Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Frullare i pasti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Frullare i pasti

    Ciao, poco fa su consiglio di un amico, e attanagliato dal poco tempo che ho al mattino per colazionarmi ho inserito quello che mangio di solito a colazione nel frullatore (modello bimby). Nella fattispecie 500ml di latte ps, 70gr di all-bran, 30gr di mandorle e 1 mela. Beh, il risultato è stato notevole, ho tirato giù tutta la colazione in meno di 2 minuti, quando col metodo classico si impiegano non meno di 10-13 minuti (eh lo so, mangio col cronometro). Volevo solo sapere se sono l'unico che ha trovato gusto a frullarsi gli spuntini oppure è una pratica comune e anche molto antica (ovviamente sono esclusi i classici frullati proteici e simili).
    Prossima tappa: frullato di verdure varie
    Il rimpianto è il vano pascolo di uno spirito disoccupato.
    WANNABE®


    #2
    I denti non ti servono +?
    Nà Cambogia

    Commenta


      #3

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Preddy
        Ciao, poco fa su consiglio di un amico, e attanagliato dal poco tempo che ho al mattino per colazionarmi ho inserito quello che mangio di solito a colazione nel frullatore (modello bimby). Nella fattispecie 500ml di latte ps, 70gr di all-bran, 30gr di mandorle e 1 mela. Beh, il risultato è stato notevole, ho tirato giù tutta la colazione in meno di 2 minuti, quando col metodo classico si impiegano non meno di 10-13 minuti (eh lo so, mangio col cronometro). Volevo solo sapere se sono l'unico che ha trovato gusto a frullarsi gli spuntini oppure è una pratica comune e anche molto antica (ovviamente sono esclusi i classici frullati proteici e simili).
        Prossima tappa: frullato di verdure varie
        a parte che il risparmio di tempo nn credo che valga la spesa di mangiarsi un pappone tipo vecchi sul punto di morte...

        frullando comunque credo che anticipi qualche passaggio della digestione e assorbi prima tutto...ma nn vorrei dire caxxate
        Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

        Commenta


          #5
          non mi pare che hai scoperto nè l'acqua calda nè quella vetrata bah...
          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

          Commenta


            #6
            guarda lessi anni fa,ai vecchi tempi mie,su flex,di due culturisti famosi che si facevano

            IL FRULLATO DI TONNO,con il limone o con il chinotto mi pare..o la coca cola boh

            Commenta


              #7
              beh sai che quasi quasi inizio , anzi provo , anche io a fare così? almeno vediamo se metto un po a posto la mia alimentazione mangiando un po di + .. soprattutto al mattino

              ma quel frullato che fai tu viene liquido da bere o da mangiare col cucchiaino?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bboy18
                ma quel frullato che fai tu viene liquido da bere o da mangiare col cucchiaino?
                Ha la consistenza di un frullato di frutta come tutti, in passato o presente, abbiamo mangiato, anzi bevuto
                Il rimpianto è il vano pascolo di uno spirito disoccupato.
                WANNABE®

                Commenta


                  #9
                  Beh, i frullati sono più pratici, non c'è ombra di dubbio. Ma non per questo si deve perdere il gusto della masticazione.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power
                    Beh, i frullati sono più pratici, non c'è ombra di dubbio. Ma non per questo si deve perdere il gusto della masticazione.
                    Ma infatti, sono d'accordissimo, però quei 70gr di all-bran al mattino proprio non riesco a tirarli giù, però allo stesso tempo ne ho bisogno (vuoi anche solo per le fibre, sono uno stitico cronico)...
                    Quando mi frullerò anche la pasta e la carne avrete l'autorizzazione a bannarmi
                    Il rimpianto è il vano pascolo di uno spirito disoccupato.
                    WANNABE®

                    Commenta


                      #11
                      Sarà anche vero che per un body builder l'alimentazione deve essere funzionale al raggiungimento di uno scopo (l'accrescimento della massa muscolare), ma cerchiamo di non dimenticare il gusto del mangiare, inteso come l'assaporare e gustare i cibi. Quindi, se proprio non hai tempo, fatti pure il frullato, ma, se un minimo di tempo ce l'hai, cerca sempre di mangiare.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da T-Rex
                        Sarà anche vero che per un body builder l'alimentazione deve essere funzionale al raggiungimento di uno scopo (l'accrescimento della massa muscolare), ma cerchiamo di non dimenticare il gusto del mangiare, inteso come l'assaporare e gustare i cibi. Quindi, se proprio non hai tempo, fatti pure il frullato, ma, se un minimo di tempo ce l'hai, cerca sempre di mangiare.
                        Infatti è ciò che sta facendo
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da max_power
                          Infatti è ciò che sta facendo
                          Infatti secdondo me va bene il frullato con le cose che ha indicato lui.
                          Invece sono rimasto perplesso quando un tipo in Tv ha detto che faceva i frullati col merluzzo e il succo d'ananas..tosta eh?

                          Ciao

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Natural1972
                            Infatti secdondo me va bene il frullato con le cose che ha indicato lui.
                            Invece sono rimasto perplesso quando un tipo in Tv ha detto che faceva i frullati col merluzzo e il succo d'ananas..tosta eh?

                            Ciao
                            Ce ne sono di ciarlatani in TV...

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Arnold Schwarzenegger, in un suo film, faceva un frullato con una bistecca e la Coca-Cola.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎