Originariamente Scritto da pietro_rm
dieta [x xaero...]
Collapse
X
-
a rieccome!!
è da lunedi che seguo la cheto da circa 1800-1900kcal al di..oggi quindi è il quinto giorno..
e devo dire che a parte qualche giramento di testa stamattina, ora mi sento molto meglio (anche perche' ho resistito a mangiare un pacco di gocciole )
ho fatto un wo lunedi (gambe e addominali) e ho lavorato benissimo, anche perche' il giorno prima avevo fatto la ricarica ( molto sporca)
mercoledi ho fatto la parte superiore del corpo e anche allora ho lavorato benissimo forse meglio di lunedi nonostante fossi gia in chetosi ( lo si sente dalla piscia )
oggi e domani faro' aerobica in piu oggi faro anche addominali..
continuero' osi fino a sabato dell'altra settimana e vi aggiornero' sulle novita'
intanto mi vedo un bel po sgonfio, e psicologicamente sto bene
(nn vedo l'ora di finire con la cheto per incominciare il primo ciclo di abcde!!! )- Pietro - FORZA SAMP:culol: :culol: :culol:
:dt: :dt: :dt: :dt: :dt: :dt: :dt: :dt: :dt:
Commenta
-
-
Ragazzi scusate l'OT, ma da tempo questa keto mi appassiona. Tuttavia la domanda che mi sono sempre posto è: l'olio lo bevete? Perchè mi sembra decisamentre troppo per usarlo a mo di condimento...Il rimpianto è il vano pascolo di uno spirito disoccupato.
WANNABE®
Commenta
-
Commenta