salve a tutti!!!!!!!! sono contentissimo perchè da quando ho smesso di farmi tutte quelle pippe mentali in palestra và molto meglio e già qualcuno mi fà i complimenti... ho preso il mio primo chilo scarso... ma non mi interessa non bato a gli etti che prendo.... il post aveva un altro significato.... con tutti precedenti post mi sono informato moltissimo soprattutto per quanto rigurda la cal giornaliere e il giusto livello di pro....dato che peso circa 67 kg.... dovrei moltiplicare questo numero per 1,2 1,4 o una cifra vicina a questa... andare sopra si è stabilito che non serve a nulla... confermate? poi mi sono appuntato che dovrei assumere circa 130 gr di pro al giorno (non mi ricordo dove l'ho preso ma se 130 lo divido per 67 viene 1,9... quindi moooooolto sopra quello che mi serve... quindi se stò sui 110 120 non penso ci siano problemi.. ma non penso neanche che se stò sui 130 mi faccio male al fegato e ai reni vero? cmq per quanto rigurda la mia dieta io utilizzo nei vari pasti le seguenti fonti proteiche...
colazione latte circa 250ml di latte cioè 8gr di pro
spuntino bresaola o prosciutto circa 100gr cioè 32 o 26 gr di pro
pranzo carne generica circa 150gr prendendo il pollo che ha 30 gr di pro quindi ne assumo 43gr circa
spuntino albumi o gainer albumi 4 per arrivare all'etto quindi 10 gr
cena carne generica 200gr
più prenanna 20 gr di pro prese da una qualsiasi fonte, yogurt latte gainer..
facendo le somme stò sui 140 gr.... il mio dubbio viene dal fatto che forse ci sono dei pasti in cui le pro scarseggiano e altri invece sono eccessive....... in sostanza vi chiedevo se è il caso di modificarla per avere per ogni pasto sempre 20-30gr di pro costanti per ogni pasto..... per questo mi sono comprato il gainer.... per ogni 100gr ha il 40% di pro e il 50% di carbo.... ditemi secondo voi dove e in che quantità lo devo assumere... vedete voi... consigliatemi sensa troppi problemi che poi ne parliamo!!!!!!! cmq grazie a voi me stò a costrui un bel fisico thanks....
dormo circa 7 ore..... ogni notte...
colazione latte circa 250ml di latte cioè 8gr di pro
spuntino bresaola o prosciutto circa 100gr cioè 32 o 26 gr di pro
pranzo carne generica circa 150gr prendendo il pollo che ha 30 gr di pro quindi ne assumo 43gr circa
spuntino albumi o gainer albumi 4 per arrivare all'etto quindi 10 gr
cena carne generica 200gr
più prenanna 20 gr di pro prese da una qualsiasi fonte, yogurt latte gainer..
facendo le somme stò sui 140 gr.... il mio dubbio viene dal fatto che forse ci sono dei pasti in cui le pro scarseggiano e altri invece sono eccessive....... in sostanza vi chiedevo se è il caso di modificarla per avere per ogni pasto sempre 20-30gr di pro costanti per ogni pasto..... per questo mi sono comprato il gainer.... per ogni 100gr ha il 40% di pro e il 50% di carbo.... ditemi secondo voi dove e in che quantità lo devo assumere... vedete voi... consigliatemi sensa troppi problemi che poi ne parliamo!!!!!!! cmq grazie a voi me stò a costrui un bel fisico thanks....
dormo circa 7 ore..... ogni notte...
Commenta