Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ovomaltina e nesquik post wo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ovomaltina e nesquik post wo

    ragazzi secondo voi l'ovomaltina e il nesquik vanno bene nel beverone post wo? Secondo la mia logica...contenendo carbo ad alto ig dovrebbero andare bene...
    nel post wo sto prendendo 20 gr di superwhey pharmapure + 30 gr di ovomaltina opp nesquik..+ 3 4 fette biscottate integrali..
    chiedo soprattutto a max power che riesce a trovare il neo in tutti gli alimenti..ma almeno mi illumina!!

    #2
    nel post W.O. in teoria la cosa migliore è asumere WHEY sciolte in acqua per non ralentarne l'assimilazione e magari associarla ad una fonte di carbo ad alto I.G.(BANANA)

    Il fatto già di fare il beverone nel latte accoppiato a fette biscottate e poi aggiungere il nesquik(ricorda che qualche grasso c'è cmq,quindi l'assimilazione è rallentata un pochino...)non mi aggrada molto

    Commenta


      #3
      per scusa cosa ho fatto io?
      superwhey 20 gr in acqua+ 30 gr di ovomaltina o nesquick+ fette biscottate non sono proteine associate a carbo ad alto ig?? la banana è un classico..figurati la uso spesso..ma alternarla a ovomaltina o nesquik ke nelle pro in polvere neutre ci calzano a pennello è cosi uno sgarro? e poi scusa dove starebbero sti grassi??? le pro le sciolgo in acqua non nel latte...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da The_Q
        nel post W.O. in teoria la cosa migliore è asumere WHEY sciolte in acqua per non ralentarne l'assimilazione e magari associarla ad una fonte di carbo ad alto I.G.(BANANA)

        Il fatto già di fare il beverone nel latte accoppiato a fette biscottate e poi aggiungere il nesquik(ricorda che qualche grasso c'è cmq,quindi l'assimilazione è rallentata un pochino...)non mi aggrada molto
        Il Nesquik non contiene grassi. Sono solo carboidrati ad alto IG, io ero uno dei fautori dell'uso del Nesquik nel post-wo per il suo alto contenuto di destrosio. Di certo la banana in più contiene minerali, fra cui anche il potassio, ma si può dire che il Nesquik è una buona scelta.

        Per il fatto di assumere proteine subito dopo il WO, ci sono due filosofie: la prima filosofia (a cui appartengo) è quella che propugna la necessità di riempire prima le scorte di glicogeno. Senza le scorte di glicogeno piene infatti il corpo non può dare inizio al processo anabolico. In base a tale teoria, i suoi seguaci prendono dopo il WO solo carboidrati ad alto IG, e dopo 20-30 min, ma anche un'ora proteine.
        La seconda filosofia, altrettando valida mette proteine e carboidrati assieme nel post-WO.
        Dipende come ti trovi meglio.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          grazie max...in effetti il nesquick molti lo demonizzano ma non vedo il perke..non è altro ke zucchero, destrosio...e un po di cacao..quindi nel post wo credo sia ottimo...come del resto l'ovomaltina..ero curioso di avere un tuo parere visto ke ne sai una piu del diavolo! quella dei nitriti nel formaggio light del LIDL mi ha shokkato

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Il Nesquik non contiene grassi. Sono solo carboidrati ad alto IG, io ero uno dei fautori dell'uso del Nesquik nel post-wo per il suo alto contenuto di destrosio. Di certo la banana in più contiene minerali, fra cui anche il potassio, ma si può dire che il Nesquik è una buona scelta.

            Per il fatto di assumere proteine subito dopo il WO, ci sono due filosofie: la prima filosofia (a cui appartengo) è quella che propugna la necessità di riempire prima le scorte di glicogeno. Senza le scorte di glicogeno piene infatti il corpo non può dare inizio al processo anabolico. In base a tale teoria, i suoi seguaci prendono dopo il WO solo carboidrati ad alto IG, e dopo 20-30 min, ma anche un'ora proteine.
            La seconda filosofia, altrettando valida mette proteine e carboidrati assieme nel post-WO.
            Dipende come ti trovi meglio.

            max_power
            Wow! scusate l'ignoranza... ma finalmente capisco per davvero perchè per mettere massa magra è necessario mettere almeno un po' di massa grassa! perchè se le scorte di glicogeno devono essere al 100% per iniziare i processi anabolici, ma oltre il 100% si comincia ad ingrassare, allora si mette massa magra soltanto quando si mette massa grassa.
            Max, ti vorrei chiedere alcune cose, sono tante, ma mi sembri molto preparato e credo che mi saprai rispondere, quindi grazie!
            il mio scopo è mettere massa e come alimentazione-integrazione immediatamente dopo il wo utilizzo: latte alta digeribilità (non lattosio ma glucosio e galattosio) 500 ml, un cucchiaino di fruttosio, 16 g di proteine del siero del latte e maltodestrine 10 g (DE 6, ma ne assumo 30g prima dell allenamento!!!). I miei dubbi sono questi, visto che tu appartieni alla "prima" scuola, è giusto supporre che di questo miscuglio il corpo assimili prima di tutto il glucosio presente nel latte e che questo, con l aiuto delle maltodestrine mantengano satura la scorta di glicogeno, nonchè il corpo pronto a costruire muscoli?
            Questa è la prima domanda, ma ne avrei un'altra: nell intervallo in cui le scorte di glicogeno si stanno ricostruendo, perchè ancora non sono sature, il pancreas viene stressato e viene prodotta insulina oppure questa viene prodotta soltanto a saturazione (ed, essendo l insulina anabolizzante, è per questo che bisogna saturare)?
            ultima domanda, visto che il mio scopo è mettere massa, come diavolo faccio a mantenere il glicogeno alto senza eccedere troppo? ossia quali e QUANTI carboidrati devo ingerire? e quando (si ricollega alla prima domanda)... puoi anche rispondermi dipende dall'allenamento che fai... ma come faccio a calcolarlo??? devo calcolare le calorie bruciate e sapere quante di queste derivano dal metabolismo degli zuccheri? ma chi me le dice? cioè, non so se è chiaro quello che vorrei sapere

            Commenta


              #7
              2005...
              usa il search e leggi il regolamento per cortesia...stai uppando discussioni di anni e anni fa.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎