Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenarsi di mattina (x drugo...ma non solo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenarsi di mattina (x drugo...ma non solo)

    Qualcuno di voi si allena di mattina prestissimo, tipo all 6/6.30 ?

    visto che mi interessa come orario (passando ad allenarmi in casa) volevo chiedervi come fate per la colazione...cosa mangiate e quanto prima???

    ciao
    Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

    #2
    indovina?
    cmq a seconda dei casi la colazione posso fala o no, se no prendo solo i miei soliti minerali e al max qualcosina d'altro (a seconda dei casi) e inizio nn prima di 30'
    se mangio dipende da quanto tempo passa dal risveglio, se 30' o poco + pro ed eventualemtne 2 cucchiaini di olio o lecitina se in keto, sennò mele o avena (ed eventualemtne pro)
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      avrai il testo sotto le scarpe!!
      Manowar: king of Metal

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Drugo84
        indovina?
        cmq a seconda dei casi la colazione posso fala o no, se no prendo solo i miei soliti minerali e al max qualcosina d'altro (a seconda dei casi) e inizio nn prima di 30'
        se mangio dipende da quanto tempo passa dal risveglio, se 30' o poco + pro ed eventualemtne 2 cucchiaini di olio o lecitina se in keto, sennò mele o avena (ed eventualemtne pro)
        e non noti problemi di mancanza di forza?
        Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sancez
          avrai il testo sotto le scarpe!!
          bè, nn è sempre così, 30' psot colazione mi alleno e alle 8 ho già fatto il psot w.o., questo per 3gg a settimana, gli altri gg mi sveglio minerali 2 uova e 300ml di albume + lecitina di solito
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Capitanfindus
            e non noti problemi di mancanza di forza?
            no, sto benissimo, nn sono fotissimo o enorme di mio, ma oggi per iniziare il mio 3x8 di spinte su inclianta con manubri da 35 le ho fatte senza problemi (e stamane solo caffè e Mg pre w.o.)
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Drugo84
              no, sto benissimo, nn sono fotissimo o enorme di mio, ma oggi per iniziare il mio 3x8 di spinte su inclianta con manubri da 35 le ho fatte senza problemi (e stamane solo caffè e Mg pre w.o.)
              azz...problemi di forza non ne hai di sicuro
              Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

              Commenta


                #8
                Drugo scusa se approfitto: con queli minerali integri? mi pare di aver capito il magnesio...cosa usi? roba tipo l 'MGk VIS, Polase o che altro....mi padre lavora in farmacia quindi potrei farmelo portare (commenti tipo fatti portare il DECA non fanno testo !!!! )


                Ciau.
                Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Capitanfindus
                  Drugo scusa se approfitto: con queli minerali integri? mi pare di aver capito il magnesio...cosa usi? roba tipo l 'MGk VIS, Polase o che altro....mi padre lavora in farmacia quindi potrei farmelo portare (commenti tipo fatti portare il DECA non fanno testo !!!! )


                  Ciau.
                  di al paparino di darti il magnesio aspartato galenico, 2-3 cucchiaini mooolto rrasi all amattina lontani da fonti di Ca
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    di al paparino di darti il magnesio aspartato galenico, 2-3 cucchiaini mooolto rrasi all amattina lontani da fonti di Ca
                    ok...va bene anche lo Zma,... 3 compresse sono 450mg di magnesio aspartato...
                    Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Capitanfindus
                      ok...va bene anche lo Zma,... 3 compresse sono 450mg di magnesio aspartato...
                      not, lo ZMA certificato (è un prodotto brevettato) è buono, ma nn serve a quello ... meglio prenderlo a stomaco vuoto pre-nanna x 2 mesetti ...
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎