If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi ho il terrore di fare aerobica perche c ho messo 2 anni per mettere 2 gr di muscolo ( super hard gainer) e all idea di correre per levare quel bel pezzetto di pancetta bassa e sacrificare i miei "muscoli" mi deprime , secondo voi un buon elettrostimolatore puoi aiutare a bruciare magari non tutto ma un po di grasso?
ragazzi ho il terrore di fare aerobica perche c ho messo 2 anni per mettere 2 gr di muscolo ( super hard gainer) e all idea di correre per levare quel bel pezzetto di pancetta bassa e sacrificare i miei "muscoli" mi deprime , secondo voi un buon elettrostimolatore puoi aiutare a bruciare magari non tutto ma un po di grasso?
grazie
Lascia stare! Gli elettrostimolatori sono delle cazzate.
Fai una buona dieta ed allenati.Punto.
io non credo molto negli elettrostimolatori se non per apportare leggeri e ripeto leggeri benefici a carattere curativo , e di rassodamento della pelle in alcune zone...
la corsa se fatta bene e non eccessivamente fidati non ti brucierà assolutamente i muscoli...
io farei 2 volte a settimana 20 minuti non di più....
per il resto allenati pesante con i pesi e mangia pulito, i muscoli aumentano il metabolismo a riposo, e vedrai migliorerai decisamente il tuo aspetto...
io non ho capito bene la cosa del tapin roulant per non catabolizzare bisogna andare a un certa velocità ecc fcmax o come si chiama , potreste spiegarmi
1. eletttrostimolatore sta al grasso come la pietra sul mare
2. se sei hard gainer probabilemnte solo che aggisutando la dieta scendi
3. 220-età , del risultato calcoli il 55-60% e ci fai 45' max di cardio x 2-3 volte a settimana
4. DIETA
ho 18 anni , ma questa frequenza dove la imposto? sul tapin roulant o lo vedo sui quesi cosi elettronici da polso?
cardiofrequenzimetro con fascia da mettere sul torace o ogni tnato conti i batititi a mano ... cmq devi essere in grado di tenere una discussione sneza problemi
fanno perdere i soldi agli ignoranti ed incapaci di usarli, oltre ai lambascioni che si bevono i messaggi distorti della pubblicità! A loro sta solo bene bruciare 700 euro e passa...
l'elettrostimolatore non è nato nè x dimagrire, nè x far uscire il six pack, nè i muscoli alla arnold... è studiato come abbinamento all'allenamento, dieta, recupero x ottimizzare i risultati. Se cis ono questi ci può stare l'elettr....diversamente meglio pensare ad altro.
Ovviamente ottimo x il recupero fisioterapico.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
fanno perdere i soldi agli ignoranti ed incapaci di usarli, oltre ai lambascioni che si bevono i messaggi distorti della pubblicità! A loro sta solo bene bruciare 700 euro e passa...
l'elettrostimolatore non è nato nè x dimagrire, nè x far uscire il six pack, nè i muscoli alla arnold... è studiato come abbinamento all'allenamento, dieta, recupero x ottimizzare i risultati. Se cis ono questi ci può stare l'elettr....diversamente meglio pensare ad altro.
Ovviamente ottimo x il recupero fisioterapico.
infatti nn ho detto che sono inutili, ma che x il fat ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta