Originariamente Scritto da Drugo84
met e massa [x max power & co.]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco9999alora secondo te,dopo il wo devo cenare......e' meglio mangiare 200g di pesce,50g di legumi secchi e verdure....oppure 200g pesce,frutta secca(arachidi...),verdure?
la frutta secca o da guscio è uan fonte di grassi buoni, i legumi uan fonte di carbo e pro nn nobili, sono cose diverse, ogni cosa secondo le esigenze nn si posssono paragonare tra loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ma porc.
la frutta secca o da guscio è uan fonte di grassi buoni, i legumi uan fonte di carbo e pro nn nobili, sono cose diverse, ogni cosa secondo le esigenze nn si posssono paragonare tra loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco9999vabbe' allora scusami per la mia ignoranza... puoi dirmi quando,come e perche prendere la frutta secca???
nel tuo esempio:e' meglio mangiare 200g di pesce,50g di legumi secchi e verdure....oppure 200g pesce,frutta secca(arachidi...),verdure?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84in qualsiasi pasto ove tu voglia inserire grassi essenziali/insaturi ecc... e vit quali la vit E ... oltre a naturalmente i casi in cui un ipermetabolico necessiti di kcal extra con poco volume.
nel tuo esempio: se ci fosse scritto : "e' meglio mangiare 200g di pesce,50g di legumi secchi e frutta secca(arachidi...)....oppure 200g pesce,verdure e frutta secca(arachidi...),verdure?" o "e' meglio mangiare 200g di pesce,50g di legumi secchi e frutta secca(arachidi...)....oppure 50g di legumi secchi, verdure e frutta secca(arachidi...),verdure?" il mio dubbio sarebbe sempre stato lo stesso, sono cose differenti che nn si sostituiscono a vicenda, fonte di proteine, fonte di carboidrati, fonte di grassi, fonte di vitamine, fonte di minerali, fonte di fibre ... sono cose diverse nn posso sostituire carbo e pro a fat datoche sono sostanze diverse con funzioni diverse (in una dieta equilibrata, se nn volgio mangiare fat x motivi vari è un altro discorso, posso anceh provare a vivere di sola acqua e carne ma nn è la stessa cosa di una dieta "normale" ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco9999alora secondo te,dopo il wo devo cenare......e' meglio mangiare 200g di pesce,50g di legumi secchi e verdure....oppure 200g pesce,frutta secca(arachidi...),verdure?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta