il mio amico ha un problema ...siccome gli cucina la madre a pranzo lui non mangia mai la paste, la mangia la sera...cosa puo mangiare come fonte carbo al posto della pasta??
Problema carbo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool Jsi ma quanto??
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Sù ragazzi invece di fare i simpaticissimi, rispondetegli visto che è possibile farlo...Come? Basta dire: "Se mangi 100g di pasta puoi mangiare _____g di pane." Poi lui facendo dei calcoli, nemmeno troppo ingegneristici, risale alle quantità che li occorrono....
Non mi dite che anche questa sezione sta diventando un totale cazzeggio come molte altre perche se è così è tristissimo. Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe83'Sù ragazzi invece di fare i simpaticissimi, rispondetegli visto che è possibile farlo...Come? Basta dire: "Se mangi 100g di pasta puoi mangiare _____g di pane." Poi lui facendo dei calcoli, nemmeno troppo ingegneristici, risale alle quantità che li occorrono....
Non mi dite che anche questa sezione sta diventando un totale cazzeggio come molte altre perche se è così è tristissimo. Ciao
Secondo te io sono laureato per conoscere il pane e i suoi valori nutrizionali? Le conoscenze che ho e come me molti altri le devono alla rete e ai libri.
Quindi non ci voleva tanto a trovare che il pane è una fonte glucidica e quanti gr di carbo contiene per etto per paragonarlo ai restanti alimenti glucidici.
E poi che ne sappiamo noi che dieta fa il tizio? Che metabolismo ha? Qui abbiamo gente che fa massa con le cheto, gente che si tira con 400 gr di carbo al giorno, e altri che come annusano carbo ingrassano o si riempiono di acqua.
come possiamo sapere come funziona il corpo del nostro amico?
Per cui a domanda idiota ha avuto risposte idiote.
Commenta
-
-
Sono d'accordo con te su una cosa: che le risposte siano idiote.
Poi ti ricordo che siamo su di un forum, quindi è lecito fare domande, anche se è logico che le risposte si possono trovare su dei libri o anche in rete. Ma la funzione del forum è proprio questa cioè reperire informazioni sintetiche e dirette fondate sull'esperienza degli altri utenti che condividono la tua stessa passione.
LLCJ voleva semplicemente sapere (se non è così mi coreggesse) quanto pane si può mangiare al posto della pasta, senza scendere troppo nei dettagli, e non quanto pane deve mangiare il suo amico. Voi invece avete colto l'occasione per prenderlo in giro. Forse questo è un argomentp trito e ritrito ma a quel punto evitate di rispondere se non vi và...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe83'Ma la funzione del forum è proprio questa cioè reperire informazioni sintetiche e dirette fondate sull'esperienza degli altri utenti che condividono la tua stessa passione.
La domanda è stata posta perchè la persona è pigra per cercare, e come ti sarai accorto dalle altre risposte oltre le mie, non sono l'unico a sostenere questo.
Per cui lascia stare. Chiudo qui la polemica grazie.
Max se ti va chiudi anche il post
Commenta
-
-
Ehi bambino vai a fare la nanna sù che è tardi....Devi fare una cosa e basta: NON RISPONDERE DOVE NON TI VA' DI FARLO. La persona è pigra?!? ma che ***** ne sai te!!! Max se t và chiudi anche il post????? Sei ridicolo.... vabbè ciao.
Commenta
-
-
Allora, 100 g di pasta possono essere sostituiti da circa 120 g di pane.
Ci sono comunque altre valide fonti di carboidrati, come quelle da me sopra citate.
Detto questo chiudo il post Calmiamo gli animi ragazzi mieiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta