Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi date un consiglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi date un consiglio?

    Salve ho gia' postato giorni fa ma con scarso risultato in quanto a risposte, vi chiedo se gentilemente potreste darmi un valido consiglio dalla vostra esperienza in merito. beh quest'anno vorrei cercare di lavorare molto sull'aumento di massa muscolare( lo so che qui no è una grossa scoperta) , ma per evitare errori passati, forse per diete drastiche ed improvvise, abbinate ad un allenamento errato, con cali sia di grasso che di massa volevo adottare una dieta che possa portare avanti fino a maggio/giugno e magari intraprendere una dieta chetogena in quel periodo. Ora dpo questa lunga introduzione vengo al dunque. La mia dieta attuale è:
    ore 7.30 : 250cc di latte ps+30gr. pro+60/70gr. kellogs special k+un frutto

    ore10.30 : panino con prosciutto c/melanzane oppure 250gr. yogurt muller b.co

    ore13.00:150gr. pasta o riso con pomodoro+ 150/180gr. carne rossa con insalata oppure 6 albumi con verdure+ caffè

    ore 16.30: come ore 10.30

    ore 20.30: come ore 13

    Ora dopo circa due mesi gurdandomi allo specchio mi vedo un po "piu' pieno" ma ahime' (ancora non l'ho misurato) ma ho l'addome "abbastanza gonfio" da poter vedere poco gli addominali alti e delineata la parte dell'addome dai lati. Pensate abbia esagerato con i carbo?
    Dimenticavo cosa importate penso, sono alto 1.90 corporatura abbastanza snella ma con la pancetta(poca ma c'è), peso ad inizio settembre 83kg. le misure e peso attuale non le so ancora aspetto di teminare due mesi di scheda e poi al cambio valutare il da farsi. Vi prego di aiutarmi!!!
    GRAZIE

    #2
    help me please!!!!!!!!!

    Commenta


      #3
      nn sono un espxerto è nn te do consigli nn sono in grado .
      xò a me nella mia dieta la pasta c'è solo la sera solo qnd faccio palestra, gli altri gg inserisco 80 gr di pane , un altra cosa ke noto nn c'è il pxenanna è manca la frutta seccanegli spuntini. cmq attendi gli espxerti io nn ce capisco molto qnd nn vorrei sviarti

      Commenta


        #4
        ok il pre nanna non l'ho inserito percheè al momento integro com integratori presi prima di coricarmi a stomaco vuoto, il pre nanna dovrei inserirlo con un frullato proteico a rilascio lento nei due mesi successivi

        Commenta


          #5
          poi scusa che differenza potrebbe esserci fra pasta e pane? econsigli sulla frutta secca?

          Commenta


            #6
            Tienla cosi la dieta, per quello che pesi va benissimo la pasta anche la sera. Sei in massa, ci pensi dopo ad asciugarti. Se proprio ti vedi troppo gonfio portala a 100 grammi.

            Commenta


              #7
              io pensavo di provare a scendere sui 120 gr sia a pranzo che a cena, che ne pensate?

              Commenta


                #8
                potete aiutarmi?

                Commenta


                  #9
                  Prova e vedi come reagisci. L' importante è che non cali i carichi in palestra. Se ti senti anche un pelino meno forte ritorna alto!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da fabio976
                    Salve ho gia' postato giorni fa ma con scarso risultato in quanto a risposte, vi chiedo se gentilemente potreste darmi un valido consiglio dalla vostra esperienza in merito. beh quest'anno vorrei cercare di lavorare molto sull'aumento di massa muscolare( lo so che qui no è una grossa scoperta) , ma per evitare errori passati, forse per diete drastiche ed improvvise, abbinate ad un allenamento errato, con cali sia di grasso che di massa volevo adottare una dieta che possa portare avanti fino a maggio/giugno e magari intraprendere una dieta chetogena in quel periodo. Ora dpo questa lunga introduzione vengo al dunque. La mia dieta attuale è:
                    ore 7.30 : 250cc di latte ps+30gr. pro+60/70gr. kellogs special k+un frutto

                    ore10.30 : panino con prosciutto c/melanzane oppure 250gr. yogurt muller b.co

                    ore13.00:150gr. pasta o riso con pomodoro+ 150/180gr. carne rossa con insalata oppure 6 albumi con verdure+ caffè

                    ore 16.30: come ore 10.30

                    ore 20.30: come ore 13

                    Ora dopo circa due mesi gurdandomi allo specchio mi vedo un po "piu' pieno" ma ahime' (ancora non l'ho misurato) ma ho l'addome "abbastanza gonfio" da poter vedere poco gli addominali alti e delineata la parte dell'addome dai lati. Pensate abbia esagerato con i carbo?
                    Dimenticavo cosa importate penso, sono alto 1.90 corporatura abbastanza snella ma con la pancetta(poca ma c'è), peso ad inizio settembre 83kg. le misure e peso attuale non le so ancora aspetto di teminare due mesi di scheda e poi al cambio valutare il da farsi. Vi prego di aiutarmi!!!
                    GRAZIE
                    Allora, prima di tutto il fatto che non ti avevo aiutato era dipeso da un errore tuo nello scrivere il Thread (mi ricordo che scrivesti che volevi fare una settimana di massa, e un'altra settimana di massa, e ciò non mi era chiaro per cui volevo spiegazioni che non mi hai dato). Comunque al di là di tutto ciò, ho tutti i dati per poter aiutarti.

                    Colazione: porterei la quantità di carboidrati a 100 g

                    Spuntino: togli il prosciutto e metti qualche altra fonte proteica magra, come bresaola, arrosto di tacchino, carpaccio di manzo o petto di pollo alle erbe. Ancora meglio se usi il petto di pollo che non presenta conservanti. Aggiungerei inoltre una fonte di grassi buoni da 20 g di frutta secca.

                    Pranzo: l'insalata condiscila con due cucchiai d'olio. Porta la carne a 100 g

                    Spuntino: come quello di metà mattina.

                    Cena: ridurrei la quantità di pasta.Porta la carne a 100-120 g non di più

                    Pre-nanna: manca, aggiungerei 200 g di fiocchi di latte.

                    La dieta è solo un esempio, non t'invito a seguirla. Se vuoi farlo a tuo rischio, pericolo e responsabilità.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Ah, un'altra cosa: non ci sono compromessi. In massa si prendono muscoli ma non si sta tiratissimi. In definizione si perde grasso ma non si prende massa. E' una cazzata lo so, ma è così.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        scusami non volevo offendere nessuno. Che intendi a mio rischio e pericolo? poi la frutta secca solo al mattina o anche negli spuntini? Avevo intenzione di portare i carbo a pranzo e cena sui 120? non cambia molto? tieni presente anche che per me la cena è il post wo sempre visto gli orari di lavoro, anche se appena finisco gli allenamenti faccio un frullato proteico con pro +matodestrine+cre+glu e poi cena dopo 45 min.

                        Commenta


                          #13
                          per il pre nanna per il momento assumo degli integratori che vanno presi a stomaco vuoto, per quest due mesi ma tra poco devo cambiare la tabella di allenamento e dovrei ciclizzare i prodotti con un frullato a rilascio lento. Concludo dicendoti che per il fatto della settimana di forza e quella di massa intervallate era una prova di allenamento che mi era stata consigliata e che volevo provare, niente di che, on penso cambi molto la dieta o sbaglio?

                          Commenta


                            #14
                            max?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da fabio976
                              scusami non volevo offendere nessuno. Che intendi a mio rischio e pericolo? poi la frutta secca solo al mattina o anche negli spuntini? Avevo intenzione di portare i carbo a pranzo e cena sui 120? non cambia molto? tieni presente anche che per me la cena è il post wo sempre visto gli orari di lavoro, anche se appena finisco gli allenamenti faccio un frullato proteico con pro +matodestrine+cre+glu e poi cena dopo 45 min.
                              Andiamo con ordine. Il fatto che io ti dica di seguire la tua dieta a tuo rischio e pericolo non vuol dire che la dieta sia pericolosa. Semplicemente non si possono consigliare diete on-line, per cui se la vuoi seguire la responsabilità è solo tua

                              Per quanto riguarda la frutta secca, io a colazione non l'ho messa, ma se vuoi un ulteriore surplus calorico puoi metterla.

                              A pranzo e a cena i carboidrati sono leggermente più di 120 g, ma nulla di così grave.

                              Visto che fai il post-wo con maltodestrine ad alto indice glicemico, per cena la quantità di pasta la abbasserei a 100 g.

                              Per ultimo, che tipo d'integratori prendi per il pre-nanna ?

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎