Dolci nei vostri sgarri?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RandyOrton
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2005
    • 260
    • 4
    • 1
    • Send PM

Dolci nei vostri sgarri?

Ciao regà!

Una domanda a voi che seguite palestre e diete da molto tempo più di me,ogni quanto fate uno sgarro,e quando lo fate inserite anche dolci?
    Io la domenica più o meno mangio come durante la settimana,aumento un pò la pasta,e anche se ci sono sempre, non mangio mai dolci nei giorni festivi.

Sono in regola?
    GRAZIE!
    Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
    By ME. www.galaxyweb.vze.com
    sigpic
  • boysalerno
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2001
    • 253
    • 0
    • 0
    • salerno
    • Send PM

per me la domenica è ASSOLUTAMENTE LIBERA. come fai a fare la dieta anke di domenica...Io mi alzo in media alle 12...quindi gia la colazione salta...
    poi credo che almeno 1 Giorno LIBERO totalmente...sia una santa cosa!
    Personalmente io mi sento gia libero dal sabato sera...con una bella pizza e tanto di gelato!

Commenta

• Canex
      Bodyweb Advanced

• Jul 2004
      • 531
      • 5
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da RandyOrton
      Ciao regà!

Una domanda a voi che seguite palestre e diete da molto tempo più di me,ogni quanto fate uno sgarro,e quando lo fate inserite anche dolci?
      Io la domenica più o meno mangio come durante la settimana,aumento un pò la pasta,e anche se ci sono sempre, non mangio mai dolci nei giorni festivi.

Sono in regola?
      GRAZIE!
      Ma se non hai problemi a seguire la tua dieta senza sgarrare non capisco qual'è il dubbio.
      Per sgarro comunque sia si intende un pasto assolutamente libero che esce fuori dai canoni della propria dieta ordinaria, ognuno sgarra come vuole, chi con i dolci, chi con pizza, chi con il fritto, chi con tutto quanto

Aprile, dolce dormire..... :climb:

Commenta

• RandyOrton
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2005
        • 260
        • 4
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da Canex
        Ma se non hai problemi a seguire la tua dieta senza sgarrare non capisco qual'è il dubbio.
        Per sgarro comunque sia si intende un pasto assolutamente libero che esce fuori dai canoni della propria dieta ordinaria, ognuno sgarra come vuole, chi con i dolci, chi con pizza, chi con il fritto, chi con tutto quanto
        TOGLI QUEL TRISBURGER DALLA FOTO
        Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
        By ME. www.galaxyweb.vze.com
        sigpic

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Ciao regà!

Sono in regola?
          GRAZIE!
          Il sabato aumento di molto i carboidrati arrivando a 600-700 g pro die. Ma la mia dieta resta comunque pulita.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• snaked
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 350
            • 0
            • 0
            • Send PM

io in massa non sgarro mai...va bè togliendo natale e altre festività o ricorrenze...in definizione la pizza del sabato sera e le fettuccine coi funghi porcini :P del pranzo della domenica me li sogno per tutta la settimana :P

Commenta

• Canex
              Bodyweb Advanced

• Jul 2004
              • 531
              • 5
              • 0
              • Send PM

TOGLI QUEL TRISBURGER DALLA FOTO

Aprile, dolce dormire..... :climb:

Commenta