Definizione addominale e massa magra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
    Denzel, io non è che voglia diventare Brad Pitt,mi piacerebbe avere un fisico simile a lui nel film Fight Club. Comunque non è una pessima dieta, diciamo che è come se ne vedono molte in giro. Però eliminare del tutto il latte mi sembra un pò esagerato, soprattutto per quanto riguarda la salute...a mio parere se uno inizia a non assumere più latte e latticini in genere per più di 3 mesi le ossano iniziano ad impoverirsi così tanto di calcio da avere la consistenza di una foglia secca......con ovvie conseguenze! Quindi ok il risultato, ma senza rovinarsi per raggiungerlo. Meglio tempi lunghi, ma sani, che tempi brevi e fatali!
    il latte è un discorso ben diverso del Ca e secondo me nemmeno da affrontare se nn si è èersa la lattasi o nn ci si vuole tirare da gara
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• DENZEL
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 69
      • 0
      • 0
      • Send PM

Denzel, io non è che voglia diventare Brad Pitt,mi piacerebbe avere un fisico simile a lui nel film Fight Club. Comunque non è una pessima dieta, diciamo che è come se ne vedono molte in giro.
      bene eseguila allora. E buona foruna okkio a non diventare bud spencer

. Però eliminare del tutto il latte mi sembra un pò esagerato, soprattutto per quanto riguarda la salute...
      evito di risponderti quà senno apriremmo repliche infinite e poco produttive per te. In ongi caso puoi star tranquillo che se elimini il latte e derivati dalla dieta non ti succede niente.....il calcio non esiste solo nel latte e quello del latte non è cosi assimilabile come vogliono farci credere...(come dice giustamente drago) se lo vuoi tenere e non devi gareggiare non succede niente....smettiamola di uscircene co ste frasi senza senso e senza fondamento...PER CARITA' ....

Last edited by DENZEL; 28-09-2005, 23:02:04.
      DW Italy

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da DENZEL
        .....il calcio non esiste solo nel latte e quello del latte non è cosi assimilabile come vogliono farci credere...(come dice giustamente drago)
        sono Drugo cmq tutto giusto, nn è così dannoso se lo si può digerire e se nn si gareggia, nn è l'unica fonte di calcio, ma è cmq uan delle migliori ( http://www.bodyweb.it/forums/showpos...25&postcount=3 ) per la sua unica sospensione che continene di tale minerale
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da Cris_RM
          ...perchè siamo gli unici mammiferi che lo bevono dopo lo svezzamento ad esempio ed anche perchè comunque sia è ricco di grassi, basta toglierlo (insieme ad altri latticini "carichi") e in alcuni soggetti già ci si asciuga parecchio.

Poi è una prova che il nostro amico può fare senza avere troppi problemi.
          Non è ricco di grassi, anzi, è una delle fonti proteiche più magre. Addirittura lo scremato ne contiene una quantità trascurabile (0,1 g per 100 ml).

Sinceramente a me non sembra il caso di dover rinunciare a questa preziosafonte proteica, non penso debba fare gare e avere la pelle come carta velina.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da DENZEL
            bene eseguila allora. E buona foruna okkio a non diventare bud spencer

evito di risponderti quà senno apriremmo repliche infinite e poco produttive per te. In ongi caso puoi star tranquillo che se elimini il latte e derivati dalla dieta non ti succede niente.....il calcio non esiste solo nel latte e quello del latte non è cosi assimilabile come vogliono farci credere...(come dice giustamente drago) se lo vuoi tenere e non devi gareggiare non succede niente....smettiamola di uscircene co ste frasi senza senso e senza fondamento...PER CARITA' ....

Non è il problema del calcio. E' il problema che le proteine del latte non le trovi in nessun alimento. Sono uniche.

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• DENZEL
              Bodyweb Member
              • Mar 2005
              • 69
              • 0
              • 0
              • Send PM

guarda che spaino ha parlato di problemi di salute...sulla unicità delle proteine del latte concordo. sulla necessità di usare il latte senno muori o non diventi come coleman dobbiamo una volta per tutte comunicare che NON E' COSI!

TI PIACE IL LATTE? NON TI DA PROBLEMI? BEVILO! NON TE CAMBIA NIENTE, A PATTO CHE NON CERCHI DEFINIZIONE ESTREMA (GARA)

NON TE PIACE IL LATTE? NON LO BERE! NON PREOCCUPARTI CHE NON MUORI E NON TE MANCA NIENTE A PATTO CHE MANGI e bevi il resto (CERALI,CARNI,FRUTTA, FRUTTA SECCA, VERDURA E ACQUA E OLI)

Non so se la mia opinione è espressa in maniera chiara?!?

Un saluto
              DW Italy

Commenta

• Zbaino
                • 0
                • 0
                • Send PM

Per Denzel: se riesci a dirmi che il latte ha una fonte di calcio difficilmente assimilabile allora stai facendo della demagogia! Sia dal punto di vista proteico che minerale è una delle migliori fonti di alimentazione.....poi giustamente mi contesti che se voglio asciugarmi dovrei limitarlo se non eliminarlo perchè i grassi contenuti sono controproducenti (e sono d'accordo con te). Ma non puoi dirmi che evitando il latte e i suoi derivati non ho nessun contraccolpo dal punto di visto osseo (poi magari è solo una mia opinione,ma chissà perchè per rafforzare le ossa agli anziani si consiglia un'assunzione massiccia di latte). non voglio fare il salutista anche perchè non è nella mia concezione di vita, ma il latte lo reputo fondamentale.
                Sul sito di jay cutler inoltre c'è l'alimentazione completa che sta seguendo per il prossimo Mr. Olympia, il latte compare........strano....eppure deve raggiungere una strepitosa definizione!

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

Per Denzel: se riesci a dirmi che il latte ha una fonte di calcio difficilmente assimilabile allora stai facendo della demagogia! Sia dal punto di vista proteico che minerale è una delle migliori fonti di alimentazione.....poi giustamente mi contesti che se voglio asciugarmi dovrei limitarlo se non eliminarlo perchè i grassi contenuti sono controproducenti (e sono d'accordo con te). Ma non puoi dirmi che evitando il latte e i suoi derivati non ho nessun contraccolpo dal punto di visto osseo (poi magari è solo una mia opinione,ma chissà perchè per rafforzare le ossa agli anziani si consiglia un'assunzione massiccia di latte). non voglio fare il salutista anche perchè non è nella mia concezione di vita, ma il latte lo reputo fondamentale.
                  Sul sito di jay cutler inoltre c'è l'alimentazione completa che sta seguendo per il prossimo Mr. Olympia, il latte compare........strano....eppure deve raggiungere una strepitosa definizione!
                  nnn diciamo caxxate!
                  è vero che il latte contiene il calcio in una forma + facile da "mandare giù" ma nn è essenziale, la maggiro parte delle persone nn può digerirlo (e nn lo sa) e tutti quelli che nn possono nn lo bevono (+ qualcuno che nn lo beve x motivi suoi) e nn hanno problemi, il Ca nn serve solo nelle ossa e se ci fossero problemi col Ca (e nn con altre cose che influiscono al deposito osseo) nn sarebbe quello il primo problema a spuntare.
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

già il fatto che le deifinisci "cazzate" dimostra la tua apertura mentale!
                    se non sei d'accordo puoi contestarmi tutto, ma addirittura definirle cazzate mi sembra troppo....non è essenziale,ok! Ma allora quale cibo è essenziale? col tuo criterio nessun alimento risulta essenziale.....e allora viviamo di integratori, che ci danno esattamente ciò che ci serve!?! Ma dai, io su questo forum vedo sia gente molto obiettiva sia gente assurda che ritiene valida solo la propria dieta unicamente perchè l'ha provata su sè stesso. Non so quanti esperti in alimentazione o medicina sportiva ci siano, ma sono certo che qui molti hanno esperienza dal punto di vista sportivo. Quindi è giusto dare i consigli in base alle proprie esperienze, ma non di certo confutare gli altri perchè "secondo me è una cazzata".....allora portami una prova concreta e inconfutabile che ciò che dici tu è universalmente valido! Voglio proprio vedere come fai.....

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

già il fatto che le deifinisci "cazzate" dimostra la tua apertura mentale!
                      se non sei d'accordo puoi contestarmi tutto, ma addirittura definirle cazzate mi sembra troppo....non è essenziale,ok! Ma allora quale cibo è essenziale? col tuo criterio nessun alimento risulta essenziale.....e allora viviamo di integratori, che ci danno esattamente ciò che ci serve!?! Ma dai, io su questo forum vedo sia gente molto obiettiva sia gente assurda che ritiene valida solo la propria dieta unicamente perchè l'ha provata su sè stesso. Non so quanti esperti in alimentazione o medicina sportiva ci siano, ma sono certo che qui molti hanno esperienza dal punto di vista sportivo. Quindi è giusto dare i consigli in base alle proprie esperienze, ma non di certo confutare gli altri perchè "secondo me è una cazzata".....allora portami una prova concreta e inconfutabile che ciò che dici tu è universalmente valido! Voglio proprio vedere come fai.....
                      ma ho ragione punto e basta , senza fare polemica
                      il latte nn è essenziale, è un ottimo laimento, ottima fonte proteica ad alto VB, ottima fonte di Ca tra le cose e lo uso ma nn ti succede nulal se smetti di berlo, al max se nn l'avevi già persa a lungo perdi la lattasi (decorso naturale)
                      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
                        Gentiluomo di Fortuna
                        • Jun 2003
                        • 29229
                        • 71
                        • 26
                        • Zion
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                        ma ho ragione punto e basta , senza fare polemica
                        il latte nn è essenziale, è un ottimo laimento, ottima fonte proteica ad alto VB, ottima fonte di Ca tra le cose e lo uso ma nn ti succede nulal se smetti di berlo, al max se nn l'avevi già persa a lungo perdi la lattasi (decorso naturale)
                        p.s. se leggi cosa hos critto in questo 3d io sono tra quelli pro latte e nn contro
                        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Zbaino
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Ok, allora ho ragione io (sempre col tuo criterio), 1-1 palla al centro!
                          Non voglio fare polemica, e nemmeno dico che se non lo bevi muori, ma una dieta corretta (qualsiasi) prevede il latte o qualche suo derivato, a meno che per dieta voi intendiate quella per tirarsi da gara (e allora il termine dieta va farsi fottere perchè quella è una soluzione transitoria, non di certo permanente).

Prova a vedere l dieta di achilles82 (il cui fisico è veramente tirato):

8.00 150 g carne trita+20 golio
                          10.00 40g arachidi+30gbresaola
                          12.00 200 g merluzzo+20 g olio
                          16.00 1 uovo 10 g olio 20 g arachidi
                          20.00 150 g pollo\coniglio\tacchino 20 g olio

ti sembra sia possibile sostenere una dieta del genere per mesi?

Commenta

• Drugo84
                            Gentiluomo di Fortuna
                            • Jun 2003
                            • 29229
                            • 71
                            • 26
                            • Zion
                            • Send PM

Ok, allora ho ragione io (sempre col tuo criterio), 1-1 palla al centro!
                            Non voglio fare polemica, e nemmeno dico che se non lo bevi muori, ma una dieta corretta (qualsiasi) prevede il latte o qualche suo derivato, a meno che per dieta voi intendiate quella per tirarsi da gara (e allora il termine dieta va farsi fottere perchè quella è una soluzione transitoria, non di certo permanente).

Prova a vedere l dieta di achilles82 (il cui fisico è veramente tirato):

8.00 150 g carne trita+20 golio
                            10.00 40g arachidi+30gbresaola
                            12.00 200 g merluzzo+20 g olio
                            16.00 1 uovo 10 g olio 20 g arachidi
                            20.00 150 g pollo\coniglio\tacchino 20 g olio

ti sembra sia possibile sostenere una dieta del genere per mesi?
                            qualunque dieta che soddisfi tutti i fabbisogni nn necessita per forza del latte dato che quantitativamente è molto facile da sostituire, ho ragione perchè la dimostrazione di ciò si verifica tutti i giorni sulal maggior parte degli italiani per esempio (il 60% nn rigenera la lattasi in modo indipendente da stimoli esterni, quindi autonomamente, post svezzamento anche se nn lo sa, altri nn usano latticini x paranoie volontà impossibilità ad averli o altro) x cui il latte continua ad essere un buon alimento (anceh se in rapporto opposto a quello umano, dato che immagino parliamo di latte bovino, ma ciò nn influisce sul discorso) e nn mi sono noti casi di gente che avendo a disposizione tutto il resto presenti patologie/problemi dovuti a questa assenza, se tu me ne sai indicare 1 su tutto il genere umano?
                            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Zbaino
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

e quale sarebbe la prova inconfutabile nella tua risposta??sono di nuovo delle tesi da te avallate senza nulla dietro. Senti, rispetto profondamente ciò dici, ma non lo condivido, mi spiace ma non sei riuscito a convincermi. Per me in qualsiasi ramo della vita ci sono cose fondamentali ed altre accessorie: ad esempio in palestra sono fondamentali lo squat, le trazioni alla sbarra e la panca orizzontale, senza di essi non è che non cresci, ma lo fai molto più lentamente....allo stesso modo ritengo che nell'alimentazione i cibi fondamentali siano il latte, le uova, la carne rossa e/o bianca, la verdura e la frutta.
                              Chiudiamo l'argomento....
                              thanks

Commenta

• Drugo84
                                Gentiluomo di Fortuna
                                • Jun 2003
                                • 29229
                                • 71
                                • 26
                                • Zion
                                • Send PM

e quale sarebbe la prova inconfutabile nella tua risposta??sono di nuovo delle tesi da te avallate senza nulla dietro. Senti, rispetto profondamente ciò dici, ma non lo condivido, mi spiace ma non sei riuscito a convincermi. Per me in qualsiasi ramo della vita ci sono cose fondamentali ed altre accessorie: ad esempio in palestra sono fondamentali lo squat, le trazioni alla sbarra e la panca orizzontale, senza di essi non è che non cresci, ma lo fai molto più lentamente....allo stesso modo ritengo che nell'alimentazione i cibi fondamentali siano il latte, le uova, la carne rossa e/o bianca, la verdura e la frutta.
                                Chiudiamo l'argomento....
                                thanks
                                te l'ho detto, al prova è che esistono milioni di individui che nn lo usano e nn portano danni dovuti alla mancanza del solo latte.
                                ripeto provami il contrario tu, esiste qualcuno che senza carenze ma solo nn potendo usare latte e derivati ha problemi dovuti esclusivamente a questa mancanza (nn da poco)?
                                mi basta aver le prove che ne esiste solo 1 senza sapere x quali motivi fisiologici/chimici/ecc... e ti do ragione.
                                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
                                X