Definizione addominale e massa magra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

poi vorrei sapere xchè il latte è essenziale, cosa continene che altri nn possono contenere?
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Zbaino
      • 0
      • 0
      • Send PM

sì,ma me l'hai detto tu senza documenti o citazioni, lo dici tu e....con tutto rispetto...per me non sei nessuno! io invece ti dico che esistono milioni di individui che lo bevono, anzi ti dico che quasi tutti gli italiani lo bevono, ha la stessa valenza della tua frase, tanto ti dico che così. fine
      Stiamo facendo della filosofia, è la mia parola contro la tua, se mi dici che secondo te una certa così è così posso capirla, ma se mi dici che milioni di italiani non fanni così o fanno cosà senza farmi vedere le fonti da cui prendi questi dati allora mi chiedo come ***** fai a saperlo, hai visitato tutte le case degli italiani negli ultimi giorni????

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
        sì,ma me l'hai detto tu senza documenti o citazioni, lo dici tu e....con tutto rispetto...per me non sei nessuno! io invece ti dico che esistono milioni di individui che lo bevono, anzi ti dico che quasi tutti gli italiani lo bevono, ha la stessa valenza della tua frase, tanto ti dico che così. fine
        Stiamo facendo della filosofia, è la mia parola contro la tua, se mi dici che secondo te una certa così è così posso capirla, ma se mi dici che milioni di italiani non fanni così o fanno cosà senza farmi vedere le fonti da cui prendi questi dati allora mi chiedo come ***** fai a saperlo, hai visitato tutte le case degli italiani negli ultimi giorni????
        no, nn ci capiamo.
        ascolta e rispondi seriamente senza tanti fronzoli.

1) esiste/è esistita anceh solo una persona che privandosi solo ed esclusivamente di tutto ciò che concerne il latte ha riscontrato un qualsiasi sintomo dovuto esclusivamente a questa mancanza?

2) cosa ha il latte che nn si può avere da altre sostanze in natura?

le mie risposte sono : 1) non ce n'è notizia e milioni di persone ne fanno a meno senza problemi ad esso correlati, chissene frega se altri lo bevono e stanno bene, nn ho deto che fa male, ho deto ch enn è indispensabile per la vita.
        2) non mi risulta nulla, ma magari data la tua insistenza e sicurezza sei a consocenza di una sostanza unica presente solo in questo alimetno.
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

p.s. le fonti sono a disposizione di tutti, dal ministero al vicino, io ti posso portare persone che nn toccano latticini senza nessun problema (vuoi xchè intoleranti, le percentuali di questisono un dato di fatto presente sui testi che ne discutono, vuoi perchè nn vogliono utilizzare prodotti di origine animale, esistono note associazioni che così la pensano, vuoi per cavoli loro o impossibilità a procurarselo)
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da DENZEL
            guarda che spaino ha parlato di problemi di salute...sulla unicità delle proteine del latte concordo. sulla necessità di usare il latte senno muori o non diventi come coleman dobbiamo una volta per tutte comunicare che NON E' COSI!

TI PIACE IL LATTE? NON TI DA PROBLEMI? BEVILO! NON TE CAMBIA NIENTE, A PATTO CHE NON CERCHI DEFINIZIONE ESTREMA (GARA)

NON TE PIACE IL LATTE? NON LO BERE! NON PREOCCUPARTI CHE NON MUORI E NON TE MANCA NIENTE A PATTO CHE MANGI e bevi il resto (CERALI,CARNI,FRUTTA, FRUTTA SECCA, VERDURA E ACQUA E OLI)

Non so se la mia opinione è espressa in maniera chiara?!?

Un saluto
            E' espressa in maniera chiarissima. Non sapevo avesse problemi con il latte. Io parlavo solo in caso non avesse avuto problemi. Non rinuncerei a quest'alimento.

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ma state parlando del nulla!!!
              Lasciamo perdere......

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

Lasciamo perdere......
                nulla? tu ti basi sul nulla, xchè dovrebbe essere essenziale x la vita il latte? lo sostieni ma nn mi dici il xchè, su cosa ti basi.
                ti prego rispondi solo a queste:
                1) esiste/è esistita anceh solo una persona che privandosi solo ed esclusivamente di tutto ciò che concerne il latte ha riscontrato un qualsiasi sintomo dovuto esclusivamente a questa mancanza?

2) cosa ha il latte che nn si può avere da altre sostanze in natura?

endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Lasciamo perdere......
                  Guarda che io sono il primo a parlare dell'importanza del latte, è un ottimo alimento. Io non lo tolgo neanche in definizione pensa un po'.

Commenta

• DENZEL
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2005
                    • 69
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

drago lascia perdere
                    Vai spaino che Ronnie Coleman SIA CON TE!
                    DW Italy

Commenta

• Zbaino
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Io sono tutti e nessuno

Drugo84, ti ringrazio vivamente per aver risposto alla mia discussione e per avermi dato preziosi consigli, davvero, non lo sto dicendo per scherzare. Però non condivido ciò che dici. Per me il latte, a lungo andare, deve essere presente in una dieta. Ho sottoposto al tuo giudizio la dieta chetogenica di Achilles82, che non prevede assolutamente latte: effettivamente è stradefinito, ma per quanto tempo uno può andare avanti a non assumere latte e derivati senza avere contraccolpi? Io, forse da tradizionalista o forse da semplice abitudinario, ritengo che il latte sia uno degli alimenti più completi perchè oltre alle proteine contiene anche altre sostanze facilmente assimilabili (non da tutti, vedi il lattosio, ma quanti sono in percentuale????). La mamma da piccoli ci dà il latte per crescere....chissà perchè ci deve dare proprio il latte visto che esistono tantissimi altri alimenti sostitutivi (ok, è quello materno, ma cambiano solo le proporzioni rispetto a quello di vacca). I medici (tutti) consigliano vivamente di ammettere nella propria dieta il latte. il 69,7 % della popolazione italiana consuma abitualmente latte ed alimenti da esso derivati (indagine AC Nielsen dell'agosto 2004 reperibile nell'archivio del suo sito).
                      Ora tu dimmi.....di fronte a questi dati come minchia fai a dirmi che il latte non è un alimento base???? Cazzarola, potrà non piacerti, potranno esserci quelli che non digeriscono il lattosio, potrà esserci un odio pregiudiziale, ma non puoi dirmi che la maggior parte delle persone in salute non assume latte!!! Allora allo stesso modo puoi dirmi che questo è un forum di taglio e cucito e non di BB, tanto possiamo inventarci tutto....

Poi cmq stiamo travisando il tutto: siamo partiti da un assurdo per arrivare a questo punto. Io ho detto che volevo aumentare massa muscolare e allo stesso tempo definirmi (cosa quasi impossibile contemporaneamente).
                      Ora, se tu mi dici: "*****ne di uno spaino, se vuoi arrivare a definirti e ad avere degli addominali modello 'ragazze venite a scoparmi' dimentica il latte e i suoi derivati", allora ti dico che hai ragione.
                      Ma se mi dici: "*****ne di uno spaino, se vuoi avere dei muscoli modello Ronnie Coleman non è necessario assumere il latte" allora dico che sei gay (come Ronnie Coleman ) perchè il latte è vero che non contiene nulla che altri cibi non contengano, ma li contiene tutti insieme ed in più le sue proteine sono la migliore (nota, non una della migliori) la migliore fonte di accrescimento muscolare.

Tu mi chiedi: esiste un individuo che sia morto per carenza di latte? E io ti rispondo: Cesara Buonamici non ha mai aperto il TG5 parlando di casi del genere (forse servizi sulla carenza di intelligenza di Berlusconi ), però paradossalmente (chissà mai perchè) tutti i medici consigliano caldamente di assumere il latte (saranno mica tutti pagati dalla parmalat????) perchè contiene un sacco proteine (vedi lattalbumina e caseina) e permette una migliore coagulazione del sangue. Inoltre previene l'osteoporosi e l'infragilimento delle ossa in generale, problema mooooolto diffuso. Se dici che dico cazzate allora vai qui: http://www.amiciitalia.org/ibdosteoporosi.htm

In conclusione del mio poema, il latte ci va per molti motivi sopracitati.
                      Ti serve un'altra fonte che lo testimoni? Eccola servita: guarda le 5 categorie di cibi che devono SEMPRE (impossibile, però teoricamente.... ) essere presenti a tavola:
                      Questo fa bene, questo fa male, se fosse così netta la differenza tra cibi salutari e cibi malsani basterebbe stilare una semplice tabella...

(bada bene che nelle controindicazioni non c'è scritto "morte dell'individuo")

Se di fronte alle fonti che ti ho riportato sei ancora in grado di dirmi che il latte è un alimento qualunque e facilmente sostituibile ALLORA SEI PROPRIO GAY!!! (come Jay Cutler......che è ancora peggio perchè arriva sempre secondo!)
                      (amichevolmente)

Commenta

• DENZEL
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2005
                        • 69
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Senti spaino...ma a chi vuoi convincere? Ma noi sai che ci importa? Per me puoi vivere tra latte e formaggi o sotto le mucche vita natural durante come ti ripeto oltre la pelle a buccia di arancia non te succede niente è una normale reazione ...a patto che tua abbia una % di bf non superiore all'8% altrimenti non vedi un cavolo.

MA non uscirtene cone le frasi delle portinai che su un forum di bbuilding fanno rabbrividire...informati da solo e smettila di credere alla favole.

pastorizzazione, latte, latte vaccino, latte e derivati, mucche, latteria, calcio, osteoporosi

Alcuni spunti per farti riflettere....
                        DW Italy

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Su ragazzi, non bisticciate

Commenta

• Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Denzel, a quanto pare sei un bodybuilber dell'asilo, perchè nei link che hai postato ci sono sì le controindicazioni del latte, ma principalmente relative ai bambini in età infantile......quindi se ne deduce che tu sia in quella fascia (di cervello)
                            Non ti ho interpellato in questa questione, era semplicemente un fatto di puntigliosità tra me e drugo84 (neanche cattiva, semplicemente polemica), io gli chiedevo dove prendesse i dati e lui non mi dava nessuna fonte, io invece gli ho dimostrato che le mie tesi (per quanto sbagliate) hanno un fondamento.
                            Ora se tu ti intrometti dicendo che non ti devo convincere hai capito ben poco di questa diatriba: io non voglio convincere nessuno!!! Semplicemente rimango dell'idea che il latte sia un alimento fondamentale. Drugo84 invece voleva convincermi del contrario....mi spiace ma non ha addotto tesi abbastanza valide.Punto.Fine.Ma era una discussione tra me e lui. Che cavolo te ne vieni fuori tu con il fare da apostolo dei tempi dicendo che i tuoi link mi smentiscono? dicono esattamente l'opposto dei link che ho postato io. Bene....ora dimmi come fai tu a dire chi ha ragione?? Parlano tutti di studi effettuati in anni e anni di ricerca, e arrivano a conclusioni opposte. Siamo quindi liberi di credere ciò che vogliamo. Basta con sta cazz di discussione sul latte, perfavore.

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Denzel, a quanto pare sei un bodybuilber dell'asilo, perchè nei link che hai postato ci sono sì le controindicazioni del latte, ma principalmente relative ai bambini in età infantile......quindi se ne deduce che tu sia in quella fascia (di cervello)
                              Non ti ho interpellato in questa questione, era semplicemente un fatto di puntigliosità tra me e drugo84 (neanche cattiva, semplicemente polemica), io gli chiedevo dove prendesse i dati e lui non mi dava nessuna fonte, io invece gli ho dimostrato che le mie tesi (per quanto sbagliate) hanno un fondamento.
                              Ora se tu ti intrometti dicendo che non ti devo convincere hai capito ben poco di questa diatriba: io non voglio convincere nessuno!!! Semplicemente rimango dell'idea che il latte sia un alimento fondamentale. Drugo84 invece voleva convincermi del contrario....mi spiace ma non ha addotto tesi abbastanza valide.Punto.Fine.Ma era una discussione tra me e lui. Che cavolo te ne vieni fuori tu con il fare da apostolo dei tempi dicendo che i tuoi link mi smentiscono? dicono esattamente l'opposto dei link che ho postato io. Bene....ora dimmi come fai tu a dire chi ha ragione?? Parlano tutti di studi effettuati in anni e anni di ricerca, e arrivano a conclusioni opposte. Siamo quindi liberi di credere ciò che vogliamo. Basta con sta cazz di discussione sul latte, perfavore.
                              Chiudo qui, hai veramente esagerato.

max_power

Commenta

Working...
                              X