Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta X Massa ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta X Massa ....

    Salve a tutti!Ho inziato palestra da 3 settimane,sono alto 185cm per 74kg e ho 19 anni.
    Il programma ke sto eseguendo attualmente è un prog per aumentare la massa,caraTterizzato da 3 serie per 8 ripetizioni ad esercizio,3volte a settimana.Sforzo due gruppi muscolari al giorno + naturalmente addominali e lombari ad ogni allenamento.La domanda ke vi faccio è la seguente:ke dieta potrei seguire senza introdurre integratori o roba simile?Dopo aver letto un po il forum purtroppo temo di stare mangiando letterlamente di me*** poike vado avanti con una la seguente dieta:COLAZIONE:lAtte PRANZO:un primo SPUNTINO POMERIDIANO:qualke skifezza del mc donald o un gelato CENA carne con verdura.VI PREGO AIUTATEMI GRAZIE

    #2
    arkon nn ponno fa na dieta ex novo cerca de specifica meglio la tua è magari trovi ki te la migliora, intanto dovresti sape qnt calorie di base ha bisogno il tuo fisico, cioè mancano un po di cose qua da come hai scritto tu il 3d. se leggi nella sezione dieta magari poi trova degli spunti ragionaci su è poi posta le tue idee
    magari inizia a cercare su internet un modulo di calcolo
    tipo Procedura di Calcolo Calorico/Antropometrico
    è inizia a tirare fuori le cose da li

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da arkon86
      Salve a tutti!Ho inziato palestra da 3 settimane,sono alto 185cm per 74kg e ho 19 anni.
      Il programma ke sto eseguendo attualmente è un prog per aumentare la massa,caraTterizzato da 3 serie per 8 ripetizioni ad esercizio,3volte a settimana.Sforzo due gruppi muscolari al giorno + naturalmente addominali e lombari ad ogni allenamento.La domanda ke vi faccio è la seguente:ke dieta potrei seguire senza introdurre integratori o roba simile?Dopo aver letto un po il forum purtroppo temo di stare mangiando letterlamente di me*** poike vado avanti con una la seguente dieta:COLAZIONE:lAtte PRANZO:un primo SPUNTINO POMERIDIANO:qualke skifezza del mc donald o un gelato CENA carne con verdura.VI PREGO AIUTATEMI GRAZIE
      Direi che la dieta è penosa. Ad ogni pasto ci vorrebbe un rapporto favorevole ed equilibrato fra proteine, carboidrati e grassi.

      Ed evita le schifezze.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        una domanda max non vorrei andare ot ma se uno x esempio raggiunge la quota proteica con i tre pasti principali non può fare due spuntini di sola frutta x esempio?su altri forum dicono sia meglio così (x un fatto di non appesantire troppo l'apparato digerente..)
        booooooooooooohhhhhhhhhhhhh


        Originariamente Scritto da max_power
        Tipico, è l'esplosione ormonale.

        Commenta


          #5
          mirco fatti vedere su msn che t devo chiedere un pò di cose..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da keane
            una domanda max non vorrei andare ot ma se uno x esempio raggiunge la quota proteica con i tre pasti principali non può fare due spuntini di sola frutta x esempio?su altri forum dicono sia meglio così (x un fatto di non appesantire troppo l'apparato digerente..)
            booooooooooooohhhhhhhhhhhhh
            Non è questo il problema. Se per esempio la tua quota proteica è di 180 g di proteine, con i tre pasti ne devi consumare 60 g a botta. Penso che così l'apparato digerente si stressi ancor di più non credi ?
            Oltretutto consumare 60 g di proteine a botta, non penso che tutte vengano metabolizzate per promuovere l'anabolismo. E' veramente una quantità eccessiva. Ripeto: meglio diluirle in tutti e 6 i pasti, la salute ne giova.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎