Ha Ragione,ma Sono Nuovo, Dammi Tempo Di Apprendere!
Definizione addominale e massa magra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Spainook, allora dici che è meglio questa come dieta? intendo sempre per aumentare massa cercando però di perdere anche un pò?
1. Troppi latticini e avolte troppe pro2. Non ti preoccupare dell'olio di oliva3. Elimina per 2 mesi latte, yogurt, formaggi4. Riduci il pane e usa il riso5. un cucchiaino piccolo raso di sale da cucina al giorno usalo6. Sabato sera e domenica a pranzo sgarraVEDI SOTTOColazione150 grammi di riso con olio d'oliva e 300 ml di b uovo oppure 40 gr pro in polv al 90%Metà mattina120 gr riso o 150 gr pane integrale con 100 gr bresaola oppure 150 petto tacchino + 1 mela e un filo do'olioPranzo150 gr riso + 200 gr carne bianva o 112 tonno naturale; pane=20g;olio d'oliva=10g; insalata a volontà.Merenda40 grammi pro polvere; 12 mandorle pelate; 2 melePost allenamento2 banane medie e 1 cucchiano di mieleCenaPesce 250 grammi; Riso 50 grammi; olio d'oliva=10g; insalata a volontà.Prennana solo qdo ti allenifiocchi di latte stuffer opp 20 gr proteine pol caseine
In rosso le osservazioni E LA NUOVA DIETA
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SpainoX max power
come mai dovrei aumentare anche i grassi??
La dieta a me non va a genio, troppo ricca in proteine.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Colazione: porterei la quantità di proteine a 30 g, quindi farei 250 g di albumi.Metà mattina: porterei la quantità di bresaola ad 80 g e il petto di tacchino a 100.Pranzo: porterei la carne a 100-150 g non di più.Spuntino: porterei le proteine in polvere a 30 gCena: porterei il pesce a 150 gmax_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SpainoQual'è la migliore fonte di grassi per una corretta dieta chetogenica?
Intendo quali sono i migliori cibi per seguire quel tipo di dieta.
I migliori cibi per questa dieta sono tutti i tipi di oli, a patto che siano di buona qualità e i pesci grassi. Poi abbiamo tutte le fonti proteiche magre con 0 carboidrati quali tonno, merluzzo, petto di pollo, petto di tacchino.
Anche gli insaccati vanno bene.
In chetogenica puoi mangiare uova e formaggi.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SpainoCiao a tutti, sono spaino, nuovo di questo forum. Per mesi ho letto i vari interventi circa dieta ed allenamento e devo ammettere che c'è gente molto preparata qui.
uindi Vi chiedo un grande aiuto: mi alleno coi pesi da 6 anni (con grande incostanza) circa 2-3 volte a settimana, faccio circa 4 ore di aerobica la settimana (nuoto e calcetto). Sono alto 192 cm e peso 88 kg. Di corporatura sono magro (ho sempre avuto questo problema). Negli ultimi 7 mesi ho preso ad allenarmi molto seriamente 3 volte a settimana e con diete belle piene (nel senso che cerco di buttare giù un bel pò di roba, evitando i grassi). Il mio grosso problema (credo come tutti) è aumentare la massa muscolare, ma più che tutto non riesco a definire gli addominali. Il mio sogno è avere un fisico come quello di Brad Pitt in Fight Club, che non è stratosferico, ma a me piace molto. Accetto qualsiasi consiglio in fatto di diete soprattutto. AIUTATEMI! Vorrei tanta definizione addominale.
Fai pesi da sei anni, dovresti pesare almeno 10 Kg di più di massa magra, se l'allenamento è stato fatto bene
Io peso 3 Kg meno di te e sono altro 15 cm di meno
L'aerobica, e 4 ore sono tante, ha un effetto catabolico che distrugge, in pratica, i progressi fatti con la pesistica!
Se ti sforzi sugli addominali e poi ti mangi i risultati con l'erobica, i risultati non si vedranno mai. Per definirti devi continuare con i pesi, diminuire drasticamente l'aerobica e fare una dieta appropriata!
Se non dimagrisci sulla pancia nonostante sei magro, vuol dire che devi ridurre ancora di più la massa grassa...ma anche se sei secco al limite e la pancetta rimane..che ci vuoi fare, è la genetica, non tutti siamo nati per essere come Brad
A meno che tu non ti compri quelle porcherie che vendono per il dimagrimento localizzato. Potrà essere anche vero, ma dovrebbero pagarmi per usare una cosa del genere
Io non ti darei mai una dieta buttata giù come molti fanno, quello che va bene per uno può andar male per l'altro, ogni essere umano a un metabolismo differente dall'altro. Quindi ti consiglio il consulto di un dietologo.
In linea generale valgono i principi per la definizione enunciati nei post precedenti al mio, ma sugli alimenti io sentirei prima qualche laureato in medicina che mi ha di fronte e che mi ha fatto un analisi del sangue
Ciao!
Commenta
-
-
Sul fatto dell'aerobica ti dò pienamente ragione, ma Brad Pitt in Fight Club ha più il fisico dell'atleta, non del pesista. Se devo essere sincero in 6 anni di allenamento ho messo su quasi 16 kg (già, prima pesavo 72 kg, ero veramente pelle e ossa.... e non dico di aver messo su muscoli, ma massa in generale). Grasso non lo sono sicuramente, ma nemmeno definito. Devo anche ammettere di essere sempre stato incostante, tipo 2 mesi seriamente 4 volte a settimana e poi per altri due mesi se andava bene 1 volta a settimana. Da quest'anno cambio mentalità, anzi l'ho già fatto da metà agosto (i 2 mesi stanno per arrivare!?!). Diete serie non ne ho mai seguite, ma anche qui mi sono messo seriamente dall'inizio di settembre e non ho ancora sgarrato. Diciamo che non mi farebbe schifo avere un addominale tipo Achilles82. Ho intenzione di fare massa fino a gennaio e poi di iniziare a tirarmi fino ad aprile-giugno con una corretta dieta chetogenica. Accetto critiche e consigli per tutto. Vi ringrazio tutti, siete tutti molto in gamba qui....se non altro rispondete alle varie questioni!
Commenta
-
-
Per Paolowebbing: se leggi i post precedenti capisci come il mio problema principale non sia mettere massa muscolare (quella che ha su brad pitt, in proporzione credo di averla già anch'io), ma di definirla. Se prendo un kilo di massa magra in 3 mesi ben felice,ma non è questo il mio obiettivo. Voglio gli addominali fuori!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerPerchè eliminare il latte ?
Poi è una prova che il nostro amico può fare senza avere troppi problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Natural1972
Originale inviato da Spaino
ok, allora dici che è meglio questa come dieta? intendo sempre per aumentare massa cercando però di perdere anche un pò?
1. Troppi latticini e avolte troppe pro2. Non ti preoccupare dell'olio di oliva3. Elimina per 2 mesi latte, yogurt, formaggi4. Riduci il pane e usa il riso5. un cucchiaino piccolo raso di sale da cucina al giorno usalo6. Sabato sera e domenica a pranzo sgarraVEDI SOTTOColazione150 grammi di riso con olio d'oliva e 300 ml di b uovo oppure 40 gr pro in polv al 90%Metà mattina120 gr riso o 150 gr pane integrale con 100 gr bresaola oppure 150 petto tacchino + 1 mela e un filo do'olioPranzo150 gr riso + 200 gr carne bianva o 112 tonno naturale; pane=20g;olio d'oliva=10g; insalata a volontà.Merenda40 grammi pro polvere; 12 mandorle pelate; 2 melePost allenamento2 banane medie e 1 cucchiano di mieleCenaPesce 250 grammi; Riso 50 grammi; olio d'oliva=10g; insalata a volontà.Prennana solo qdo ti allenifiocchi di latte stuffer opp 20 gr proteine pol caseine
In rosso le osservazioni E LA NUOVA DIETA
Ciao
poi è vero che è alto ma tu spari grammature senza sapere un HACCA di questo utente....mah non so....
A mio parere sarebbe + corretto se vuoi darli un impostazione del tipo
a colazione usa questi alimenti a pranzo questi altri ....ma mettere le grammature me pare troppo....
senza contare 500 gr di riso e tutte quelle proteine a uno che vuole TIRARSI e diventare Brad Pitt?!?!
Mi sa che a questo punto ho letto male io....Last edited by DENZEL; 28-09-2005, 21:25:19.DW Italy
Commenta
-
-
Denzel, io non è che voglia diventare Brad Pitt,mi piacerebbe avere un fisico simile a lui nel film Fight Club. Comunque non è una pessima dieta, diciamo che è come se ne vedono molte in giro. Però eliminare del tutto il latte mi sembra un pò esagerato, soprattutto per quanto riguarda la salute...a mio parere se uno inizia a non assumere più latte e latticini in genere per più di 3 mesi le ossano iniziano ad impoverirsi così tanto di calcio da avere la consistenza di una foglia secca......con ovvie conseguenze! Quindi ok il risultato, ma senza rovinarsi per raggiungerlo. Meglio tempi lunghi, ma sani, che tempi brevi e fatali!
Commenta
-
Commenta