problemi causa università.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stylus
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 5450
    • 172
    • 38
    • Send PM

problemi causa università.....

dunque come ogni anno all'inizio delle lezioni si presentano problemi dovuti alla necessità di mangiare tanto e e bene....

il problema mio consiste nel pranzo.....

sono in massa....non posso assolutamente portarmi dietro la pasta o spendere miliardi facendola cucinare da qualche ristorante.....e bar.....

per spuntini vari non ho problemi....due shaker carichi di pro mi accompagnano....

il problema è il pranzo.....

esempio.....panino con cotoletta di pollo e pomodori.....piu' una banana...??

altro consiglio.....come vedete la pasta alla sera??....ripeto che sono in massa..( 80 kg da raggiungere per dicembre....ora sono 76).magari non tutte le sere, ma una sera si ed una no??

grazie a tutti per i consigli...
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

a pranzo mi porto dietro il riso e del tacchino, basta un contenitore di plastica minuscolo e assolutamente poco ingombrante per il primo fidati.
    Questo piccolo "sacrificio" si può fare

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da stylus
      dunque come ogni anno all'inizio delle lezioni si presentano problemi dovuti alla necessità di mangiare tanto e e bene....

il problema mio consiste nel pranzo.....

sono in massa....non posso assolutamente portarmi dietro la pasta o spendere miliardi facendola cucinare da qualche ristorante.....e bar.....

per spuntini vari non ho problemi....due shaker carichi di pro mi accompagnano....

il problema è il pranzo.....

esempio.....panino con cotoletta di pollo e pomodori.....piu' una banana...??

altro consiglio.....come vedete la pasta alla sera??....ripeto che sono in massa..( 80 kg da raggiungere per dicembre....ora sono 76).magari non tutte le sere, ma una sera si ed una no??

grazie a tutti per i consigli...
      Scusa, ma perchè la cotoletta ? In massa due panini integrali con petto di pollo o fesa di tacchino alla piastra e sei ok.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

cpaisco il problema purtroppo da me i corsi sono suddivisi su + facoltà e siamo sempre in giro anche nel corso di uan mattinata e nn abbiamo spazi dedicati (mentre altri si ) x cui in questo periodo fino ai primi dell'anno fermarsi x strada nn è il max e diventa difficile poter mangiare bene, ma ci si riesce, poi qualche bar fa piatti come riso salmone affumicato tonno uova ... e coem sempre shacker in borsa (che un gg, causa rottura di una guarniszione, mi inzupaprono il libretto )
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Mr. Anderson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2004
          • 7428
          • 331
          • 293
          • Caserta
          • Send PM

Io mi porto dietro un contenitore con riso, tonno, fagiolini e pomodori, li metto in macchina e quando stacco me li vado a mangiare... è comodo nn mi vede nessuno e tutti vissero felici e contenti. Ora nn so se tu vai o meno con la macchina, ma è una delle tante soluzioni

Commenta

• Peppe83'
            Bodyweb Member
            • Jan 2001
            • 1293
            • 1
            • 0
            • Italia,Puglia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            Io mi porto dietro un contenitore con riso, tonno, fagiolini e pomodori, li metto in macchina e quando stacco me li vado a mangiare... è comodo nn mi vede nessuno e tutti vissero felici e contenti. Ora nn so se tu vai o meno con la macchina, ma è una delle tante soluzioni
            Ma che ti nascondi? Io quando andavo all'uni mi portavo riso e tonno e alle 13 lezione o non uscivo dall'aula, mi sedevo al tavolino del Bar (comprando solo una bottiglietta d'acqua. ...) e mangiavo senza farmi nessun problema... Al max se qlcuno ha voglia di non farsi i suoi santi cazzi, t alzi la maglietta e gli mostri l'addome invitandolo a scavarsi dal ***** velocemente, se no potresti usare la banana che usi come frutto per qulache altro scopo, a scapito del suo povero retto....Bye

Commenta

• stylus
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 5450
              • 172
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
              Scusa, ma perchè la cotoletta ? In massa due panini integrali con petto di pollo o fesa di tacchino alla piastra e sei ok.

max_power
              per cotoletta intendo petto di pollo fatto alla milanese...l'ho mangiato oggi...solo che il pane non è integrale...

Commenta

• stylus
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 5450
                • 172
                • 38
                • Send PM

qualcuno mi risponde sulla pasta la sera....se è ok intervallarla un giorno si ed un giorno no??.....il problema è anche che ho proprio voglia di mangiarmi la pasta quando torno alla sera...

Commenta

• Mr. Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2004
                  • 7428
                  • 331
                  • 293
                  • Caserta
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Peppe83'
                  Ma che ti nascondi? Io quando andavo all'uni mi portavo riso e tonno e alle 13 lezione o non uscivo dall'aula, mi sedevo al tavolino del Bar (comprando solo una bottiglietta d'acqua. ...) e mangiavo senza farmi nessun problema...

il problema è che oltre all'aula nn c'è nessun altro posto dove mangiare, tu ti siedi al tavolino del bar, io in macchina, nn vedo poi tutta questa differenza, sempre da soli mangiamo, nn è che organizziamo un pic-nic...

Commenta

• Mr. Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2004
                    • 7428
                    • 331
                    • 293
                    • Caserta
                    • Send PM

Originariamente Scritto da stylus
                    qualcuno mi risponde sulla pasta la sera....se è ok intervallarla un giorno si ed un giorno no??.....il problema è anche che ho proprio voglia di mangiarmi la pasta quando torno alla sera...

Mangiane un 70g nel post WO, anche se sarebbe meglio del riso....

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                      il problema è che oltre all'aula nn c'è nessun altro posto dove mangiare, tu ti siedi al tavolino del bar, io in macchina, nn vedo poi tutta questa differenza, sempre da soli mangiamo, nn è che organizziamo un pic-nic...
                      su questo concordo e ti invidio (da me nn c'è parcheggio) da me alcune volte è peggio, 2 delle nostre sedi chiudono dalle 12 alle 14 circa x cui tutti per strada come barboni, o vai al bar o fai il barbone x strada
                      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Ok, ma alla milanese vuol dire fritto con panatura. Meglio arrostitito e senza panatura. Anche se il pane non è integrale fa nulla.

max_power

Commenta

• Drugo84
                          Gentiluomo di Fortuna
                          • Jun 2003
                          • 29229
                          • 71
                          • 26
                          • Zion
                          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                          Ok, ma alla milanese vuol dire fritto con panatura. Meglio arrostitito e senza panatura. Anche se il pane non è integrale fa nulla.

max_power
                          o in alternativa lo imbustate sotto vuoto (anche un petto intero) e lo mettete in pentola a pressione
                          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Mr. Anderson
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2004
                            • 7428
                            • 331
                            • 293
                            • Caserta
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                            su questo concordo e ti invidio (da me nn c'è parcheggio) da me alcune volte è peggio, 2 delle nostre sedi chiudono dalle 12 alle 14 circa x cui tutti per strada come barboni, o vai al bar o fai il barbone x strada
                            Brutta storia...

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                              o in alternativa lo imbustate sotto vuoto (anche un petto intero) e lo mettete in pentola a pressione

Commenta

Working...
                              X