Dieta per massa, aumento di peso e girovita costante ma....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Canex
    Bodyweb Advanced

• Jul 2004
    • 531
    • 5
    • 0
    • Send PM

Dieta per massa, aumento di peso e girovita costante ma....

Dopo un mese preciso che sto seguendo la mia dieta per la massa, sono cresciuto di 2 kg di peso.
    Misurandomi il girovita ho scoperto che ho la stessa identica misura di quando ho iniziato, ossia 69.5 cm.
    Secondo voi è troppo poco un incremento di 2 kg scarsi in un mese? Dovrei aumentare ulteriormente le calorie?
    Inoltre mi vedo molto appannato, come dicevate, probabilmente per la ritenzione idrica, ma la misura del girovita non dovrebbe risentirne?

Aprile, dolce dormire..... :climb:
  • gianba85
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 2455
    • 30
    • 17
    • Send PM

prendere 2 kg senza aumentare la vita e' un grosso risultato...io non ci riesco
    penso che sia ritenzione cmq

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Canex
      Dopo un mese preciso che sto seguendo la mia dieta per la massa, sono cresciuto di 2 kg di peso.
      Misurandomi il girovita ho scoperto che ho la stessa identica misura di quando ho iniziato, ossia 69.5 cm.
      Secondo voi è troppo poco un incremento di 2 kg scarsi in un mese? Dovrei aumentare ulteriormente le calorie?
      Inoltre mi vedo molto appannato, come dicevate, probabilmente per la ritenzione idrica, ma la misura del girovita non dovrebbe risentirne?
      2 kg in un mese ? In 6 mesi di kg ne hai presi 12 no, ti sembra un risultato da buttare via ? Quanto vuoi prendere in un mese...10 kg ?

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Canex
        Bodyweb Advanced

• Jul 2004
        • 531
        • 5
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
        2 kg in un mese ? In 6 mesi di kg ne hai presi 12 no, ti sembra un risultato da buttare via ? Quanto vuoi prendere in un mese...10 kg ?

max_power
        Se l'aumento fosse costante si, però mi avevate detto che probabilmente nei primi giorni avrei avuto un incremento consistente per poi diminuire con il tempo.
        In effetti dopo 2 settimane sono cresciuto di 1.3 kg e dopo altre due di 0.5 kg.
        Tra le ultime due settimane ho avuto un problema con il virus intestinale, forse mi ha penalizzato?

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Può darsi.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• jonnystecchino
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2005
            • 155
            • 0
            • 2
            • Send PM

***** se ce l'hai stretta la vita. complimenti
            Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena

Commenta

• Canex
              Bodyweb Advanced

• Jul 2004
              • 531
              • 5
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da jonnystecchino
              ***** se ce l'hai stretta la vita. complimenti
              Grazie, purtroppo però ho stretto anche il torace e le spalle
              Per quanto riguarda la dieta, Max, dapprima pensavo di aumentare ancora l'introito calorico, ma visto che mi stai dicendo che 2 kg nel primo mese non sono malaccio ci sto ripensando considerato anche che il virus avrà sicuramente influito negativamente.
              Stavo quasi pensando di alternare lo yogurt alla frutta che mangio prima di andare in palestra con una banana, è una scelta sbagliata, giusta oppure indifferente come prework?
              Lo yogurt mi appesantisce un po' se assunto appena prima dell'allenamento, mentre la banana a quanto pare un po' di meno.

Commenta

• gianba85
                Bodyweb Advanced
                • May 2003
                • 2455
                • 30
                • 17
                • Send PM

la banana non va bene pre workout casomai nel post.se lo yogurt ti appesantisce fatti un panino con bresaola...

Commenta

• Dante
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 2209
                  • 12
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gianba85
                  la banana non va bene pre workout casomai nel post.se lo yogurt ti appesantisce fatti un panino con bresaola...
                  e se anche il panino con bresaola ti appesantische rimedia con un piatto di pizzoccheri con una fiorentina condita con krauti

Commenta

• Canex
                    Bodyweb Advanced

• Jul 2004
                    • 531
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

No, ma che c'entra il panino? Quello lo mangio gia nello spuntino delle 16:30, io ho bisogno di mangiucchiare qualcosa alle 17:45 prima di andare in palestra, non di fare un'altro spuntino.

Commenta

Working...
                    X