOSATO(e' dall'inizio che parlo di latte DELATTOSATO non latte NORMALE )e scisso in glucosio e galattosio quindi risulta piu' digeribile
                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Icarus



                    dai vabbè è sempre meglio sapere il perchè delle cose
                    certo si stanno scannando sembra che abbia dato inizio ad una epica battaglia tra pro-latte e contro-latte..
                    ma cmq è sempre un dibattito costruttivo e quindi va benissimo....e alla fine traggo le mie conclusioni

                    ciauz
                    p.s.: stranamente io sono CONTRO LATTE perche' se voglio davvero vedermi squartato non c'e' niente che tenga lo devo togliere

                    pero' sono uscite motivazione insulse
                    sigpic

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Spaino
                      Cmq vorrei intromettermi per sottolineare che il povere Icarus aveva chiesto solamente con cosa sostituirlo, non sul perchè.....
                      Gli abbiamo dato le risposte.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da max_power
                        Gli abbiamo dato le risposte.


                        per un paio di settimane provo con lo Zymil così magari lo digerisco e non mi crea problemi.Ma ragazzi ovviamente se lo macchio col caffè non accade nulla vero?domanda stupida magari....con cosa altro potrei "correggerlo"?
                        tanto per ora sono lontano anni luce dal dovermi definire

                        grazie
                        Presidente siamo con Te,
                        meno male che Silvio muore.

                        Commenta


                          #57
                          comq Icarus fai delle domande assurde
                          cosa dovrebbe accadere se makki il latte col caffe....certo non diventi impotente!

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da boysalerno
                            comq Icarus fai delle domande assurde
                            cosa dovrebbe accadere se makki il latte col caffe....certo non diventi impotente!
                            hai ragione l'ho detto che era stupida mi è venuto in mente dopo e non avevo voglia di cancellare...ma tipo col nesquik invece?
                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Icarus
                              hai ragione l'ho detto che era stupida mi è venuto in mente dopo e non avevo voglia di cancellare...ma tipo col nesquik invece?
                              Col Nesquik devi mettere in conto una maggiore quantità di carboidrati.

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta


                                #60
                                dipende dal tuo metabolismo e dai risultati che ti prefiggi....per esempio sei in massa e tendi difficilmente a mettere grasso? Bene..2 cucchiai di nesquik ti rendono il latte con un piacevole gusto di cioccolato e non ti "sporcano" affatto la dieta. Stesso discorso con ovomaltina. Poi ti do un consiglio, vai in un supermercato e guarda nel reparto dove stanno tutti gli intrugli da mettere nel latte la mattina, guarda attentamente cosa c'è scritto sulle etichette degli ingredienti, l'importante è che eviti prodotti addizionati con grassi vegetali, oli idrogenati e schifezze simili.cosi su due piedi mi vengono in mente nesquik, ovomaltina, nescafe, nescafe gusto cappuccino oppure puoi farti una versione fai da te di nesquick un po piu "sana" e cioe cacao amaro e fruttosio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎