Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ecco la mia dieta di massa :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ecco la mia dieta di massa :)

    x ora sto facendo alimentazione corretta facendo un programma di forza in palestra.. ad ottobre inizierò massa facendo questo tipo di alimentazione..farò massa da ottobre ad aprile.. integrando creatina e proteine,vi posto la dieta

    colazione :

    50 gr di cereali fitness + 100 gr di fette biscottate o gallette di riso con marmellata + 300 ml di latte parz.scremato con 15 gr di (whey) + succo di frutta con 4 gr di creatina

    spuntino :

    panino integrale cn 100 gr di tonno al naturale o 100 gr di fesa di tacchino o bresaola + 1 frutto + 20 gr d'arachidi


    pranzo :

    100 gr di pasta o riso + 50 gr di pane + 150 gr di carne bianca o rossa oppure 200 gr di pesce + verdure + 30 gr d'arachidi


    spuntino :

    panino integrale cn 100 gr di tonno al naturale o 100 gr di fesa di tacchino o bresaola + 1 frutto + 20 gr d'arachidi


    post work out :

    1 banana + 1 succo d'uva o succo di frutta al 100% con 4 gr di creatina

    cena :

    100 gr di pane + 150 gr di carne rossa o bianca oppure 200 gr di pesce + verdura + 30 gr d'arachidi

    prenanna :

    30 gr di proteine (caseine) sciolte in acqua


    * nei giorni che non mi alleno assumo la creatina 2 gr alla volta nell'arco della giornata fino a 8 gr
    * i giorni che mi alleno assumo la creatina 4 gr a colazione e 4 gr nel post wo in tot 8 gr

    P.S doverosi ringraziamenti a mirco (max power) xchè solo cn i suoi consigli e cn il suo aiuto ho potuto realizzare questa dieta che reputo ottima..
    Last edited by `MeTaLz`; 26-09-2005, 02:11:17.

    #2
    Io non farei pasta e pane a pranzo , fai tipo 130-150 g di pasta .

    Il resto

    Ahhh finalmente uno che mangia

    uuuuuuu:nono:

    Commenta


      #3
      Io nei pasti principali per accompagnare e condire la verdura vedrei bene due bei cucchiai d'olio come max insegna al posto della frutta secca che invece per praticità è più adatta per gli spuntini.
      Questo a meno che la voce verdura non sia da intendere "verdura + olio" ma in quel caso magari i grassi diventerebbero un po' tantini...

      Commenta


        #4
        Ragazzi, penso che la verdura la condisca già con olio

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          si la verdura la condisco normale.. sto sui 500/600 gr di carbo al giorno alla fine sn dettagli.. io la vedo ottima anche se sn bene accetti altri pareri..

          x airdavide : è normale che mangio!! ho l'intenzione di mettere qualcosina anche quest'anno!!
          se no massa magra nn se ne mette...
          quando vado a tirare nn trovo un *****

          cmq nn penso che che metta molto grasso seguendo questo tipo di alimentazione.. alla fine è alimentazione corretta aumento solo un pò la quantità da cm sto facendo adesso sabato sera e domenica libero.. anche una pizza il sabato sera la vedo bene.. la domenica mangio normale e mi tolgo qualche sfizio.. ma sempre senza esagerare

          Commenta


            #6
            Buona dieta...Io cmq con una dieta così metterei troppo velocemente grasso....ne sono sicuro.....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da `MeTaLz`
              x ora sto facendo alimentazione corretta facendo un programma di forza in palestra.. ad ottobre inizierò massa facendo questo tipo di alimentazione..farò massa da ottobre ad aprile.. integrando creatina e proteine,vi posto la dieta

              colazione :

              50 gr di cereali fitness + 100 gr di fette biscottate o gallette di riso con marmellata + 300 ml di latte parz.scremato con 15 gr di (whey) + succo di frutta con 4 gr di creatina

              spuntino :

              panino integrale cn 100 gr di tonno al naturale o 100 gr di fesa di tacchino o bresaola + 1 frutto + 20 gr d'arachidi


              pranzo :

              100 gr di pasta o riso + 50 gr di pane + 150 gr di carne bianca o rossa oppure 200 gr di pesce + verdure + 30 gr d'arachidi


              spuntino :

              panino integrale cn 100 gr di tonno al naturale o 100 gr di fesa di tacchino o bresaola + 1 frutto + 20 gr d'arachidi


              post work out :

              1 banana + 1 succo d'uva o succo di frutta al 100% con 4 gr di creatina

              cena :

              100 gr di pane + 150 gr di carne rossa o bianca oppure 200 gr di pesce + verdura + 30 gr d'arachidi

              prenanna :

              30 gr di proteine (caseine) sciolte in acqua


              * nei giorni che non mi alleno assumo la creatina 2 gr alla volta nell'arco della giornata fino a 8 gr
              * i giorni che mi alleno assumo la creatina 4 gr a colazione e 4 gr nel post wo in tot 8 gr

              P.S doverosi ringraziamenti a mirco (max power) xchè solo cn i suoi consigli e cn il suo aiuto ho potuto realizzare questa dieta che reputo ottima..
              come alimenti ci siamo ...ma quanto pesi e quanto sei alto?

              Commenta


                #8
                peso 75.5, 76 kg e sn alto 1.86

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Peppe83'
                  Buona dieta...Io cmq con una dieta così metterei troppo velocemente grasso....ne sono sicuro.....
                  Beh, questo dipende molto dal metabolismo Anch'io lievito facilmente con una dieta leggermente ipercalorica.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da airdavide
                    Io non farei pasta e pane a pranzo , fai tipo 130-150 g di pasta .

                    Il resto

                    Ahhh finalmente uno che mangia
                    Vabbè che il pane è il Corpo di Cristo ma ne mangi un po troppo ...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da 0positivo
                      Vabbè che il pane è il Corpo di Cristo ma ne mangi un po troppo ...
                      io ?

                      uuuuuuu:nono:

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎