Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peperoncino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Xaero
    Umh...non so..negli ultimi tempi avverto sempre un tantino di acidità negli interventi di max power...forse mi sbaglio...

    Mi sbaglio?
    non ti sbagli

    aggredisce subito....io con educazione e dolcezza alzando la mano dico se posso dire una cosa....lui attacca uffa

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Ribosio80
      non ti sbagli

      aggredisce subito....io con educazione e dolcezza alzando la mano dico se posso dire una cosa....lui attacca uffa

      Ecco...vediamo ora quanti secondi ci mette per rispondere ringhiando e sbavando.
      65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Ribosio80
        non ti sbagli

        aggredisce subito....io con educazione e dolcezza alzando la mano dico se posso dire una cosa....lui attacca uffa
        si sta preparando x una gara ... ci siamo capiti ...

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Ribosio80
          perche è irritante ***** ti irrita tutto perche ti irrita il sangue quindi prostata vene ecc...
          ai cardiopatici può dar problemi ribo?
          Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
          Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Xaero
            Ecco...vediamo ora quanti secondi ci mette per rispondere ringhiando e sbavando.
            L'unica cosa che mi rende acido son le cazzate . Irritazione del sangue, della prostata, quando è riconosciuto il suo potere disinfettante. E per la Romeo mi sa che devi vederla tu, perchè io quell'esame l'ho dato quattro anni fa

            Comunque siamo qui per rispondere al post, quindi ritorniamo al topic

            max_power
            Last edited by max_power; 07-10-2005, 12:12:46.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Manchester
              ai cardiopatici può dar problemi ribo?
              No, anzi è un vasodilatatore, non vedo il perchè debba far male.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da 0positivo
                a dire il vero l'ho sentito al telegiornale in una rubrica del settore ...
                cmq spero sia come dici tu, è da tempo che lo evito a cena, ora riprovo ...
                pero' se poi nn riesco a dormire ti telefono e mi fai compagnia finche' nn mi addormento
                Prova 0positivo, può anche darsi che in te abbia un effetto sensibilizzante, sarebbe anche possibile, non lo escluderei.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Manchester
                  ai cardiopatici può dar problemi ribo?
                  mio padre ha avuto un infarto anni fa, ed i medici gli consigliano il peperoncino

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da 0positivo
                    mio padre ha avuto un infarto anni fa, ed i medici gli consigliano il peperoncino
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #40
                      non vuol dire che perche hanno prescritto peperoncino x una patologia
                      faccia bene per a tutti gli organi del corpo, un medicinale puo dare miglioramenti ad una cosa e peggioramenti ad altre mille.......
                      tutto sta a vedere se conviene usarlo.......ovvio che se al cuore fa bene e si hanno problemi si prescrive lo stesso una sostanza..anche se puo dare problemi ad altri organi minori.........

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Ribosio80
                        non vuol dire che perche hanno prescritto peperoncino x una patologia
                        faccia bene per a tutti gli organi del corpo, un medicinale puo dare miglioramenti ad una cosa e peggioramenti ad altre mille.......
                        tutto sta a vedere se conviene usarlo.......ovvio che se al cuore fa bene e si hanno problemi si prescrive lo stesso una sostanza..anche se puo dare problemi ad altri organi minori.........
                        Ma mica gliel'hanno consigliato. Gli hanno solo detto che assumere peperoncino non gli avrebbe dato problemi, visto che comunque ha un'azione vasodilatatrice.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎