If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
so che è sconsigliato assumerlo la sera xchè favorisce l'insonnia
Sai...da quale fonte lo sai ? Dalla casalinga di Voghera o perchè te l'ha detto tuo cuggino. Scherzo eh
Comunque per dire una cosa dovete avere fonti certe e un raziocinio per dirla. Il peperoncino contiene una sostanza, la capsacina, che anzi ha un potere rilassante (ti basta pensare che viene usato come anestetico in medicina) e favorente il sonno.
Non vedo nessuna correlazione fra uso di peperoncino e prostata. Non ho trovato nulla in merito.
max_power
non vuol dire che non sia cosi fidati
Alcuni cibi apparentemente innocui producono un’acidificazione dellle urine, che in alcuni casi peggiora i sintomi irritativi soprattutto uretrali. Alcuni di questi cibi sono: pomodori, uva, peperoni, agrumi in genere, aceto ecc.
èsono chiaramente ed intuitivamente irritanti il pepe, il peperoncino, gli alcolici in genere (soprattutto vini corposi) e naturalmente i superalcolici
Sai...da quale fonte lo sai ? Dalla casalinga di Voghera o perchè te l'ha detto tuo cuggino. Scherzo eh
Comunque per dire una cosa dovete avere fonti certe e un raziocinio per dirla. Il peperoncino contiene una sostanza, la capsacina, che anzi ha un potere rilassante (ti basta pensare che viene usato come anestetico in medicina) e favorente il sonno.
non vuol dire che non sia cosi fidati
Alcuni cibi apparentemente innocui producono un’acidificazione dellle urine, che in alcuni casi peggiora i sintomi irritativi soprattutto uretrali. Alcuni di questi cibi sono: pomodori, uva, peperoni, agrumi in genere, aceto ecc.
èsono chiaramente ed intuitivamente irritanti il pepe, il peperoncino, gli alcolici in genere (soprattutto vini corposi) e naturalmente i superalcolici
Regola numero 1 che hanno dato a noi chimici farmaceutici, ma servirà anche a te : bisogna vedere studi con i controcoglioni e con bibliografia associata, come quelli postati da Lionking. D'altronde Pubmed è una source che noi chimici farmaceutici usiamo.
Regola numero 1 che hanno dato a noi chimici farmaceutici, ma servirà anche a te : bisogna vedere studi con i controcoglioni e con bibliografia associata, come quelli postati da Lionking. D'altronde Pubmed è una source che noi chimici farmaceutici usiamo.
max_power
scusi egregio professore di chimica farmaceutica e di moralità, la prego non mi bocci
ti prego non insistere, i cibi piccanti possono irritare la prostata lo sanno porci e medici....gli studi se vuoi te li cerchi tu perche non ho tempo da perdere per queste banalita
scusi egregio professore di chimica farmaceutica e di moralità, la prego non mi bocci
ti prego non insistere, i cibi piccanti possono irritare la prostata lo sanno porci e medici....gli studi se vuoi te li cerchi tu perche non ho tempo da perdere per queste banalita
ciao
Se per te sono banalità , allora non pretendere che ti si venga creduto amico
max_power
a dire il vero l'ho sentito al telegiornale in una rubrica del settore ...
cmq spero sia come dici tu, è da tempo che lo evito a cena, ora riprovo ...
pero' se poi nn riesco a dormire ti telefono e mi fai compagnia finche' nn mi addormento
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta