Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi date un consiglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da fabio976
    ore10.30 : panino con prosciutto c/melanzane oppure 250gr. yogurt muller b.co
    secondo questa alternanza di pasto apporta gli stessi nutrienti? No Quindi non è proprio il massimo se si devono fare le cose a casaccio io suggerisco libertàààààààààààààààààà (come urlo' mel gibson nel noto film) cioè magna come te pare e almeno liberati psicologicamene.

    Per metter su massa devi avere un apporto calorico leggermente in surplus se non vuoi accumulare troppo grasso e favorire l'anabolismo. Tornando al discorso nutritivo stabilito la tua quota proteica quello che devi fare e usare un bel po di carbo puliti e limitare i grassi.

    Il forum è stracolmo di consigli e pure qui te ne sono stati dati tanti....non dimenticare però che per metter su massa l'alimentazione è importante ma l'allenamento di +
    DW Italy

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da DENZEL
      Il forum è stracolmo di consigli e pure qui te ne sono stati dati tanti....non dimenticare però che per metter su massa l'alimentazione è importante ma l'allenamento di +
      Affermazione da prendere con le pinze , ve ne sarebbe da dire in merito credimi. Spesso l'alimentazione è molto più trascurata dell'allenamento. Vi sono un sacco di persone che si allenano intensamente, ma poi a tavola sono un disastro. Allenarsi intensamente lo sanno fare in molti. Mangiare correttamente un po' meno .E la prova ti è data dai neofiti che postano diete praticamente orrende, prive di raziocinio e senza nessun obiettivo.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        o yes...giusto appunto quello tuo....ma a sottolineare l'importanza del cibo questo ci pensi tu e molti altri ..io da quando ho superato i 30 qualche anno fa vedo che si tende spesso ad eccedere e allora mi piace ricordare che se non stimoli con l'allenamento.....il resto non serve a un tubo, questo senza nulla togliere agli interventi di altri utenti che spesso mi trovano in accordo...

        Vedo gente nelle palestre che bazzico che mangia troppo, gente che non mangia per niente....persone con i misurini quelli dei tossici per pesare il sale...insomma eccessi e cavolate che un neofita fa trascurando la prima cosa. L'ALLENAMENTO! Si iscrivno in palestra con l'asso nella manica e la prima cosa che chiedono all'istruttore di turno è quale integratore e in che dosi devono assumerlo eheheheh va beh dai...non voglio divagare

        per te!
        DW Italy

        Commenta


          #19
          io sono del parere che se chiamati integratori vorra' dire che serono solo ed esclusivamente ad integrare ad una alimentazione che dovrebbe essere la piu' salutare, e sana, possibile, specie poi se i avicina a questo sport e si vuol vedere qualche miglioramento. Quindi ahime' do ragione a denzel quando dice che parecchi ragazzi ancor prima di fare la loro serie di curl chiede al propietario della palestra, se non al ragazzo che usa "ferro" a volonta' cosa bisogna prendere per alzare certi pesi, ma seguire una alimentazione il piu' possibile corretta come dice max è la cosa migliore, se poi a questa aggiungiamo la proteina in polvere diciamo che è il di piu' per il raggiungimento di qualche risultato in questo sport e non solo. Concludo, riferendomi a max, che avendo le prolab come proteine ancora non ho trovato qualcosa di adatto per il pre nanna, qualche idea consiglio?

          Commenta


            #20
            non sono le proteine in polvere che ti danno il di piu per il raggiungimento di un obiettivo. Sforzati di pensare alle proteine in polvere come ad un alimento e basta. Non è certo un obbligo prendere per forza un integratore nel pre nanna. Come tu stesso hai osservato servono ad integrare una dieta salutare ed equilibrata, ma se gia con la dieta raggiungi l'introito proteico prefissato non vedo motivo di usare polveri.
            Con questo non voglio dire che non uso proteine in polvere, ma fin quando mi è possibile ed ho tempo do precedenza agli alimenti.
            Riguardo al pre nanna un classico sono i fiocchi di latte, costano poco (nei discount una scatoletta € 0,70) sono sani, hanno poki grassi e ottime proteine a lento rilascio.
            come integratori ottimi nel pre nanna puoi orientarti su
            Pro Time Eurosup
            Protein Plus Pro Action
            Protein Crono Genesis
            Nitro Night Protein Pro Action
            Protein Plus Met RX
            hai solo l'imbarazzo della scelta

            Commenta


              #21
              io penso che integrare con le pro non in modo esagerato, sia un tantino megio, in quanto nel ns sport bisogna assumere un introito non indifferente di pro e altro naturalmente, pensa quanto dovresti mangiare per raggiungere ad ogni pasto diciamo 30/40 gr. di pro? sai fegato renei e altro che lavoraccio dovrebbero sopportare? e per quanto tempo poi.....

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da fabio976
                sai fegato renei e altro che lavoraccio dovrebbero sopportare? e per quanto tempo poi.....
                Lo stesso lavoro che farebbe ingurgitando 30 g di pro da integratori.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #23
                  perke per mangiare 30 40 gr di proteine devi mangiare in modo esagerato????
                  se mangi 150 gr di carne sono gia 30
                  aggiungi 100 gr di pasta stai a 40 grammi di proteine in totale.
                  riassumendo: 100 gr di pasta e 150 gr di carne...sono porzioni che mangia qualsiasi essere umano.
                  Il fatto che contraddistignue la dieta di un bodybuilder non è ingurgitare pranzi stratosferici ma semplicemente di mangiare piu spesso..

                  Commenta


                    #24
                    che sia chiaro: non sto facendo la guerra alle proteine in polvere. Sono il primo ad usarle per questioni di praticità. A volte mi capita di non avere nel frigo i fiokki di latte la sera e ricorro alle pro...Ma a volte molte persone pensano che siano polveri magiche che kissa che miracolo fanno.
                    I reni fanno il loro lavoro con le proteine..carne, pollo o polveri che siano il discorso non cambia

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da boysalerno
                      I reni fanno il loro lavoro con le proteine..carne, pollo o polveri che siano il discorso non cambia
                      Esatto, perchè sempre di proteine si tratta. Quindi hanno lo stesso destino metabolico. Ed è anche vero che per raggiungere la quota di 30 g di proteine non si debbano consumare porzioni esagerate di cibo
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎