OTTIMIZZAZIONE GLICOGENO:ricarica carbo+workout

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • *ACHILLES*82*
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 759
    • 2
    • 0
    • Send PM

OTTIMIZZAZIONE GLICOGENO:ricarica carbo+workout

Ciao ragazzi sto seguendo una chetogenica come ben sapete che prevede:LU-VE scarica SA-DO ricarica.

Io mi alleno LU-VE facendo una full body con esercizi multiarticolari...in pratica come filosofia seguo il BII.

Sapendo che i carbo per il processo anabolico sono fondamentali, vi chiedo quando potrei piazzare i 2 gg di ricarica ?
    Un altra domanda che mi faccio è se i giorni di ricarica devono per forza essere uno consecutivo all altro....io ho paura che dividendoli il corpo non ha piu abbastanza tempo per andare in chetosi....

ps: se per esempio il workout lo faccio alle 14.00 i carbo mangiati nello stesso gg dalla mattina alle ore 7.00 sono gia stati trasformati in glicogeno muscolare ???

Capisco che nn sn domande semplicissime a cui rispondere ma vorrei ottenere il massimo dalla cheto anche per quanto riguarda l anabolismo oltre che la lipolisi....

byez
    1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

• il_dottore
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2003
    • 740
    • 15
    • 5
    • Send PM

Se leggi i 3d in evidenza nella sezione "LOW CARB" troverai molte info utili

Commenta

• Canex
      Bodyweb Advanced

• Jul 2004
      • 531
      • 5
      • 0
      • Send PM

Ma scusa una cosa, sei magro, pesi poco e vuoi fare una cheto?
      Non ti basterebbe fare una low carb?
      Capisco che devi fare quelle foto, ma secondo me una cheto potrebbe essere troppo esagerata, non ne vedo il reale bisogno.
      Se sei come penso ti asciughi velocemente tenendo i carbo abbastanza bassi ma non "troppo" bassi, è controproducente.

Aprile, dolce dormire..... :climb:

Commenta

Working...
      X