carne rossa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • *ACHILLES*82*
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 759
    • 2
    • 0
    • Send PM

carne rossa

ciauz in scarica nella mia chetogenica mangio circa 300 grammi dic arne rossa al gg che in soldoni sono due bistecche....ci sono delle implicazioni negative ????

Mangio anche la carne bianca bianca tutti i gg.......efectly dovrei inserire il pesce ma non lo amo tanto e non so come cucinarlo per renderlo appetibile...........qualche idea ???????
    1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

• max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Condirlo con aglio, olio, prezzemolo e limone rende il pesce molto appetitoso.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• *ACHILLES*82*
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 759
      • 2
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
      Condirlo con aglio, olio, prezzemolo e limone rende il pesce molto appetitoso.

max_power

Ehi max riguardo al fatto di mangiare 300 g di carne rossa 5 gg a settimana in scarica non ci dovrebbero essere problemi giusto ?????? la mia idea è 300 g dic arne rossa al gg +300 g di carne bianca al gg..............in scarica.....poi in ricarica levo la carne rossa dato che potendo mangiare carbo tipo pane posso mangiare fonti proteiche che da sole trovo un po stoppose da mandare giu !

che dici ?????

byez e thanks per le mie problematiche !

Commenta

• Masterpiece
        Bodyweb Member
        • Jul 2004
        • 4454
        • 34
        • 5
        • Send PM

ricordati che esistono anche tagli di carne rossa molto magri quasi come il pollame

non so' se oltre al tasso di grassi ci sono altre caratteristiche che rendono meno salubre la carbe rossa rispetto a quella bianca

ma secondo me se optano per dei tagli magri si puo' tranquillamente consumare la carne rossa come quella bianca
        lo scamone e' magro ad esempio
        le scaloppine..
        sigpic

Commenta

• marco9999
          Bodyweb Member
          • Dec 2004
          • 504
          • 1
          • 0
          • Send PM

la parte + magra del vitello e' il girello.....e pure buona...

Commenta

• *ACHILLES*82*
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 759
            • 2
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
            ricordati che esistono anche tagli di carne rossa molto magri quasi come il pollame

non so' se oltre al tasso di grassi ci sono altre caratteristiche che rendono meno salubre la carbe rossa rispetto a quella bianca

ma secondo me se optano per dei tagli magri si puo' tranquillamente consumare la carne rossa come quella bianca
            lo scamone e' magro ad esempio
            le scaloppine..

Infatti mangio lo scamone che mi faccio tritare direttamente davanti dal macellaio.......la carne trita non mi convince.....nn sai mai cosa ci mettono dentro meglio controllare !!!!

ps: quindi il problema della rossa sn i grassi ????

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Esistono dei tagli di carne rossa molto magri, come il filetto, il sottofiletto etc.

Esistono anche carni molto valide non bovine come la carne di cavallo per esempio.

Comunque secondo me 300 g di carne sono una quantità esagerata. Io non sono favorevole ad un eccesso proteico.

max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
              X