Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Servizio fotografico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Servizio fotografico

    ciao raga sn un nuotatore agonista, e mi hanno offerto un servizio fotografico!
    io sono perennemente in low carbo e ho una precentuale di grasso che si aggira sul 10%.
    pratico pesi da 3 anni, e nuoto da una vita....
    cosa mi consigliate x apparire + tirati al servizio?

    #2
    la strategia migliore è sempre quella di diminuire i carboidrati o toglierli completamente..(chetogenica) alzando e usando solo grassi e proteine..è sl così che ci si tira.. abbassando i carbo o togliendoli.. x il resto.. che dirti.. dovresti bere molto nei giorni precedenti al servizio fotografico sui 4,5 lt di liquidi al giorno.. e mantenerti un pò cn l'acqua il giorno prima e il giorno stesso dell'evento intorno ad 1 lt massimo ma mai farne a meno o causerà sl ritenzione il che è peggio

    buona fortuna!

    Commenta


      #3
      ok ma quanto prima dovrei ridurre i carbo?

      Commenta


        #4
        beh nn sò quando devi fare questo servizio fotografico.. ma mi sembra che tu già sia in low carbo.. quindi puoi anche continuare così.. magari mangiando i carbo fino a pranzo e poi x il resto della giornata solo proteine e grassi.. bassi carbo ricorda.. e bevi molto.. il giorno prima e il giorno stesso mantieniti sul mezzo litro di acqua o massimo 1 lt.. è fondamentale!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎