Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sostitutivo latte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Superfustakkion
    e che ci deve stare più? che body builder sei se non ti ingurgidi i bianchi d'uovo come fonte proteica la mattina che ti vuoi fà una bistecca fiorentina di prima mattina?
    Ma in fase di definizione mi dimentico di qualsiasi tipodi latte e latticine per 3-4 mesi fai te siano delattosati o meno
    voglio solo che tranne il fatto che arnold non lo beveva infatti gli preferiva galloni di birra se c'e' una spiegazione tecnico scientifica a tutto cio' che affermi
    perche' un bber nn dovrebbe mai usarlo?
    e' catabolico?
    e' dannoso per la salute?
    ti limita la crescita?
    boh
    se me lo spieghi in modo convincente ti daro' ragione
    istinto mammone...
    ma va la'..
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Masterpiece
      Ma in fase di definizione mi dimentico di qualsiasi tipodi latte e latticine per 3-4 mesi fai te siano delattosati o meno
      voglio solo che tranne il fatto che arnold non lo beveva infatti gli preferiva galloni di birra se c'e' una spiegazione tecnico scientifica a tutto cio' che affermi
      perche' un bber nn dovrebbe mai usarlo?
      e' catabolico?
      e' dannoso per la salute?
      ti limita la crescita?
      boh
      se me lo spieghi in modo convincente ti daro' ragione
      istinto mammone...
      ma va la'..
      non volevo farvi litigare.... però è interessante!
      io in tutti i 3d di dieta che ho letto,ho sempre letto che il latte fa appannare..quindi in definizione è meglio evitarlo..
      ma io non sono un esperto
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Masterpiece
        e' completo, e' vero non del tutto indispensabile ma non vedo perche' dovrebbe addirittura essere dannoso in fase di massa come dice superfustakkion
        Il latte è generalmente poco tollerato, crea un sacco di muco nell'organismo, peggiora tutte le allergie respiratorie, e non è una mano santa per le ossa come molti invece credono. (Altrimenti come spiegheresti che nessuno migliora la propria osteoporosi consumando grandi quantità di latte?)
        Il problema NON è nel calcio del latte, ma nel suo rapporto con (se non ricordo male) il fosforo, che sembra sia un rapporto squilibrato per l'assimilazione dell'organismo dell'uomo.
        Ma tanto, anche se fosse veleno, pensi che col potere che hanno le grandi industrie alimentari lo verremmo mai a sapere?

        Molto meglio piccole quantità di frutta secca ogni giorno.
        "Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
        "Perchè? Non è il compleanno di Maggaggie?"

        Commenta


          #19
          Superfustakkion è simpatico, ma dice qualche cazzata ogni tanto (come tutti d'altronde, me compreso!)
          Io sono pro latte alla grande, ma il fatto è che molti si ostinano a detestarlo a tal punto da definirlo dannoso.
          Come dire: la Ferrai non mi piace, quindi la Ferrari è lenta.....(ma che ***** di paragone è?bah!
          Cmq masterpiece se vai a vederti il post "Definizione addominale e massa magra" (da me postato), in seconda pagina nella sezione "Dieta ed alimentazione", troverai come esistano persone che riescono addirittura a dimostrare che:

          il latte fa venire il cancro
          il latte non aiuta a mantenere forti le ossa
          il latte va evitato!!!!!!

          No comment

          Icarus, fai che bere del tè con le fette e mangiati gli albumi come dice fustakkion, è la soluzione migliore.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Spaino
            Superfustakkion è simpatico, ma dice qualche cazzata ogni tanto (come tutti d'altronde, me compreso!)
            Io sono pro latte alla grande, ma il fatto è che molti si ostinano a detestarlo a tal punto da definirlo dannoso.
            Come dire: la Ferrai non mi piace, quindi la Ferrari è lenta.....(ma che ***** di paragone è?bah!
            Cmq masterpiece se vai a vederti il post "Definizione addominale e massa magra" (da me postato), in seconda pagina nella sezione "Dieta ed alimentazione", troverai come esistano persone che riescono addirittura a dimostrare che:

            il latte fa venire il cancro
            il latte non aiuta a mantenere forti le ossa
            il latte va evitato!!!!!!

            No comment

            Icarus, fai che bere del tè con le fette e mangiati gli albumi come dice fustakkion, è la soluzione migliore.
            mmh...albumi quanto?
            grazie una risposta secca come la volevo
            grazie anche agli altri ovviamente...
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Spaino
              troverai come esistano persone che riescono addirittura a dimostrare che:

              il latte fa venire il cancro
              il latte non aiuta a mantenere forti le ossa
              il latte va evitato!!!!!!

              No comment
              .
              veramente ci sono anche degli studi scientifici dietro... non è che la gente si alza al mattino e le spara così...
              "Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
              "Perchè? Non è il compleanno di Maggaggie?"

              Commenta


                #22
                Secondo me (e lo sottolineo visto che sono un pirla qualunque) andrebbero bene 2-3 albumi, per evitare di massacrarti il fegato!Poi cmq dipende da quanto pesi e da che obiettivo vuoi raggiungere (cioè se vuoi svegliarti domattina come Ronnie Coleman o se vuoi arrivare a maggio 2006 come Alvaro Vitali). 6-8 albumi lo fanno i bber estremi, ma se vuoi un consiglio più tecnico (per es espresso in grammi) ti consiglio di rivolgerti a max power (low carb moderator).

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Spaino
                  Secondo me (e lo sottolineo visto che sono un pirla qualunque) andrebbero bene 2-3 albumi, per evitare di massacrarti il fegato!Poi cmq dipende da quanto pesi e da che obiettivo vuoi raggiungere (cioè se vuoi svegliarti domattina come Ronnie Coleman o se vuoi arrivare a maggio 2006 come Alvaro Vitali). 6-8 albumi lo fanno i bber estremi, ma se vuoi un consiglio più tecnico (per es espresso in grammi) ti consiglio di rivolgerti a max power (low carb moderator).
                  grazie!
                  io sono come ronnie ora,sto cercando di dimagrire mantenendo un PO' di massa...
                  Presidente siamo con Te,
                  meno male che Silvio muore.

                  Commenta


                    #24
                    Gli stessi studi scientifici che dimostrano il contrario....tu a chi e in base a cosa daresti ragione?????
                    Vai a vedere il post "Definizione addominale e massa magra", ne sono venute fuori delle belle!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Spaino
                      Gli stessi studi scientifici che dimostrano il contrario....tu a chi e in base a cosa daresti ragione?????
                      Vai a vedere il post "Definizione addominale e massa magra", ne sono venute fuori delle belle!
                      Sul cancro spero di non saperlo mai, ma sulle allergie respiratorie e la produzione di muco...l'ho testato su di me!!!!!!!!!!!!!
                      "Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
                      "Perchè? Non è il compleanno di Maggaggie?"

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Tongariki
                        Sul cancro spero di non saperlo mai, ma sulle allergie respiratorie e la produzione di muco...l'ho testato su di me!!!!!!!!!!!!!
                        forse tu sei semplicemente intollerante al lattosio?
                        per mia sorella è così,appena ha tolto il latte e i suoi derivati dalla sua dieta,in seguito ad una visita specifica,di botto ha perso tutta una serie di fastidi fisici...
                        Presidente siamo con Te,
                        meno male che Silvio muore.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Icarus
                          forse tu sei semplicemente intollerante al lattosio?
                          per mia sorella è così,appena ha tolto il latte e i suoi derivati dalla sua dieta,in seguito ad una visita specifica,di botto ha perso tutta una serie di fastidi fisici...

                          Certo, non lo posso escludere, non ho mai fatto test per le intolleranze.
                          "Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
                          "Perchè? Non è il compleanno di Maggaggie?"

                          Commenta


                            #28
                            va be' se ci sono degli studi...
                            cmq ma
                            cosa succedera' mai al povero icarus se la mattina si beve una tazza di latte per di piu' delattosato?
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              E' da ignoranti associare un alimento a una particolare condizione psicologica.

                              Comunque, a prescindere da questo, il latte puoi sostituirlo con del latte di soia per esempio, che non contiene lattosio.

                              Le proteine del latte non si trovano in nessun altro alimento per valore biologico. Può dare allergie ed è vero (sono molto comuni le allergie alle proteine del latte), può dare intolleranza ed è vero, ma da lì a dire che ci sono studi che provano che il latte dia il cancro...non vi sembra che stiate esagerando un po' ?

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Tongariki
                                Il problema NON è nel calcio del latte, ma nel suo rapporto con (se non ricordo male) il fosforo, che sembra sia un rapporto squilibrato per l'assimilazione dell'organismo dell'uomo.
                                Sbagliato, il problema non sta nel fosforo, ma nelle proteine che ostacolano l'assorbimento di calcio. Quindi il problema risiede sia nel latte come in qualsiasi altra fonte proteica che assumi con l'alimentazione.

                                max_power
                                Max_power, The Sicilian Rock

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎