ciao a tutti ragazzi....volevo avere una info da voi che sapete tutto,dopo quanti mesi sarà possibile vedere i risultati della palestra contando che ci vado tre/quattro giorni a settimana?ho 17 anni e vorrei sapere se questo mi aiuterà a crescere di qualche cm....grazie mille
problema
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabri88ciao a tutti ragazzi....volevo avere una info da voi che sapete tutto,dopo quanti mesi sarà possibile vedere i risultati della palestra contando che ci vado tre/quattro giorni a settimana?ho 17 anni e vorrei sapere se questo mi aiuterà a crescere di qualche cm....grazie mille
PS: servirebbe la sfera di cristallo, ma posso assicurarti che se fai le cose come si deve cresci di sicuro.
ora il punto è capire cosa vada bene per te...diciamo che un neofita assoluto ben seguito ottiene i risultati più rapidi della propria carriera culturistica nel minor lasso di tempo. più si va avanti con gli anni, e più troverai conferma nel detto "massimo sforzo minima resa".
-
-
Originariamente Scritto da gabri88ciao a tutti ragazzi....volevo avere una info da voi che sapete tutto,dopo quanti mesi sarà possibile vedere i risultati della palestra contando che ci vado tre/quattro giorni a settimana?ho 17 anni e vorrei sapere se questo mi aiuterà a crescere di qualche cm....grazie mille
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri88no ma dico in generale dopo quanto si vedono i risultati?cioè 1 mesetto posso notare qualche miglioramento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri88ok,che intendi per ipertrofia?cmq seguendo una normale alimentazione e niente altro cioè solo palestra mi diventeranno dei bicipiti grossi grossi?
Mi dici come ti si può rispondere a questa domanda ? Dipende molto dalla genetica, dall'impegno, dalla costanza, dalla disciplina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri88ok,scusate se rompo ma vorrei avere info da questo mondo...ehehehe....cmq x avere muscoli più grossi cosa si può fare?
Arrivano subito gli emissari del lato oscuro che cercano di comprarsi la tua animaTutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri88eheheheh immagino,:-D
Penso che glu user + esperti possano confermartelo.
ciaoTutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitanfinduscomunque anche io sono agli inizi, ti consiglio di trovare un ritmo buono e di non strafare per cercare i risultati immediati: davvero sembra strano ma in questo sport se ti alleni troppo rischi di sforzarti e non ottenere nessun risultato.
Penso che glu user + esperti possano confermartelo.
ciao
Commenta
-
Commenta