Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta [x xaero...]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da pietro_rm
    e al posto del destrosio invece posso usare lo saccarosio?tanto è sempre ad alto indice glicemico....al massimo passa una decina di minuti in piu per via del fruttosio...


    ma è sicura la storia che un cucchiaio da cucina equivalgono a 10 gr?
    no,perchè la mia bilancina da cucina (che tra l' altro fa anke un po cagare) per arrivare a 10gr di olio mi fa svuotare una bottiglia da un litro!!!


    GRAZIE PER LA TUA DISPONIBILITà
    per l'olio mi fiderei molto + del cucchiaio...le bilance a volte si starano alla grande
    Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

    Commenta


      #62
      a rieccome!!
      è da lunedi che seguo la cheto da circa 1800-1900kcal al di..oggi quindi è il quinto giorno..
      e devo dire che a parte qualche giramento di testa stamattina, ora mi sento molto meglio (anche perche' ho resistito a mangiare un pacco di gocciole )

      ho fatto un wo lunedi (gambe e addominali) e ho lavorato benissimo, anche perche' il giorno prima avevo fatto la ricarica ( molto sporca)

      mercoledi ho fatto la parte superiore del corpo e anche allora ho lavorato benissimo forse meglio di lunedi nonostante fossi gia in chetosi ( lo si sente dalla piscia )

      oggi e domani faro' aerobica in piu oggi faro anche addominali..

      continuero' osi fino a sabato dell'altra settimana e vi aggiornero' sulle novita'

      intanto mi vedo un bel po sgonfio, e psicologicamente sto bene
      (nn vedo l'ora di finire con la cheto per incominciare il primo ciclo di abcde!!! )
      - Pietro - FORZA SAMP:culol: :culol: :culol:
      :dt: :dt: :dt: :dt: :dt: :dt: :dt: :dt: :dt:

      Commenta


        #63
        Ragazzi scusate l'OT, ma da tempo questa keto mi appassiona. Tuttavia la domanda che mi sono sempre posto è: l'olio lo bevete? Perchè mi sembra decisamentre troppo per usarlo a mo di condimento...
        Il rimpianto è il vano pascolo di uno spirito disoccupato.
        WANNABE®

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎