If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
indovina?
cmq a seconda dei casi la colazione posso fala o no, se no prendo solo i miei soliti minerali e al max qualcosina d'altro (a seconda dei casi) e inizio nn prima di 30'
se mangio dipende da quanto tempo passa dal risveglio, se 30' o poco + pro ed eventualemtne 2 cucchiaini di olio o lecitina se in keto, sennò mele o avena (ed eventualemtne pro)
indovina?
cmq a seconda dei casi la colazione posso fala o no, se no prendo solo i miei soliti minerali e al max qualcosina d'altro (a seconda dei casi) e inizio nn prima di 30'
se mangio dipende da quanto tempo passa dal risveglio, se 30' o poco + pro ed eventualemtne 2 cucchiaini di olio o lecitina se in keto, sennò mele o avena (ed eventualemtne pro)
e non noti problemi di mancanza di forza?
Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.
bè, nn è sempre così, 30' psot colazione mi alleno e alle 8 ho già fatto il psot w.o., questo per 3gg a settimana, gli altri gg mi sveglio minerali 2 uova e 300ml di albume + lecitina di solito
no, sto benissimo, nn sono fotissimo o enorme di mio, ma oggi per iniziare il mio 3x8 di spinte su inclianta con manubri da 35 le ho fatte senza problemi (e stamane solo caffè e Mg pre w.o.)
no, sto benissimo, nn sono fotissimo o enorme di mio, ma oggi per iniziare il mio 3x8 di spinte su inclianta con manubri da 35 le ho fatte senza problemi (e stamane solo caffè e Mg pre w.o.)
azz...problemi di forza non ne hai di sicuro
Drugo scusa se approfitto: con queli minerali integri? mi pare di aver capito il magnesio...cosa usi? roba tipo l 'MGk VIS, Polase o che altro....mi padre lavora in farmacia quindi potrei farmelo portare (commenti tipo fatti portare il DECA non fanno testo !!!! )
Ciau.
Drugo scusa se approfitto: con queli minerali integri? mi pare di aver capito il magnesio...cosa usi? roba tipo l 'MGk VIS, Polase o che altro....mi padre lavora in farmacia quindi potrei farmelo portare (commenti tipo fatti portare il DECA non fanno testo !!!! )
Ciau.
di al paparino di darti il magnesio aspartato galenico, 2-3 cucchiaini mooolto rrasi all amattina lontani da fonti di Ca
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta