aggiustare dieta con integratore "gainer"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giulio87
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2004
    • 721
    • 9
    • 0
    • Send PM

aggiustare dieta con integratore "gainer"

salve a tutti!!!!!!!! sono contentissimo perchè da quando ho smesso di farmi tutte quelle pippe mentali in palestra và molto meglio e già qualcuno mi fà i complimenti... ho preso il mio primo chilo scarso... ma non mi interessa non bato a gli etti che prendo.... il post aveva un altro significato.... con tutti precedenti post mi sono informato moltissimo soprattutto per quanto rigurda la cal giornaliere e il giusto livello di pro....dato che peso circa 67 kg.... dovrei moltiplicare questo numero per 1,2 1,4 o una cifra vicina a questa... andare sopra si è stabilito che non serve a nulla... confermate? poi mi sono appuntato che dovrei assumere circa 130 gr di pro al giorno (non mi ricordo dove l'ho preso ma se 130 lo divido per 67 viene 1,9... quindi moooooolto sopra quello che mi serve... quindi se stò sui 110 120 non penso ci siano problemi.. ma non penso neanche che se stò sui 130 mi faccio male al fegato e ai reni vero? cmq per quanto rigurda la mia dieta io utilizzo nei vari pasti le seguenti fonti proteiche...

colazione latte circa 250ml di latte cioè 8gr di pro

spuntino bresaola o prosciutto circa 100gr cioè 32 o 26 gr di pro

pranzo carne generica circa 150gr prendendo il pollo che ha 30 gr di pro quindi ne assumo 43gr circa

spuntino albumi o gainer albumi 4 per arrivare all'etto quindi 10 gr

cena carne generica 200gr

più prenanna 20 gr di pro prese da una qualsiasi fonte, yogurt latte gainer..

facendo le somme stò sui 140 gr.... il mio dubbio viene dal fatto che forse ci sono dei pasti in cui le pro scarseggiano e altri invece sono eccessive....... in sostanza vi chiedevo se è il caso di modificarla per avere per ogni pasto sempre 20-30gr di pro costanti per ogni pasto..... per questo mi sono comprato il gainer.... per ogni 100gr ha il 40% di pro e il 50% di carbo.... ditemi secondo voi dove e in che quantità lo devo assumere... vedete voi... consigliatemi sensa troppi problemi che poi ne parliamo!!!!!!! cmq grazie a voi me stò a costrui un bel fisico thanks....

dormo circa 7 ore..... ogni notte...
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

abbassa le pro....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• giulio87
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2004
      • 721
      • 9
      • 0
      • Send PM

grazie jolly... sei l'unico che mi si è inculato... quindi alzo i carbo?

una domanda... oggi il tizio della palestra mi ha proposto una nuovissima creatina che è uscita da pochissimo... come faccio a postare un immagine cosi ve la faccio leggere? ma è vero che con la crea si cresce più velocemente perchè ti dà la forza di alzare un peso maggiore e quindi di creare un danno maggiore e una conseguente crescita muscolare maggiore? cresco ugualmente sensa ma quanto di meno?

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Dai troppa importanza agli integratori.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• giulio87
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2004
          • 721
          • 9
          • 0
          • Send PM

maxxxxxx!!!! grande!!!!!..... cioè? io penso invece che da quando ho cominciato và tutto molto meglio... io da quando sono nato il pome come spuntino mangiavo solo schifezze... grazie a quello che mi dite coi mi mangio un bel paninazzo con un etto di bresaola!!! mai fatto!!! però tipo oggi il gainer mi è stato molto utile perchè per mancanza di tempo stavo per saltare la colazione invece in tre secondi mi sono mangiato l'quivalente di 28 gr di pro e carbo.... cmq se mi fai capire meglio cosa intendi mi fai un favore.... e se vi capita risp anche al tread.... pease and love

Commenta

• giulio87
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2004
            • 721
            • 9
            • 0
            • Send PM

grazie cmq

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
              Dai troppa importanza agli integratori.

max_power

giusto!

e poi ma porca ma perchè il primo mentecatto che sta in palestra che vi propone una cosa pensate subito di prenderla???????...in qualunque altra situazione si sarebbe quanto meno dubbiosi invece in palestra chiunque parla lo si prende per oro colato....anche se spesso l'unica cosa che cola sono i soldi che vi fa spendere e che vanno nelle sue tasche.....

vai con le cose semplici, col cibo, con la costanza nella dieta e negli allenamenti, e sopratutto con la pazienza che serve in ogni sport prima di avere risultati...
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              avanti savoia

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                e poi ma porca ma perchè il primo mentecatto che sta in palestra che vi propone una cosa pensate subito di prenderla???????...in qualunque altra situazione si sarebbe quanto meno dubbiosi invece in palestra chiunque parla lo si prende per oro colato....anche se spesso l'unica cosa che cola sono i soldi che vi fa spendere e che vanno nelle sue tasche.....
                Perkè è molto più facile pensare ke la mancanza di risultati sia dovuta alla mancanza di quel particolare ingrediente miracoloso... e nn alla propria incapacità...

Giulio, nn mi riferisco a te.. ma in generale
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                  Perkè è molto più facile pensare ke la mancanza di risultati sia dovuta alla mancanza di quel particolare ingrediente miracoloso... e nn alla propria incapacità...

Giulio, nn mi riferisco a te.. ma in generale
                  è vero....ma come dicevo ci vuole pazienza perchè è anche vero che se uno si segna a basket non pretende di fare subito slalom tra avversari e poi un tiro in sospensione da 3 punti ma si comincia prima a palleggiare, poi ad imparare a farlo senza guardare la palla, poi a tirare da sotto canestro e così via....mentre spesso ci si segna in palestra e si vuole subito essere grossi e spesso anche tirati assieme oltretutto partendo da fisici costruiti con l'ora di ginnastica fatta a scuola...
                  avanti savoia

Commenta

• giulio87
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2004
                    • 721
                    • 9
                    • 0
                    • Send PM

se parlate della creatina volevo solo sapere se è cosi importante.... io infatti parlo di risultati e sò benissimo che sono lentissimi ad arrivare... con la creatina pare come se i risultati arrivano prima.... tutto qui... a me non interessa niente di quello che non sia natural... almeno potrò dire de essere stato tale.... apparte la crea se mi aiutaste un pochino a capire se vado bene con la dieta che vi proponevo all'inizio sarebbe molto importante.... vorrei dare una mano al mio fisico ma non eccedere cosi da non farmi male.... per i carbo poi ho altri problemi perchè non sò mai se ne assumo abbastanza.... cmq durante la mattina quando vado a scuola dato che faccio colazione alle 6 alle nove già ho fame.... poi però il pranzo vero e proprio ce l'ho alle 2:30.... e prima di quest'ora mi viene fame verso le 11.... che faccio? gli altri pasti ditemi voi se devo abbassare le pro in alcuni e alzarli in altri!!!!... fatevi sentire perchè mi fido solo di voi... infatti...

quando vado in palestra non è che prendo per oro colato tutto quello che si dice... l'aspetto esteriore dice molto infatti se uno cicciottello che fà il "grosso" e spara cazzate su tutto quello che interessa la palestra mi metto proprio a ridere.... ma quando parlo con veri bbers sono tuuuuutto orecchi...... guarda caso la crea me l'ha proposta chi la vende.... che caso!!!! io volevo sapere come si posta un immagine perchè volevo farvela leggere.... cosi per curiosità.. peace!!!

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

Originariamente Scritto da giulio87
                      .... ma quando parlo con veri bbers sono tuuuuutto orecchi......
                      ecco allora quando parliamo io e socio tappati le orecchie

guarda caso la crea me l'ha proposta chi la vende
                      eheheheh

per la dieta così in generale potrei dirti che la colazione è scarsina, devono esserci carbo complessi-pro-grassi e deve essere abbondante specie se poi dici che devi tirare fino alle 14:30....lo spuntino di metà mattina fallo (il panino va bene ma varia)....pranzo e cena metti anche qui carbo-pro e grassi...e quello del pomeriggio puoi farlo anche piu' leggero con della frutta...e leva quel prenanna che non ti serve a niente....

in sostanza comunque abbasa le pro totali e comunque cerca di distribuirle nella giornata e come diceva max non dare troppa importanza agli integratori specie ora che sei all'inizio
                      avanti savoia

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

salve a tutti!!!!!!!! sono contentissimo perchè da quando ho smesso di farmi tutte quelle pippe mentali in palestra và molto meglio e già qualcuno mi fà i complimenti... ho preso il mio primo chilo scarso... ma non mi interessa non bato a gli etti che prendo.... il post aveva un altro significato.... con tutti precedenti post mi sono informato moltissimo soprattutto per quanto rigurda la cal giornaliere e il giusto livello di pro....dato che peso circa 67 kg.... dovrei moltiplicare questo numero per 1,2 1,4 o una cifra vicina a questa... andare sopra si è stabilito che non serve a nulla... confermate? poi mi sono appuntato che dovrei assumere circa 130 gr di pro al giorno (non mi ricordo dove l'ho preso ma se 130 lo divido per 67 viene 1,9... quindi moooooolto sopra quello che mi serve... quindi se stò sui 110 120 non penso ci siano problemi.. ma non penso neanche che se stò sui 130 mi faccio male al fegato e ai reni vero? cmq per quanto rigurda la mia dieta io utilizzo nei vari pasti le seguenti fonti proteiche...

colazione latte circa 250ml di latte cioè 8gr di pro

spuntino bresaola o prosciutto circa 100gr cioè 32 o 26 gr di pro

pranzo carne generica circa 150gr prendendo il pollo che ha 30 gr di pro quindi ne assumo 43gr circa

spuntino albumi o gainer albumi 4 per arrivare all'etto quindi 10 gr

cena carne generica 200gr

più prenanna 20 gr di pro prese da una qualsiasi fonte, yogurt latte gainer..

facendo le somme stò sui 140 gr.... il mio dubbio viene dal fatto che forse ci sono dei pasti in cui le pro scarseggiano e altri invece sono eccessive....... in sostanza vi chiedevo se è il caso di modificarla per avere per ogni pasto sempre 20-30gr di pro costanti per ogni pasto..... per questo mi sono comprato il gainer.... per ogni 100gr ha il 40% di pro e il 50% di carbo.... ditemi secondo voi dove e in che quantità lo devo assumere... vedete voi... consigliatemi sensa troppi problemi che poi ne parliamo!!!!!!! cmq grazie a voi me stò a costrui un bel fisico thanks....

dormo circa 7 ore..... ogni notte...
                        A

Allora, rispondiamo con ordine. Sarebbe meglio che per ogni domanda postassi un thread, perchè così faccio confusione.

1) Non ti fare seghe mentali sulle proteine. 1.9 g va bene. Puoi farne anche di più o anche di meno, ma non sarà ciò ad ostacolare i tuoi progressi in questo sport. Paradossalmente saranno le seghe mentali che ti ostacoleranno. Un eccesso proteico fa lavorare maggiormente reni e fegato, ma non a tal punto da danneggiarli. E poi si parla di quantità ben più maggiori di proteine. Quindi non preoccuparti. Bevi anzi tanta acqua per coadiuvare il lavoro dei reni.

2) Le proteine non sono ben distribuite nella dieta. E questo te l'avevo già detto, solo che forse non hai letto il mio post. Se aumentassi le proteine a colazione e le diminuissi un po' a pranzo e a cena, alla fine il totale proteico rimane invariato e le proteine distribuite in maniera migliore.

max_power

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

si ma il totale proteico per uno che pesa 67 kili (chissà quanti di massa magra) e che data l'età non avrà di certo una anzianità di allenamento enorme mi pare alto
                          avanti savoia

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Infatti a mio parere può anche andare giù con le pro.

max_power

Commenta

• giulio87
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2004
                              • 721
                              • 9
                              • 0
                              • Send PM

bè se vedessi le mie foto peso 67 e ho 70kg di massa magra... è una battuta ma penso di non avere il grasso nel mio corpo... non scherzo.... sono tutto tirato tirato.... 1,9 se mi dite che và bene e posso calare è veramente perfettissisisisisimo!!!!!!!!!!! cosi se un giorno ne mangio di meno non mi faccio delle pippe mentali inutili...... la mattina stranamente non ho fame.... è quando ormai stò sull'autobus è impossibilitato a mangiare che poi mi rantola lo stomaco e me la prendo nel.... voi sapete dove.... quindi per la colazione penso che userò il gainer... assumo cosi 20gr di pro e tutti i carbo che ci stanno insieme... più i cereali e la tazza di latte.... per la bresaola che faccio? calo un pò 30gr di pro sembrerebbero tanti... dato che durante la giornata mi riviene fame magari mi preparo due rosette con 40-50gr di bresaola l'uno... cosi me ne mangio uno e dopo due ore un altro!!!... se il pomeriggio ci devo andare calmo và beeeenisssimo faccio come dite voi....

Commenta

Working...
                              X