Salve ho gia' postato giorni fa ma con scarso risultato in quanto a risposte, vi chiedo se gentilemente potreste darmi un valido consiglio dalla vostra esperienza in merito. beh quest'anno vorrei cercare di lavorare molto sull'aumento di massa muscolare( lo so che qui no è una grossa scoperta) , ma per evitare errori passati, forse per diete drastiche ed improvvise, abbinate ad un allenamento errato, con cali sia di grasso che di massa volevo adottare una dieta che possa portare avanti fino a maggio/giugno e magari intraprendere una dieta chetogena in quel periodo. Ora dpo questa lunga introduzione vengo al dunque. La mia dieta attuale è:
ore 7.30 : 250cc di latte ps+30gr. pro+60/70gr. kellogs special k+un frutto
ore10.30 : panino con prosciutto c/melanzane oppure 250gr. yogurt muller b.co
ore13.00:150gr. pasta o riso con pomodoro+ 150/180gr. carne rossa con insalata oppure 6 albumi con verdure+ caffè
ore 16.30: come ore 10.30
ore 20.30: come ore 13
Ora dopo circa due mesi gurdandomi allo specchio mi vedo un po "piu' pieno" ma ahime' (ancora non l'ho misurato) ma ho l'addome "abbastanza gonfio" da poter vedere poco gli addominali alti e delineata la parte dell'addome dai lati. Pensate abbia esagerato con i carbo?
Dimenticavo cosa importate penso, sono alto 1.90 corporatura abbastanza snella ma con la pancetta(poca ma c'è), peso ad inizio settembre 83kg. le misure e peso attuale non le so ancora aspetto di teminare due mesi di scheda e poi al cambio valutare il da farsi. Vi prego di aiutarmi!!!
GRAZIE
ore 7.30 : 250cc di latte ps+30gr. pro+60/70gr. kellogs special k+un frutto
ore10.30 : panino con prosciutto c/melanzane oppure 250gr. yogurt muller b.co
ore13.00:150gr. pasta o riso con pomodoro+ 150/180gr. carne rossa con insalata oppure 6 albumi con verdure+ caffè
ore 16.30: come ore 10.30
ore 20.30: come ore 13
Ora dopo circa due mesi gurdandomi allo specchio mi vedo un po "piu' pieno" ma ahime' (ancora non l'ho misurato) ma ho l'addome "abbastanza gonfio" da poter vedere poco gli addominali alti e delineata la parte dell'addome dai lati. Pensate abbia esagerato con i carbo?
Dimenticavo cosa importate penso, sono alto 1.90 corporatura abbastanza snella ma con la pancetta(poca ma c'è), peso ad inizio settembre 83kg. le misure e peso attuale non le so ancora aspetto di teminare due mesi di scheda e poi al cambio valutare il da farsi. Vi prego di aiutarmi!!!
GRAZIE
Commenta