Annuncio

Collapse
No announcement yet.

elettrostimolatore e grasso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    elettrostimolatore e grasso

    ragazzi ho il terrore di fare aerobica perche c ho messo 2 anni per mettere 2 gr di muscolo ( super hard gainer) e all idea di correre per levare quel bel pezzetto di pancetta bassa e sacrificare i miei "muscoli" mi deprime , secondo voi un buon elettrostimolatore puoi aiutare a bruciare magari non tutto ma un po di grasso?

    grazie

    #2
    no, migliori la circolazione ecc, ma l'adipocita non si svuota

    Commenta


      #3
      ne vale la pena?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da marco3
        ragazzi ho il terrore di fare aerobica perche c ho messo 2 anni per mettere 2 gr di muscolo ( super hard gainer) e all idea di correre per levare quel bel pezzetto di pancetta bassa e sacrificare i miei "muscoli" mi deprime , secondo voi un buon elettrostimolatore puoi aiutare a bruciare magari non tutto ma un po di grasso?

        grazie
        Lascia stare! Gli elettrostimolatori sono delle cazzate.
        Fai una buona dieta ed allenati.Punto.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #5
          pure quelli buoni della compex? ci sono i programmi per grasso ecc ho letto

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da marco3
            pure quelli buoni della compex? ci sono i programmi per grasso ecc ho letto
            L'unica cosa che fanno perdere sono i soldi.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #7
              io non credo molto negli elettrostimolatori se non per apportare leggeri e ripeto leggeri benefici a carattere curativo , e di rassodamento della pelle in alcune zone...
              la corsa se fatta bene e non eccessivamente fidati non ti brucierà assolutamente i muscoli...
              io farei 2 volte a settimana 20 minuti non di più....
              per il resto allenati pesante con i pesi e mangia pulito, i muscoli aumentano il metabolismo a riposo, e vedrai migliorerai decisamente il tuo aspetto...

              Commenta


                #8
                io non ho capito bene la cosa del tapin roulant per non catabolizzare bisogna andare a un certa velocità ecc fcmax o come si chiama , potreste spiegarmi

                Commenta


                  #9
                  1. eletttrostimolatore sta al grasso come la pietra sul mare
                  2. se sei hard gainer probabilemnte solo che aggisutando la dieta scendi
                  3. 220-età , del risultato calcoli il 55-60% e ci fai 45' max di cardio x 2-3 volte a settimana
                  4. DIETA
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    ho 18 anni , ma questa frequenza dove la imposto? sul tapin roulant o lo vedo sui quesi cosi elettronici da polso?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da marco3
                      ho 18 anni , ma questa frequenza dove la imposto? sul tapin roulant o lo vedo sui quesi cosi elettronici da polso?
                      cardiofrequenzimetro con fascia da mettere sul torace o ogni tnato conti i batititi a mano ... cmq devi essere in grado di tenere una discussione sneza problemi
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        L'unica cosa che fanno perdere sono i soldi.
                        fanno perdere i soldi agli ignoranti ed incapaci di usarli, oltre ai lambascioni che si bevono i messaggi distorti della pubblicità! A loro sta solo bene bruciare 700 euro e passa...

                        l'elettrostimolatore non è nato nè x dimagrire, nè x far uscire il six pack, nè i muscoli alla arnold... è studiato come abbinamento all'allenamento, dieta, recupero x ottimizzare i risultati. Se cis ono questi ci può stare l'elettr....diversamente meglio pensare ad altro.

                        Ovviamente ottimo x il recupero fisioterapico.
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                        Originariamente Scritto da Gandhi

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          fanno perdere i soldi agli ignoranti ed incapaci di usarli, oltre ai lambascioni che si bevono i messaggi distorti della pubblicità! A loro sta solo bene bruciare 700 euro e passa...

                          l'elettrostimolatore non è nato nè x dimagrire, nè x far uscire il six pack, nè i muscoli alla arnold... è studiato come abbinamento all'allenamento, dieta, recupero x ottimizzare i risultati. Se cis ono questi ci può stare l'elettr....diversamente meglio pensare ad altro.

                          Ovviamente ottimo x il recupero fisioterapico.

                          infatti nn ho detto che sono inutili, ma che x il fat ...
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Drugo84

                            infatti nn ho detto che sono inutili, ma che x il fat ...
                            è infatti non ho quotato il tuo post...
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                            Originariamente Scritto da Gandhi

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              è infatti non ho quotato il tuo post...



                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎